Mar

25

Ago

2015

L'esaurita con la valigia!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da circa 12 anni vivo con la valigia pronta davanti alla porta.

All'inizio era per l'università ed era divertente, facevo spesso su e giù e bene o male decidevo io quando era ora di prendere una pausa dall'università e tornare a casa e quando invece mi andava di restare nel mio appartamento condiviso con altre studentesse.

Ho preso migliaia di treni intercity e regionali per anni e anni. Poi l'università è finita, sono tornata a casa e ho trovato lavoro giù, ma intanto continuavo a fare su e giù con trenitalia per stare con il mio fidanzato che aveva trovato lavoro al nord. A lui tra l'altro piace molto viaggiare e così appena ha un po' di giorni si prende e si parte, quindi altri treni, altri aerei e altre valige da fare e disfare. Poi mi sono trasferita da lui, in un posto che mi piace poco e in cui non riesco ancora ad integrarmi, e via di nuovo su e giù con treno/macchina/blablacar ogni 2 settimane e d'estate tutti i weekend (soprattutto in base alle sue esigenze dato che io non ho ancora trovato lavoro lassù).

Bene, mi sono stra-rotta le p@lle, non ce la faccio più!!!!! Voglio mettere le radici da qualche parte, non voglio più fare le valige, non voglio più salutare le persone che amo dopo 2 giorni, ho bisogno di stabilità fisica e mentale, non ne posso più di vivere così!!!! MI sento una profuga senza più radici. 

Estate, periodo di ferie: finalmente mi godo un paio di giorni a casa, vedo anche qualche vecchio amico, inizio finalmente a rilassarmi e dopo 2 giorni che succede? Aereo prenotato per viaggio all'estero per una settimana, tappa a casa per un giorno al ritorno e poi di nuovo si riparte per tornare al nord. Sto per impazzire, lo giuro, al solo pensiero sto male! Sono stanca di tutto! E pensare che una volta mi piaceva andare all'estero e vedere posti nuovi, ma ora con la vita che faccio odio il solo pensiero di prendere un aereo. Ora dovrei preparare la valigia ma ho solo voglia di piangere, non voglio più andare in nessun posto, non ho più voglia di seguire gli altri  e sacrificarmi!!!!  Io non ho una casa, non più. Sapete cos'è una casa? E' il posto in cui ognuno di noi si sente di appartenere, la base, quello a cui far ritorno dopo un viaggio. Io non ce l'ho più. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!! Aiutooooooooo...!!!! Sto male davvero, ma lui non mi capisce.

Tags: viaggiare

2 commenti

probabilmente lui cerca di dare una casa ad entrambi, ed emanciparsi dalla famiglia.

Tu lavori? Non senti casa tua la casa con lui? Cosa vuoi nella vita? una casa accanto ai tuoi e tutto pronto?

Avatar di mmHgmmHg alle 09:39 del 26-08-2015

-facevo spesso su e giù e bene
senza la p è più divertente

-su e giù con treno/macchina/blablacar ogni 2 settimane e d'estate tutti i weekend  
e non è un problema anche di soldi? ô.o

-ma lui non mi capisce. 
se avessi un centesimo per ogni volta che ho letto o sentito questa frase...
prendi tipo un pennarello indelebile e scrivigli "mi son rotta il cazzo" a caratteri giganti da qualche parte, eventualmente su di lui

Avatar di farnightfarnight alle 14:10 del 30-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti