Mer
05
Ago
2015
Uomini veri, che sanno come far disperare la propria donna.
Perchè? perchè ancora stò con un individuo simile.
Faccio una scaletta di quel che è successo:
- Litigata sui lavori domestici.
- Lui inizia a giocare ai separati in casa: esce da ogni stanza in cui entro io, mangia da solo, ostenta a lavarsi i panni da solo, cucina per lui, non mi lascia entrare nelle stanze....
Io esasperata al 2° giorno dopo l'ennesimo rifiuto di farmi entrare in cucina vado via tutto il pomeriggio. Son tornata alle 18. (devo aggiungere che, il telefono me lo porto e in caso rispondo)
Lui non c'è, il suo telefono è sul tavolo e non ha lasciato niente. Ok, sarà uscito..
Poi a mezzanotte vedo che ancora non è da nessuna parte, ho controllato in tutti i locali garage compreso e inizio a preoccuparmi. Qualche ora prima, avevo aperto il telefono e avevo visto che la sim se l'era portata con sè, ma ho aspettato a chiamare.
Inizio a chiamarlo una 2,3 volte e non risponde. Scrivo un messaggio, per dirgli di rispondere che son preoccupata.
Niente. A un certo punto il cellulare è spento, o si è scaricato a furia di suonare, o l'ha spento lui..
Poi dopo 20 minuti spunta mio padre a dirmi 'ah ma guarda che è in garage", e io avevo letteralmente preso a spallate la porta del suo garage per farmi sentire e vedere se c'era. Ma lui non rispondeva.
... non avrei mai e poi mai MAI fatto una cosa simile alla persona che AMO! e non l'ho mai fatto io a lui! perchè?!??? io stò piangendo di rabbia, ma perchè mi fà questo. Per discussioni stupide, in cui nessuno ha ragione ma lui nemmeno capisce perchè... volevo solo che mi aiutasse un pò nelle faccende di casa, mi "curasse" un pò anche lui come faccio io preparando da mangiare, le cose pulite... e invece mi ritrovo così.
Io non voglio un uomo così. Voglio qualcuno come me, che ci tenga alla persona che ha vicino e non si leghi dito per dito tutti gli errori e le litigate che facciamo, per rinfacciarmele quando meglio crede e poi sparire per farmi preoccupare!
9 commenti
'orca miseria che bambinone
sono allibita
non ho neanche mai sentito di comportamenti simili..
Perfetto. Quando esce cambia le serrature. e butta fuori i suoi vestiti dalla finestra.
Lo so, non è una soluzione matura. Ma porco giuda, uno così mi fa venire voglia di prenderlo a sberle!
Un uomo? UN PIRLA FATTO E FINITO!!!!!!!
E allora lascialo.
Easy peasy.
Ma la casa di chi è'? Se è' tua caccialo se è sua vattene
Forse sta male
da come descrivi i fatti sembra una persona che ha un qualche disagio psicologico; se gli vuoi bene aiutalo.
SCAPPA...O SBATTILO FUORI A CALCI!!!
Siete sposati da molto? Se è poco tempo, dammi retta: tronca!!! Se la casa è di lui scappa, altrimenti sbattilo fuori a calci in culo, ma fallo al più presto, non fermarti, e rifatti una vita...lo avessi fatto io 15 anni fa, me ne pento ogni giorno, no sarebbe neppure nato un figlio disabile!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un bel vaffanculo
ed il problema è risolto.