Lun

31

Ago

2015

Uomini avete rotto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

questi uomini hanno rotto le scatole , non li sopporto più quasi quasi prendo questo cellulare di merda e cambio numero cambio nome cambio indirizzo basta . Uno che rompe le scatole e fa il geloso del cavolo e poi scopro che si scopa la moglie e che non l ha mai lasciata . Uno che è un amico di famiglia intimo , e mi manda messaggi in continuazione ed è molto più piccolo di me che cavolo vuole questo da me non si vergogna! Un pazzo che mi chiama a casa chiede di me e quando rispondo chiude il telefono. Che cavolo vogliono gli uomini da me , non ne posso più mi hanno rotto. Voglio starmene tranquilla con mio figlio a guardare la TV no si può o chiama lo stronzo che mi implora pedono o inizia a inviare messaggi l 'amico di famiglia o iniziano le telefonate mute di un pazzo . Io non ho mai fatto niente di male non ho mai fatto credere a chissà chi che di essere una facile ma sono tutti così stronzi pazzi ecc gli uomini o è solo a me che capitano queste cose non ne posso più ! 

Tags: uomini

12 commenti

Per l amico di famiglia parla chiaro magari facendogli fare una bella figura di merda,per il pazzo se chiama silenzia la suoneria e non rispondere alla 4 volta smetterà,il terzo che ne so....minaccialo di parlare con la moglie!!!

Avatar di dariodario alle 18:20 del 31-08-2015
Forse...

.....sei tu ad attirare le persone, no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:54 del 31-08-2015

Sporgi denuncia, un'amica di mia madre ha vissuto un caso analogo. Meriti di vivere la tua libertà con tuo figlio e goderti la tua vita senza sti stalker del cazzo

Avatar di One of these daysOne of these days alle 18:54 del 31-08-2015

>ma sono tutti così stronzi pazzi ecc gli uomini o è solo a me che capitano queste cose non ne posso più !

Non solo a te, ma non sono tutti così ovviamente.
Sei solo "sfortunata".

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:45 del 31-08-2015

Ma piantala di fare la figa...madonna sei odiosa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 31-08-2015

Mestruo time. Lo sfogo è dettato più dall'umore che dalla logica. 

Avatar di MeaowMeaow alle 23:00 del 31-08-2015

Sai cosa leggo? Una persona che in realtà prova soddisfazione per essere cosi ricercata e fa semplicemente finta di lamentarsi

Avatar di SetantaSetanta alle 23:54 del 31-08-2015

Setanta, come tutti. Anche tu. 
ps: Nell'essere, ma per essere per me va bene lo stesso, è che qui i prof si arrabbiano.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:56 del 31-08-2015

Meaow, il problema non è il provare soddisfazione e sentirsi magari anche un po' lusingati, ma il fatto di doversene lamentare per un fattore quasi "sociale"

Avatar di SetantaSetanta alle 08:17 del 01-09-2015

Si, lo ammetto, a volte noi uomini siamo una gran rottura di palle. Problemi ormonali credo.

Detto questo non è possibile che forse, anche involontariamente, sia stata tu a incoraggiarli? 

Prova essendo educata ma fredda e assolutamente irremovibile. Digli che non ti interessano e che non hai nessuna intenzione di avere una relazione con loro. Se continuano o sono idioti o è gente che nella vita non ha niente di meglio da fare.

Per quanto riguarda il porcellone sposato se continua prova a fare la moglie, poveretta, partecipe delle sue tendenze porcellone, magari procurandoti delle prove.

Per quanto riguarda il numero di telefono esistone dei cordless della siemens, il  Gigaset C620 che blocca le telefonate indesiderate. Io ce l'ho e funziona benissimo. Ovviamente devi aver attivato l'identificativo del chiamante.

Per quanto riguarda il cellulare puoi facilmente cambiare numero, basta che questa volta lo dai solo a poche persone fidate senza turbe psichiche in atto. E poi non è detto che il cellulare debba necessariamente essere acceso 24 ore su 24. Prova a spengerlo. Credimi, è una sensazione bellissima.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:46 del 01-09-2015

cambia frequentazioni

Avatar di TomTomTomTom alle 15:00 del 01-09-2015

-non ho mai fatto credere a chissà chi che di essere una facile
però non credo sia una coincidenza

Avatar di farnightfarnight alle 17:14 del 05-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti