Mar
28
Lug
2015
Sparring partner
C'è chi mi ha dato del macaco, chi del troppo indeciso, poco virile, immaturo, che i miei modi di fare erano privi si sex appeal, poco cinico, che non sapevo cogliere l'attimo, ecc ecc ecc ecc, nonostante ciò da buon cretino, ho provato a farvi capire che sarei voluto essere un punto fermo, e voi mi avete trattato come se fossi una palla al piede. So bene di avere ne arte ne parte, di non essere altolocato quanto voi, no so bene i vari principi azzuri che avete provato ad accalappiare cosa avessero di particolare, forse la puzza sotto il naso nei vostri riguardi? francamente rivolegete a loro le vostre pretese, perchè il sottoscritto non si è visto arrivare di vostra spontaneavoltà nemmeno un sms tramite what's up, che per inciso non si paga. A lamentarvi eravate brave, ma quando mai mi avete chiesto come va? che fai ? ti andrebbe di... ? nel dubbio ve lo dico io, MAI !!!!!!!!! Mi sapevate solo rendere triste, per poi rinfacciarmelo pure, come se avessi tutta questa voglia di tenere il muso lungo. Lasciatemi lì dove mi avete sempre lasciato, da solo, forse un giorno riuscirò a trovare chi ha piacere di stare con me.
3 commenti
di quante persone si tratta? (si è trattato)
Magari in maniera brutale, questo non lo nego, ma ti è stato fatto presente quello che non ti rende attraente, inutile dare la colpa ad altri quando l'univo responsabile sei tu, in questo caso. Cambiare certi atteggiamenti è un'opportunita per migliorarsi non per snaturarsi. Sinceramente, se passi il tempo a lamentarti vom'è un cucciolo bagnato di come vieni trattato, non potrai altro che ispirare pena e tenerezza, invece di guardare dunque le responsabilità altrui, comincia a darti da fare e a guardare le tue, quelle devono interessarti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tranquillo riuscirai sicuramente a trovare la persona giusta. Vedi le storie passate come insegnamenti e non ascoltare tutte le cazzate che ti dicono. Le vere fallite che resteranno sole saranno loro, non tu.