Ven

31

Lug

2015

è amore o infatuazione? ho paura

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio ragazzo mi trascura, non mi dice mai niente di carino, è assente in tutti i sensi, non facciamo mai sesso perchè lui vuole farlo solo nel letto comodo e non in macchina perchè è nuova e la si sporca.

Giornata tipo: arriva da me andiamo a fare un giro, andiamo a cena..siamo in coda al cinema per prendere i biglietti io lo bacio davanti a tutti in modo provocante e gli sussurro nell'orecchio: dobbiamo proprio andare al cinema? io preferirei passare il dopo cena in un altro modo..andiamo a casa tua o casa mia, o in macchina..ho voglia di te.

lui: ma dai scemina c'è il mio film preferito al cinema.

mi son cadute le braccia ..con lui si fa sesso solo quando si crea l'occasione. Non mi accontenta in niente. 

Ho pianto tanto e ne ho parlato molto con lui..ma mi fa SEMPRE passare dalla parte del torto..è bravo a girare i discorsi. Oppure quando ne parliamo sembra che le cose cambino perchè mi dice cose importanti ma poi passa una settimana e torna tutto come prima. Stiamo insieme da tantissimi anni e lui è abitudinario, non viviamo insieme e penso che non avremo mai una casa nostra perchè sostanzialmente a lui va bene così. Andrò a vivere insieme a lui quando sarà vecchio perchè vuole la casa bellissima, con posto così ecc. Il bello è che non riesco a litigare con lui perchè non parla molto e si rinchiude in se stesso.

In tutti questi anni di storia ne ho avute di occasioni, molti ragazzi ci hanno provato con me, ma ho sempre pensato che una persona la si sceglie ogni giorno...ed io ogni giorno della mia vita ho sempre scelto il mio ragazzo.

Fino a quando è arrivato lui. Ho preso con leggerezza la cosa purtroppo. E' stata una calamita dal primo sguardo e l'hanno notato tutti al punto tale da combinare l'incontro. Da quel giorno è cambiata la mia vita, sono cambiata io.

Premetto che non ho avuto molte storie in passato e con questo ragazzo sto scoprendo la passione. Non sono scema ho lo specchio in casa e so di non essere un cesso ma non ho neanche la presunzione di dire di essere bellissima..mi sento più che altro di aver molto da dare più che ricevere.

Ho sempre puntato il dito contro le sceme che ci cascavano ma ora è toccato a me.

Bisogna proprio trovarsi dentro la situazione per rendersene conto. Mi fa sentire DONNA. E non una donna qualsiasi la donna più bella dell'universo, è completamente sincero e dice tutto guardandomi negli occhi senza nessuna paura.

Credevo volesse solo sesso da me, e passo notti di passione indescrivibili non riusciamo a staccarci e lo facciamo fino alle 4 della mattina.

giuro su dio che non mi era mai capitato. Dice tutto quello che una donna vorrebbe sentirsi dire. E' dolce, intelligente, educato, gentile, premuroso, sexy, ironico, intraprendente, coraggioso, bellissimo...almeno i miei occhi vedono questo.

Ha un viso strepitoso e un sorriso che mi fa volare..

Quando facciamo sesso mi dice :ma da dove sei venuta fuori tu, sei un angelo, mi piace tutto di te..ogni centrimetro del tuo corpo sei perfetta.

io dico: ma dove? tu sei scemo..

lui mi prende e mi porta davanti lo specchio e mi dice: sei la cosa più bella che esiste al mondo e vorrei averti mia per sempre. non ti porto a casa stasera dormi qui con me stai con me..mi piaci da impazzire, esco matto davvero sei il mio primo pensiero di tutte le mattine non mi era mai successo..lascia il tuo ragazzo stai con me io ti voglio tutta mia. Voglio andare a cena fuori con te, voglio andare al cinema, voglio passare tutte le sere a fare l'amore..vieni a lavorare da me..il problema è poi che finiamo per rinchiuderci in una stanza..non riesco a starti lontano ..

 

ORA: IO NON CAPISCO PIù NIENTE, VADO VIA DI TESTA A SENTIRMI DIRE COSì FAREI LA CAZZATA DI MOLLARE TUTTO E STARE CON LUI PER SEMPRE..MA SE STESSE SOLO GIOCANDO?

MAGARI E' BRAVO A PARLARE E POI MI LASCIA COME UN'ALLOCCA. MAGARI E' SOLO UN FILM CHE STO VIVENDO.

 

cavoli gente sto perdendo la capoccia...io credevo fosse solo sesso.

Si è innamorato o sta solo giocando? Non ho esperienze tranne la mia storia attuale..un uomo se dice così è perchè gli piaccio davvero o perchè mi prende per il sedere?

Appena ci baciamo scappiamo a casa sua e facciamo sesso..finiamo sempre li..ci sentiamo ogni giorno per messaggi, mi chiama, mi capisce, mi ascolta, stiamo ore al telefono.

E' amore? E' lui l'amore della mia vita o è solo un'infatuazione?

E' lui il mio destino o durerà solo una settimana?

Il mio ragazzo so che lo lascerò, è un idiota, a prescindere da lui non ci posso stare insieme con uno che vedo una volta ogni morte del papa e non si esprime mai, non parla molto, non c'è passione e non mi fa sentire importante.

Io sarò anche una stronza troia che lo ha tradito...ma mi conosco so che non arriverei a tanto ..sto andando contro tutti i miei principi..a volte mi faccio schifo altre volte penso: e lui è meglio di me? in passato mi ha trattata di merda ho pianto giorni interi..

Io sono giovane ho vent'anni ho voglia di vivere..che sia un ora, un giorno un mese o tutta la vita..

Mi ha trasformata mi ha ridato l'energia perduta. 

Ho indagato sul suo conto un pochino e tutti ne parlano benissimo dicendo che è un ragazzo d'oro e che non l'avevano mai visto così preso da una ragazza.

 non mi ricordo se l'ho scritto perchè sto dicendo le cose così di getto..ma questo tizio è il mio istruttore di guida il famoso R.

La famosa cotta che avevo e pensato fosse solo una cosa a senso unico.

madonna sono pazza..cosa devo fare aiuto

Tags: aiuto

14 commenti

Ma basta lascia il tuo ragazzo e rischia, tanto anche se dovesse andare male con lui, non credo tu voglia passare il resto della tua vita con quel moscio del tuo ragazzo. Datti e dagli una possibilità.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 14:31 del 31-07-2015

Si, in alcune situazioni bisogna trovarcisi.Non so dirti se con R durerà, ma è evidente che per il tuo attuale ragazzo provi solo affetto. hai tentato di tutto per fargli capire che ti stava perdendo, perchè l'essere taciturno, abitudinario etc etc non lo esula da doverti dimostrare che per lui sei importante. Altra cosa importantissima è che dalla vita volete cose diverse: tu mediti su un possibile futuro, lui starebbe bene anche a casa dei suoi a vita. Sono scelte e se le scelte non combaciano allora che ognuno vada per la propria strada, perchè così ci si fa solo del male.Se lo lasci, fai un favore anche a lui, magari si sveglia e capirà che quando troverà un'altra ragazza non dovrà trascurarla e dirle che preferisce vedere un film piuttosto che fare l'amore con lei.Can R sei felice, ma esserlo davvero in maniera completa, devi lasciare l'altro che non ti da più nulla da tanto tempo.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 31-07-2015

😳😳😳

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 15:09 del 31-07-2015

Il tuo ragazzo sarà pure moscio, poco passionale, privo di iniziativa... ma cosa aspetti, di fissare la data di matrimonio con R per dimostrargli un minimo di rispetto e lasciarlo, vada come vada?

Avatar di logicalogica alle 15:17 del 31-07-2015

>siamo in coda al cinema per prendere i biglietti
>ho voglia di te.

Se ero al suo posto, inizialmente un po' i coglioni mi girerebbero.
Stare in fila ad aspettare per poi dover lasciare il posto perché hai cambiato idea.
Alla fine ti perdonerei perché la scopata è più importante ( ͡° ͜ʖ ͡°)

>Il mio ragazzo so che lo lascerò

Avresti dovuto lasciarlo prima, ma so già che la risposta cade nell'egoismo.

>cosa devo fare aiuto

Lasciare il tuo ragazzo e dirgli la verità.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 15:53 del 31-07-2015

Comincia dal mollare quel fannullone del tuo ragazzo.Poi vedi come reagisce il coso,e se coso fa ancora così,allora buttati!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:06 del 31-07-2015
io voglio tantissimo bene al mio ragazzo

piango spesso e quando mi guardo allo specchio mi faccio schifo al punto tale da non capire cosa possa trovarci questo ragazzo in me. Non penso di meritarmi un briciolo di felicità per quello che sto facendo. Non mi riconosco più, non so più chi sono diventata. Ero una ragazza piena di principi, corretta e rispettosa, mettevo il prossimo davanti a me stessa.

Questo ragazzo dice che io merito di più. Anche se fosse o non so più chi sono. Non ho mai tradito solo la parola mi fa schifo eppure l'ho fatto, mi è pure piaciuto e l'ho desiderato. Sarei ipocrita a dire di no mentirei prima a me stessa. Fin dalla prima volta che ho visto questo ragazzo che mesi fa R era il mio istruttore ho sentito il cuore battere all'impazzata..mi sono spaventata perchè prima il mio cuore batteva solo ed unicamente per il mio ragazzo. Ho cercato di salvare la mia storia con tutte le forze è vero, eppure mi sembra di non aver fatto abbastanza. Non so se sia la mia testardaggine mista a determinazione nel non voler fallire a farmi andare avanti.

Poi penso: chi mi dice che non tradirò ancora? E se avessi scoperto una nuova me stessa?

Oddio non ci voglio neanche pensare.

Ok sono giovane e ho una vita davanti..come mi dicono tutti..ma non è una giustificazione per tradire. Devo pensarci bene.

So che potrei perdere R se porto avanti per molto questa situazione..lo fa soffrire..se è davvero reale tutto ciò che sto vivendo e che quindi è vero che lui ci tiene così a me ed io a lui.

Comunque quella sera al cinema eravamo appena entrati, su richiesta sua :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 31-07-2015

LASCIALOOOOO!!!!!  io ho perso 7 anni con un castrato simile, poi mi ha lasciato lui, il froc.. e ora ho 40 anni ....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 31-07-2015

Eh beh tra uno che ti dice "scemina ce il film che piace a me" e uno che ti desidera e ti fa sentire donna ...è molto difficile scegliere!!!

Autrice  ovviamente di certezze in amore non ce sono ma VIVI e basta!!!

Avatar di dariodario alle 23:25 del 31-07-2015

Scemina.....cazxo roba da sfrantegagli la faccia a pugni e calci!!!

Avatar di dariodario alle 23:27 del 31-07-2015
@Anonima delle 18:55 31 luglio

non essere cosi severa con te stessa.

@autrice

bella questa storai a puntate mi sta appassionando

per "che sia un ora, un giorno un mese o tutta la vita.." dovrai pagare i diritti ad Alex Britti

per quanto riguarda lo sfogo

1) mi piace la tua discrezione lo sanno tutti tranne il cornuto (complimenti)

2) mi ama? sono solo infatuata?... ma col tuo ragazzo come hai fatto a capire che lo amavi? R. ti fa star bene il tuo ragazzo no quello che conta è questo...su come si evolvera la storia chi vivrà vedrà

3) per l'amor di dio figuola santa LASCIA QUEL POVERACCIO DEL TUO RAGAZZO!!!

in pratica è come se lo stessi prendendo a calci in faccia e nel mentre discessi ma io non sono cosi io non prendo le persone a calci in faccia io sono buona sono brava e via un molare salta, non capisco cosa provo e naso fraturato (in sintesi p una cosa un po ridicola...cioè insomma trombi con R e poi magari esci con lu, lo baci con le stesse labbra che cissa dove sono state prima...su su ci arrivi a capirlo che verra a scoprirlo? e ci stara male da cani? lo capisci si?)

Avatar di TomTomTomTom alle 19:30 del 01-08-2015

 -Il mio ragazzo so che lo lascerò, è un idiota,
ok, almeno questo è assodato; comunque sii onesta con lui
allora perché porti tanti problemi per provare con l'altro? 

-E' amore? E' lui l'amore della mia vita o è solo un'infatuazione? 
appunto, per ora grandi emozioni e tutto il resto, ma poi cerca di capire cosa vale in questa relazione, perché gli piaci, se è una persona decente e tutto il resto, quanto è in grado di essere un fidanzato (e pensando al futuro, marito e padre), però appunto se è sincero è già un gran passo avanti

Avatar di farnightfarnight alle 13:05 del 03-08-2015

Farnight "cerca di capire cosa vale questa relazione... etc. etc. " Si, d'accordo, perfetto, ma non può tenere il fidanzato parcheggiato e cornuto fino a che lei non si schiarisce le idee. Un MINIMO di rispetto, almeno! Questa è vigliaccheria e opportunismo.

Avatar di logicalogica alle 14:02 del 03-08-2015

no, infatti ha detto che lascerà quello attuale, quindi ok

Avatar di farnightfarnight alle 14:12 del 03-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti