Dom

26

Lug

2015

sta notte non dormo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Fin da piccola il rapporto con mio padre è stato complicato...quando io feci 3 anni mio padre scappò di casa e ovviamente non tornò nella mia vita fino hai miei 5 anni...si presentò una mattina a scuola dicendo di essere mio padre e che avrei dovuto trascorrere ogni fine settimana con lui.

 

All'inizio ero la bambina più felice del mondo,avevo smesso di chiedere a mia madre perché tutte le bambine avessero un padre presente mentre io no...stavo iniziando a costruire un rapporto con lui e le cose inizialmente sembravano andar bene fino agli otto anni  ,iniziarono i primi litigi le prime punizioni che mano mano diventavano più severe, fino ad arrivare a chidurmi in delle stanze al buio, poi iniziarono gli schiaffi e come se non bastasse iniziò a levarmi il cibo dal piatto in base al voto che prendevo a scuola o se mi sedevo sul divano in modo sbagliato, se scompigliavo il letto mentre dormivo. Così verso i 10 anni decisi che non avrei più dormito li e iniziai a farmi lasciare anche a tarda ora a casa di mamma che mi accoglieva sempre con tanto affetto...

Mi resi conto ben presto che senza lui stavo bene e che potevo benissimo stare senza di lui come avevo fatto a tre anni....lui mi stava solo rovinando la vita. Quando festeggiai i miei 11 anni i problemi diventarono insostenibili.. A scuola non andavo bene poiché non potevo studiare con lui che mi gridava sempre e mi ordinava le commissioni più improbabili, ma la cosa peggiore quando si trovò la fidanzata, era una ragazza giovanissima e poteva essere mia sorella  e inoltre anche lei dovette subire per un anno la bestia ne era in mio padre fino a quando non decise di andarsene ...anch'io avrei voluto farlo ma ancora ero piccola e il giudice non voleva..dovevo aspettare i 13 anni cioè un anno esatto..infatti appena li feci lui riaprì la causa che aveva chiuso con mia madre accusandola di cose atroci che neanche la madre più cattiva al mondo avrebbe fatto. Il giudice fu costretto a chiamarmi e io accettai senza problemi perché ormai non avevo più lacrime da versare e una volta funoto tutto mi toccò andare dallo psicolologo per autolesionismo che ancora oggi non sono riuscita a superare...

Ora sono passati sei mesi e lui non si fa piu sentire e oggi ho saputo che domani si sposa...la mia vita è una merda e non vorrei essere mai nata....mi sta crollando il mondo addosso e nessuno finora è riuscito ad aiutarmi...vorrei solo un po di serenità per continuare gli studi....penso di non avere mai avuto un padre perché ormai dopo quello che mi ha fatto non lo  considero tale.

 

Tags: sola

2 commenti

Ciao, ho letto tutto e non vorrei dirti le solite cose che la gente dice in questo caso. Ma penso che tutto questo un giorno ti renderà più forte, il pensare sempre ti avrà fatto capire cose che la gente generalmente ignora. Io ho avuto una situazione simile con mio padre e lasciati dire che quando sarà vecchio ricordarsi tutto questo quando lo andrai o non lo andrai a trovare sarà per lui atroce.

Personalmente penso che se sei una persona capace, la vita prima o poi rende quel che ti ha tolto e penso tu sia una con la testa sulle spalle. Pensa a svagarti il più possibile e ad accettare il passato che non si può dimenticare, che è parte di noi ed accetta che comunque queste cose accadono a moltissime persone, anche molto peggio, e diventano parte di noi.

Ah e smettila con l'autolesionismo. Non so davvero cosa tu ci possa trovare di utile, a me non è servito veramente a un cazzo e per fortuna è durato poco. È veramente stupido ed altamente dannoso.

Ciao e non mollare. Ah, a proposito, cosa studi?

Avatar di One of these daysOne of these days alle 16:33 del 27-07-2015

Vuol dire che dormirai sta mattina ;D

Avatar di MeaowMeaow alle 17:41 del 27-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti