Ven
11
Set
2015
voglio fidanzarmi.
uffa, voglio un ragazzo. ho 14 anni compiuti, prima ero fidanzata con uno ma la cosa non funzionava affatto, infatti la nostra relazione e durata a malapena 3 settimane. e non mi ero mai fidanzata ufficilamnete con nessuno, quindi lui era il mio primo ragazzo e mi aspettavo che la cosa durasse un po e che fosse romantica non so se mi spiego. In molti mi dicono che sono molto carina, sono piaciuta a un po di ragazzi ma.. era una passeggera. Anche perchè non voglio una relazione passeggiera, voglio una relazione stabile. Voglio una perona che al mattino mi scrive un buongiorno e che alla sera mi scrive un buonanotte. Una persona. che nei weekend passa il pomeriggio con me ridendo, andando in giro dicendo cose insensate bevendo un milkshake o un altra bevanda. un persona che qualche volta venga a casa mia e mi fa compagnia seduti sul divano a guardare un film. Una persona che ti continua ad abbraciare senza preocupazioni, una perona che ti prende e ti bacia deciso senza pensarci due volta e senza paura, una perona che ti prende la mano e te la stringe conn sicurezza facendoti sentire sicura di te.. Una persona che ti pensa sempre. Una persona a cui manchi.. Una persona che quando ride la guarda che le dice che è bella.. Una persona che qualche volta viene a dormire e che la abbracci la stringi..
8 commenti
A 14 anni una relazione stabile?
Ma io son l unica cogliona che a 14 anni pensava ancora ad andare a giocare al parco, a divertirmi, a guardare i cartoni e mangiare schifezze? Allora...sono veramente un aliena!!
ti sei fatta non pochi film vedo...
cmq alla fine basta avere pazienza la storia arriverà (magari non seria come la intendono gli adulti) ma seria per come l'hai descirtta
Al giorno d'oggi vedo quattordicenni più sveglie di una trentenne, il mondo sta cambiando... andrà tutto a puttane me lo sento
Io ho 16 anni e non ho ancora mai avuto un ragazzo. Sono piaciuta ad alcuni, ma non avevano il coraggio di farsi avanti o forse non erano pronti neanche loro. Tutte ci facciamo film in mente, desideriamo una cosa romantica. Per avere una relazione simile devi saper aspettare la persona giusta, non puoi volere tutto e subito: devi essere paziente. Inoltre sei ancora molto giovane. Non credo che una cosa simile possa accaddere a 14 anni. Oggi c'è la moda di crescere in fretta, ma non può e non deve essere così. Per avere il meglio devi saper attendere. Così bruci la tua giovinezza cercando cose che forse non potrai trovare a quest'età.
*accadere
uno così a 14 anni lo devi cercare altro che col lanternino -.-
A 14 anni giocavo ancora con le lego, anche se sono cambiati i tempi non giustifica sta cosa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La domanda che ti devi porre è 'Perché voglio un ragazzo'?
Lascia passare qualche anno e poi torna a leggere quello che hai scritto, ti farai qualche risata.