Lun

17

Ago

2015

Sono sola e triste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, spero mi aiutate a trovare una soluzione al mio problema. Ho 39 anni e un fidanzato sempre assente o per lavoro o per il figlio, non ho amiche ho i genitori e mia sorella lontani e non so più come uscire da questa situazione!! Ho passato l'estate a casa , il mio fidanzato è andato in vacanza con il figlio e ora che è tornato a lavorare dopo 2 settimane di vacanze ha iniziato a dirmi che non possiamo vederci spesso o andare insieme almeno un fine settimana perché o è stanco o deve stare con il figlio o con il padre .  Ci vediamo praticamente 1 ora un giorno sì e uno no !!! Lui mi fatto allontanare da tutte le mie amicizie per la sua gelosia!! E ora sono stanca di stare a casa sola sempre , non so nemmeno come fare per fare amicizie abito in un paese e non c'è opportunità di fare amicizie. Ho detto al mio lui che a settembre vorrei segnarmi in palestra e ha iniziato una sfuriata incredibile ma non posso continuare a vivere in questo modo sono stanca mi sento molto giù demoralizzata!!! Inizierò la settimana prossima con il lavoro part time solo la mattina,ma anche li sto in ufficio dove siamo io e una collega che è molto più grande di me molto acida . Come ne posso uscire ?? Come faccio a trovare almeno un amica con cui confidarmi con cui poter fare una passeggiata!! 

Tags: triste

8 commenti

Chi cerca trova. Certo che se ti fai gestire la vita da chi ti dedica si e no mezzora al giorno sei messa veramente male!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 10:49 del 18-08-2015

Gelosia per andare in palestra? Molla l´imbecille retrogrado

Avatar di mmHgmmHg alle 11:33 del 18-08-2015

Io direi che lui va mollato: prima ti fa privare di tutto e poi ti lascia sola. Io fossi in te cercherei di iniziare da zero a fare amicizie, a conoscere persone, insomma apriti. E lascia quell'essere.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 13:48 del 18-08-2015

mmHg leggi qua

 

http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/15990/Lallenamento+le+provocatrici+gli+ormoni+che+si+liberano+nellaria.html

 

fa bene ad esserlo

 

 

 

(scherzo ovviamente i pervertiti sono ovunque anche in chiesa, il segreto è fidarsi del partner e rispettare i suoi spazi...se ti tradisce un bel vagganculo e problema risolto)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 18-08-2015
39 anni..

Sei nel fiore della vita. Non lasciarti appassire da un minchione egoista... esci e vai a bere un caffè in un altro paese... devi far di tutto per conoscere gente (soprattutto donne). Saranno loro ad aprirti alla vita sociale con le loro amicizie.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 14:52 del 18-08-2015

39 "fidanzata" con un divorziato ocn figlio a carico dalle mie parti si chiama zitella senza speranze

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 18-08-2015

-Lui mi fatto allontanare da tutte le mie amicizie per la sua gelosia!!
ma e le tue necessità dove le metti?

Avatar di farnightfarnight alle 15:49 del 18-08-2015

Se vuoi andare in palestra o iscriverti a qualche corso che ti interessa fallo e basta. Mi pare che il tuo lui, con la scusa del figlio, si prenda tutti gli spazi che vuole: perché non puoi farlo anche tu?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 22:16 del 18-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti