Sab
12
Set
2015
Perennemente triste
Ciao è la prima volta che scrivo su una pagina ma ormai non so come sfogarmi.
6 giorni su 7 sono triste, ansiosa senza voglia di alzarmi dal letto e non so il perchè. Non ho problemi economici, vado all universita ho un ragazzo ma pochi amici e la mia famiglia è tutta nel mio paese di origine tranne mia mamma con la quale abito.
Non so perche ma mi sento sempre snobbata dalle persone oppure cercata solo quando han bisogno...quasi nessuno mi chiede come sto a parte il mio ragazzo e altre 3 persone. Tutti gli altri a cui tenevo o non si son fatti piu sentire oppure quando chiedevo di vederci o non riapondevano o mi dicevano "ci risentiamo". Non so in cosa sbaglio. Il mio ragazzo ogni volta che mi vede cosi cerca di tirarmi su il morale e poi pensa che non sto bene con lui. Ma la cosa è che io sto benissimo con lui ma ho sempre sto malessere dentro che non riesco a far sparire. Io ho sofferto di depressione ma per altri motivi gravi successi nella mia infanzia e da cui con impegno son riuscita un po a risollevarmi. Ma sta cosa che la gente non mi cerca o mi abbandona mo ferisce... Addirittura a marzo son tornata nel mio paese dopo anni e mi aspettavo un accoglienza calorosa e invece no quasi nessuno mi ha cercata...non so cosa c è di male in me non riesco a capirlo. Mio padre non mi vuole vedere nemmeno lui manco i suoi genitori..miei nonni. Ho cercato di chiamarli e mi riattaccavano il telefono. Se fosse per me piangerei tutto il giorno pur sapendo che è sbagliato sentirsi cosi per della gente che nob merita il mio affetto ma è inevitabile ogni giorno anche se è il piu bello della mia vita ho questa cosa addosso...scusate lo sfogo
4 commenti
@Cassiopea. Se continui cosi tornerai in depressione e perderai i pochi affetti che ti rimangono. Fregatene degli altri e dei commenti acidi.
è cosi bello stare da soli a volte, le persone mi fanno cadere le braccia
-6 giorni su 7 sono triste,
è un modo di dire, no? non intendi sistematicamente?
-quasi nessuno mi chiede come sto a parte il mio ragazzo e altre 3 persone.
eh dai non è poco
tu lo chiedi agli altri?
-Non so in cosa sbaglio.
nulla, penso, sembra solo che le strade vi abbiano portati in ambienti differenti
queste persone ti sembrano felici?
-Ma sta cosa che la gente non mi cerca
detto in parole molto povere, perché dovrebbero farlo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tieniti strette le persone a te care e che tengono a te, sono loro le più importanti ma non riesci ad apprezzarle veramente, non si può piacere a tutti è impossibile, proprio perchè la maggior parte delle persone vengono nel momento in cui hanno bisogno di qualcosa ( ed è la seconda volta che lo scrivo) ma capisco lo sfogo, sappiamo un pò tutti e tanto anche io, di cosa si prova. Ma io me ne frego, perchè nn sono fatto per piacere a tutti ma a pochi ma buoni.