Mer
09
Set
2015
amarezza
che depressione forte cazzo. non mi scrive nemmeno. e semplicemente ora finisce tutto cosi, senza nemmeno più sentirsi...bom. non ci siamo salutati. come non avessimo condiviso nulla. le cose dette? si dimenticano...fino a dubitare che siano realmente state dette. sarà vero? l' hai provato davvero? davvero ho risvegliato qualcosa in te? davvero in qualche modo sono entrata nella tua vita lasciando qualcosa? chissà. tanto da adesso tutto inizia già ad essere sfumato e si dimentica tutto. e va be. io con le separazioni non ci so fare per niente. ne ho una paura fottuta. ho paura di essere dimenticata e di non aver significato nulla. è che davvero non capisco. spiegami un attimo....perchè stavamo bene insieme dobbiamo per forza mettere un punto? perchè perchè vado via tre mesi? ma lo sai che sono niente?? almeno lascia il beneficio del dubbio. almeno proviamo con un "forse". no. bisogna xancellare tutto. io non sono d'accordo. a qualcuno interessa?? a qualcuno interessa quello che voglio io??? NON SONO D'ACCORDO!
posso urlarlo ma non cambia le cose. decidono gli altri. ecco l'impotenza.
eppure mi era sembrato che avessi provato qualcosa per me. ero quasi convinta di piacerti un po. nulla. ho preso un granchio. nonè vero niente.
mi sento stupida perchè davvero per un attimo ho pensato che poteva funzionare, e che le cose sarebbero andate diversamente. che magari quando sarei tornata avremmo potuto rivederci e che magari avresti provato ancora un interesse. ERRORE!
e devo stare zitta. perchè se no sono paranoica, sono uno sbatti, sono pesante, sono la scema che si è presa subito. e certo. sono drammatica......tutta colpa mia. mi prendo sempre le colpe di tutti non è che magari tu hai una paura fottuta no? no è più facile dire che sono scema io.
e che vorrei che mi scrivessi. e invece nulla. e se lo farai devo essere io forte abbastanza da non riponderti più.. faccio la figura della debole, ma a me sembra che qui quella con le palle quadre sono sempre io, perchè non ho paura di provare di buttarmi, di lanciarmi, di prendermi, anche se poi si soffre........ e invece tu, fai la figura di quello forte, che da adesso non ti importa più nulla, però sotto sotto sei debole, perchè scappi. perchè non osi. e non venirmi a dire che questa è la forza. non dirmi che stai bene cosi. perchè allora saresti pure bugiardo.
non lo so nemmenop perchè mi piaci. in effetti forse non mi piaci. non lo so. ma davvero non credevo in un finale del genere....ciao e ciao.e basta. fa schifo.
io domani parto. addio. e cosi almeno te lo dico qua
8 commenti
ti capisco, mi ci ritrovo in molto che hai scritto, nelle domande e nelle sensazioni,e sono un maschio.
Parti, e dove vai di bello?
Era solo per dire che magari, la tua lontananza lo farà ricredere. Tu pensa al viaggio che stai per fare e se doveva esser qualcosa di serio, si farà vivo! Da quanto vi frequentavate?
solo un mese..poco più...però intenso! per me lo era almeno, visto che era da un anno e mezzo che non riuscivo più a trovare qualcuno che mi piacesse. vado in UK...sto pure poco....speravo in uno standby diciamo
l'ultimo che ha scritto chi è stato?
Ehm... La risposta alla domanda? Sono stata io che ho scritto lo sfogo...perché?
intendo fra di voi, chi è l'ultimo che ha scritto all'altro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anonimo
Chissa perché in questi sfoghi..trovo solo donne contro uomini..
Donne che cercano una risposta,che vogliono capire,che non si spiegano semplicemente perche non vogliamo accettare la realta..e cioe mia cara che..loro..non hanno e non avranno mai.....la nostra sensibilita,che le chiacchiere con loro stanno a zero,che solo tu puoi capire
Se solo imparassimo a rispettarci di piu impareremmo anche atenerli bene a distanza,a non farci abbindolare,perche..quando arrivano alla meta sei acwua passata e si va altrove..
Ecco parti..e dimenticalo..