Dom
26
Lug
2015
Non riesco a mandarlo a quel paese
Non ci riesco proprio a mandarlo a ..... È uno stronzo stiamo insieme da sei anni e ancora non lascia la moglie ! Ora dopo le ferie al mare deve andare anche altri 15 girone in montagna per il figlio dice ma c'è anche la moglie !!! Ed io solo di briciole mi devo accontentare , eppure non riesco a mandarlo a quel paese , lo so che è una cosa brutta umiliante con me nemmeno un fine settimana . Eppure non ci riesco ,sarà la paura di restare sola , mi ha fatto allontanare da tutte le mie amicizie per la sua gelosia mi ha isolata dal resto del mondo !!!! Ed ora mi ritrovo a 40 anni sola in una situazione orrenda con un uomo che avvolte odio con tutta me stessa per il male che mi ha fatto è che mi continua a fare per tutte le promesse mai mantenute !! Avvolte spero di trovare un altro uomo sincero e leale perdere la testa per un altro così riuscirei a dimenticarlo a lasciarlo a fargliela pagare ! Ma niente sono anni che vivo così lo so non è niente giusto . Forse la mia è paura di restare sola senza nessuno ho solo lui al mondo e lui se ne approfitta !! Vorrei avere tante amiche con cui parlare sfogarmi ma non ho nessuno e vivo in un paese piccolo !! Non so come uscirne !!!
9 commenti
Sei già sola.
ma guarda che รจ sufficiente cambiare numero di telefono
ed ignorarlo del tutto
ma come vi va d'impelagarmi in certe storie con uomini tanto squallidi io non lo so
considerando che ti piacciono gli uomini senza coglioni hai una scelta vastissima, non fossilizzarti su quelli delle altre
Sembra la mia storia, anzi ti diro' di piu': da un uomo sposato , storia durata 10 anni a ..un altro sposato, storia attuale .Non sono una donna leggera, anzi son molto seria e brava,ma il destino a volte ci fa capitare queste cose...Dimmi,, cara AMICA, tu lo vorresti un figlio? Intendo non dal tuo amante bensi' da un uomo che CI MERITI.FAMMI SAPERE, un bacio dolce, cara amica di svenntura....
Quindi lui può avere una moglie e un'amante, ma tu non puoi avere delle amicizie perché è geloso.
Davvero non capisco come tu possa stare con un individuo del genere.
Anonima, sei una donna molto seria e brava e ti sei beccata un altro uomo sposato, e dai la colpa al destino??
Autrice, hai retto 6 anni una situazione così???
Leggete attentamente quello che sto per scrivere: se sopportate queste situazioni per anni, se ci ricascate, siete voi che ve la cercate, ad un certo punto! Lasciando il discorso che sono sposati, e bla bla bla, solite palle, ma siete voi che avete scelto di continuare!
Anonima, che cavolo di discorso è, il destino??? Sei tu che, una volta scoperto che il tipo era sposato, hai scelto di andare avanti! Invece di usare la testa, hai usato gli ormoni, e dai la colpa al destino??? Se fossi nella tua situazione, col cazzo che continuerei una storia con uno sposato, soprattutto se ci fossi già passata e fossi pienamente consapevole di quanta dignità si va a perdere! E so cosa vuol dire, prima che ti inventi di drie che non posso capire. Non sono mai stata con un uomo sposato, ma con un deficiente sì. E adesso col cavolo che mi rimetterei con uno che mi userebbe come svuotapalle!
E autrice, sono sei anni che stai male per questo tizio. Cosa aspetti, esattamente? Che piova la mano dal cielo? Beh, non succederà, fino a quando non prenderai tu la decisione! Hai paura di restare sola? Sei davvero così sicura che, da sola, staresti davvero peggio che con lui? E da come scrivi, prima avevi amici. Fatti risentire con loro, spiega che cosa è successo. Se non sono teste di cazzo pure loro, capiranno. Fidati che lo faranno!
Un po' di dignità, ragazze, dai!
Per me siete solo delle poco di buono. Dignità zero e cervello meno di zero. Dopo anni sapete che siete solo le donne da usare se la moglie dice di avere il mal di testa più spesso del solito. Siete solo giocattoli perdi tempo...gratis..perché quelle di professione le dovrebbero pagare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ecco, se si approfitta di te allora a maggior ragione dovresti cantargliene quattro
perché dovrebbe lasciare la moglie? non è successo in 6 anni, mi sa che a 'sto punto è chiaro che non voglia
vivi in un paesello ma i dintorni come sono? quanto ci vuole per arrivare alla civiltà?