Gio
17
Set
2015
maschi in mutande
Ho una domanda per i portatori sani di cromosoma Y! : )
Capisco che quando fa caldo l'indumento più amato resti la "mutanda" (non uso il termine slip di proposito), ma che questa rimanga confinata nell'uso tra le quattro mura domestiche... no?
Quei pochi centimetri di stoffa diventano un must have forse nelle giornate più afose,
quando si va a gettare la monnezza (ehi, tipo dalla mutanda bianca, ma che te le metti a fare le mani davanti l'app. genitale, se stai conciato a quel modo? Se non vuoi farti notare mettiti i pantaloni.)
o quando "oh, guarda... ho lasciato il gatto fuori, vado a recuperarlo dal marciapiedi",
o quando mi faccio il ruttino sull'uscio di casa, tanto la vicina c'ha pure lei il marito in mutande che si fuma la sigaretta sul balcone,
o quando ho dimenticato la macchina aperta e mo' me la chiudo e vado a prendermi un po' di fresco, anche, nel frattempo?
Siete in tanti ad avere questa abitudine?
E, magari, mo' che ci penso mi metto anch'io in mutande e mi godo un tantino di refrigerio sul terrazzino (be', io non scendo giù, preferisco il mio terrazzo) solo che devo indossare il reggiseno, sono un doppio X...io!
16 commenti
AHAHAHAHa!
Che ridere! Qui da me, con il caldo la gente stava con i pantaloncini del costume e come in tante città marine il comune come ogni anno ha imposto delle regole di abbigliamento per entrare negli uffici pubblici o nei negozi, pena una multa XD
evvaiii ho i cromosomi!
Vabbé, vado a leggere il restante dello sofogo, avevo letto solo il primo rigo
evvaaaiiii ho i cromosomiiii
mah, non saprei, non porto le mutante, non ne compro. Solo boxer, e comunque non ci vado in giro. Non é che la cosa si restringe solo al tuo vicino cafone?
Effettivamente a me non è mai capitato, autrice, credo che sia un caso isolato il tuo, confinato ad i tuoi vicini...
Per me quello non è neanche la cosa peggiore che può fare un uomo. A parte che neanch'io ho visto così tanti uomini girare in mutande con nonchalance per le strade, anzi praticamente mai. Ma comunque, ripeto, non è la cosa peggiore che un uomo arriva a fare.
Scusate, è venerdì e sto delirando... comunque, ricordo che quando ero piccola passavo un po' di giornate a casa dei miei nonni. E mio nonno girava per casa in mutande e canottiera. Niente di che, alla fine. Se non per il fatto che infilava la canottiera dentro le mutande, quella classica soluzione che lascia quelle tristi alucce di stoffa penzolare dalla sgambatura dell mutanda. Ricordo che già all'epoca la visione mi agghiacciava.
E la cosa peggiore è stata quando ho visto un mio ex che faceva la stessa, identica cosa! Mamma mia, gli ormoni hanno migrato, quella volta!
cazzo che batosta!
Criseide, avevo anche io un nonno cosi, credo che in quel caso si possa parlare di generazione, penso, che poi il mio portava quei mutandoni enormi che si portavano una volta, assomigliavano piu a calzoncini che a mutande...se non per le fantasie
CHE PEN--A!!
VOGLIAMO PARLARE DI QUELLI IN MUTANDE E CON I FANTASMINI BIANCHI???
SI....E' CAPITATO ANCHE QUESTO...!!
autrice sfogo
@ Setanta e mmHg: non è un caso isolato ai miei vicini, se per vicini s'intende poi tutto il paese, allora sì.
Ah, : ) sì... il marito della mia sarta ha aperto la porta d'ingresso in pantaloncini, ergo lui era vestito, vestito? :I
Ragazzi, mi manca la mia città, qui c'è gente strana assai.
Bo', sarà che sono all'antica anch'io ma se lo facesse una donna o, per rimanere in tema, una femmina... in mutande darebbe adito ad altro discorso.
No, mio nonno le portava bianche... Blaaaaah!!! Ok, per farmi passare quest'immagine da davanti agli occhi, stasera mi guarderò It!!!
Vabe parlando di cattive abitudini maschili
Io trovo disgustoso anche quando si grattano o cmq toccano il pacco.. Anche se sopra i jeans .mi sa di poco igienico...
-Siete in tanti ad avere questa abitudine?
conosco gente che eventualmente esce anche *senza* mutande
anche il mio
anche mio nonno era cosi... ma un pò anche mio papà e da giovane mi è toccato farlo anche ame...
Però ora da grande.... ammetto che la canotta di lana sotto le maglie infilata nelle mutande ha il suo perchè..... ti protegge la schiena da colpi d'aria e ti da quel confort che pochi indumenti sanno dare... Quindi quando fondamentalmente non te ne frega più un cazzo del giudizio degl'altri... lo si farà... e veffanculo... troppi giovincelli con la schiena ancora giovane non capiscono... Sarà poco sexy? pazienza
ciao ciao
otelloboy, no. Io mi infilo la canotta nei pantaloni, non nelle mutande! E se proprio devo stare in mutande e canottiera in casa, comunque c'è il riscaldamento acceso! Proprio mi dà fastidio fisico vedere una scena simile!
Quasi mai in mutande e basta, se sono solo e mi sono apena lavato (e magari devo vestirmi bene x uscire) sì, ma sennò calzoncini corti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

in mutande? manco in casa con 45° ed umidita al 320%...sarò all'antica ma giro in short e ciabatte e a seconda delle temperature t-shirt o torso nudo (cert ose esco in strada la maglietta è d'obbligo non siamo mica in spiaggia)