Dom
11
Ott
2015
l'ombra dell'ex
il mio ragazzo mi ha fatto capire esplicitamente che la sua ex è meglio di me a letto, mi sento umiliata e non so se riuscirò ancora a fare l'amore con lui, vorrei solo sprofondare...
12 commenti
Te le'ha detto perché vorrebbe che incontrassi i suoi "gusti"?
O te l'ha detto solo per ferirti?
Primo: non è detto che sia vero. Secondo: ciò non vuol dire che fai schifo, può essere che tra voi non funzionasse, non c'era affinità, e che ora ha trovato una con cui si trova meglio. Certo, se una è brava, è brava punto, e magari tu fai schifo ahahahah non lo posso sapere. Il punto è che in ogni caso che cazzo di rapporto è quello in cui non ci si parla?!?! Bisogna sperimentare sbagliare e parlarne in modo da instaurare un legame o una certa affinità, anche sessuale! Quando le cose sono chiare, non ci sono seghe mentali che ti fermano, beh tutto risulta più semplice. Il problema è che la gente non parla. E tutto va in vacca.
Anche se l'affinità sessuale é importante non é la sola cosa su cui si basa un rapporto.. Poi dipende dalle priorità tue e sue.
E dopo ciò è ancora il tuo ragazzo?
dipende se l'ha detto per offenderti
bene suggeriscigli di tornarci assieme allora e cercatene uno con un minimo di cervello
@setanta da quello che so di te il tuo commento è alquanto incoerente
Lascialo allora
Ti ha umiliata alla grande. Che insensibile
Ammazza che stronzo.
Ci credo bene che adesso non sai se vorrai farci ancora l'amore..Comunque credo che la sua sia stata una tecnica per creare in te una specie di competizione con la sua ex e farti essere più disinibita a letto..Quindi forse alla sua ex aveva detto la stessa cosa e lei lo ha lasciato.
Non devi riuscirci infatti, va a letto con un altro che non rompe con sti paragoni!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tuo ragazzo e` un vero cafone: e` stata la sua ex a lasciarlo, vero? Che aspetti a seguire il suo esempio? (Nel lasciarlo, ovviamente).