Ven
31
Lug
2015
Vacanza da paura
Lo ammetto sono totalmenate esaurita. Quest'anno non ho la pazienza degli anni passati, non sono la persona pacifica e che si adatta o forse non ho più voglia di esserlo? Sono sperduta in un paesino della Basilicata, a casa del mio ragazzo per le vacanze. Poi lo so che non saranno tali, l 'anno scorso mi stava venendo l'esaurimento e mi ero ripromessa di pensarci due volte. Poi per farlo contento e perché ho la memoria corta finisco in questa situazione. Non lo so quest'anno sono spaventata! Perché non sto benissimo e sopportare non credo di essere in grado!che cavolo combino? Lui fate conto che quando siamo qui diventa scemo. Ma porca vacca! !!!!! Soluzioni? Per fregarsene dei parenti? Dei musi lunghi? Ah poi dormiamo anche in camere separate. Baj. Qui non c'è niente!
5 commenti
Mamma mia
Che palle le vacanze con lui dalla famiglia di lui! Poi di solito i 10 fratelli e 50 cugini non si fanno scrupoli a criticare anche i peli del naso della nuova ragazza, oltre a non lasciarvi un minimo di privacy o spazio per voi stessi.
Quanto rimanete? Se è molto lunga, fa con lui solo metà vacanza e fattene una per i fatti tuoi da un'altra parte.
-Lui fate conto che quando siamo qui diventa scemo
in che senso?
Suppongo che siate maggiorenni
Le vacanze da maggiorenni si fanno senza la famiglia. Punto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

..
ovvio che dormite in camere separate, mica siete sposati! che mentalità retrograda! roba del 1800. bhe puoi solo rimproverare te stessa per questa situazione.