Lun
21
Set
2015
Bella ma confusa?!
Salve a tutti.
Sono una ragzza 16enne e mi ritrovo oggi qui a sfogarmi con voi perchè è da un po' di tempo, quasi da sempre che magari quando sono in cittá a fare un giro, o anche quando esco da scuola, mi capita che ragazzi (17-23 anni) mi schiamazzano, mi dicono che sono bella, come sto, mi si fermano a parlare etc... Il problema è che magari li per li ci sto bene e son contenta, perchè diciamocelo fanno sempre piacere i complimenti, però dopo mi prende l'angoscia, la tristezza e non so il motivo. Ogni santa volta che succede dopo mi prende la malinconia, e io ci sto impazzendo perchè non capisco il motivo..
Sono strana, non ci son dubbi, ma non capendo queste emozioni esco pazza, quindi dico a voi, popolo di sfoghiamoci, consigli? O magari spiegazioni? Grazie a tutti.
9 commenti
forse perchè essere "schiamazzate" o avvicinate da dei pedofili (23-16 mi sembra una differenza d'età troppo ampia) non è poi cosi lusinghiero come credi?
Si chiama mercificazione del corpo. Non è bello essere fischiate per strada. Non siamo cani.
Non concordo con TOMTOM. Secondo me se avviene dopo, la causa è appunto che sono finiti gli schiamazzi e i complimenti.. Si vede che ne hai tanto tanto bisogno.
JKJ
>consigli? O magari spiegazioni
Che ognuno fa la sua gara per infilarsi in mezzo alle tue mutande.
Ialways ti ha detto la veritá.Ti senti triste ed angosciata perché in fondo sai che fanno cosí solo per ottenere qualcosa da te non guardando altro all infuori dell aspetto fisico. Purtroppo é cosí.
-O magari spiegazioni?
un po' complicato
ti trattano bene?
ti piacciono?
Non sei strana.
Forse non ti piace il modo in cui ti approcciano
Ti lusinga da un lato perché stai crescendo e attrarre fa piacere a tutte, dall'altro essere trattata in maniera gretta e cafona da fastidio e molto.
Ricordo bene quelle sensazioni ;)
Cerca di selezionare chi è attratto da te (e da cui sei attratta) e che ti tratta con rispetto e alla pari, da essere umano a essere umano, non da decerebrato ingrifato a "manza da montare"
Perchè ne vorresti sempre di complimenti, o per la "miseria" dei contenuti?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse perché vorresti che quei complimenti ti siano fatti da una certa persona che invece non lo fa...
non so o forse ti ricordano i complimenti di qualcuno che ti manca.
non saprei