Dom
13
Set
2015
So cos'è l'amore
Il mio ragazzo mi ha lasciato (o mi sta lasciando, non ho ben capito). Comunque sia, è un punto di non ritorno. E sapete una cosa? Va bene così. Il mio dolore è lancinante, ma allo stesso tempo voglio che lui sia felice. Questa, è la cosa importante! Non riesco a provare rancore o odio nei suoi confronti, così come invece l'ho provato per altri dopo una rottura. Per lui provo solo empatia.
A 22 anni ho scoperto cosa realmente sia l'amore per una persona che non abbia legami di sangue con te.
Chiunque altro troverò, rimarrai il più grande amore della mia vita; mi hai fatto toccare vette emotive importantissime!
Non perdo nemmeno tempo a fare una sua descrizione e dire quanto sia fantastico: s'è già capito così.
4 commenti
Se sai cos'è l'amore non diresti che non amerai nessuno come lui. C'è una sottile linea tra l'amante e l'idealizzare e tu, da ciò che scrivi propendi per la seconda
Per una volta che c'è una che viene lasciata e riesce (non si sa come) a rimanere lucida e a vedere solo il positivo che c'è stato, la si critica, se avesse fatto uno sfogo stile "fuoce e fiamme" sarebbe stata criticata ugualemente, perchè se la persona che ami ti lascia per alcuni devi fare pippa e se ti incazzi o ci stai male è segno di debolezza (io la chiamo umanità)
Autrice quello che parla è il dolore ma hai comunque tutta la mia stima per come stai reagendo alla situazione.
vabbé, ma spero per te che proverai potenzialmente anche di meglio...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi spiace...ma sappi che non è l'unico (il primo ma non l'unico)