Mar
21
Lug
2015
P*****a
E' quello che mi sono sentita dire l'altro ieri (non in faccia) da uno che conosco superficialmente perchè è amico di amici. Forse ora qualcuno penserà che io vada in giro ad adescare uomini... ma non è così. Non ho abitudini sessuali "libertine", non ho mai rubato i mariti o i fidanzati a nessuna, non mi vesto come una passeggiatrice, non parlo come uno scaricatore. Non fumo, non mi drogo e sono praticamente astemia. Mi sono beccata questo complimento perchè... mi trucco. Ne sono sicura perchè dopo avermi squadrata ha detto a un suo compare "guarda com'è truccata quella, come una puttana". Io mi trucco come una persona normale, non come come una escort, e nemmeno come una celebrity. Nei giorni normali, al di là di mascara, matita occhi o eye-liner, e rossetto chiaro o gloss non vado, e i miei veri interessi sono altri: ma ho una piccola passione per il make-up e ogni tanto mi diverto a truccarmi un po' di più per determinate occasioni, come appunto sabato sera che sono uscita con il mio fidanzato. Non sono nè mai sarò una delle cosiddette "beauty guru" che pullulano su YouTube, che hanno cassetti strapieni di cosmetici delle marche più chic. Non ho pochissimi trucchi, ma non si può nemmeno dire che siano tanti, e quasi tutti di marche economiche. E comunque potrei anche avere un armadio pieno di cosmetici Chanel, Dior ecc., non fa differenza. CHI TI AUTORIZZA A DARMI DELLA PUTTANA, COGLIONE SCHIFOSO? Perchè una deve essere una zoccola solo se si trucca un po'? Gli italiani in particolare hanno la raccapricciante tendenza ad abusare di questo termine, per loro dire puttana equivale a dire stronza o svampita. Io comunque potrei essere anche un'oca ignorante che pensa solo a trucco, moda e gossip... questo farebbe di me una sgualdrina? Ma crepate, te e tutti quelli come te, scimmie! Anzi, chiedo scusa x aver insultato le scimmie!
12 commenti
Una persona gretta e ignorante. Non dargli peso, né alle cose insensate che dice, né a quelle (eventuali) che potrebbe dire se sei nelle sue vicinanze. Uno cosí non conta nulla
Non dar peso ad ogni giudizio che ricevi.
Oddio mi ricorda il famigerato "mettiti il mascara puttanella" che imperversava su YouTube un paio di anni fa... Mamma mia come stiamo messi! -_-
@mmHg. Purtroppo è pieno di "uomini" che la pensano così. Guarda un po' qua: https://www.youtube.com/watch?v=muE-YDYpr6s. Il video è stato evidentemente ripostato da qualcun altro, ma all'epoca c'erano un sacco di commenti agghiaccianti lì sotto...
P...ana ci sarà
tu sorella!
Cosi dovevi rispondergli
-Gli italiani in particolare hanno la raccapricciante tendenza
te l'ha detto una sola persona?
il tuo unico errore è stato uno
quello di non rispondergli.
Il coglione si è espresso con un'offesa talmente gratuita e stupida, che mi ha dato anche fastidio leggere la tua spiegazione sulla tua passione per il make up.
Tu non devi giustificare nulla.
NON si da della puttana a una donna così tanto per.
Se tu sei puttana perchè ti trucchi allora un'altra sarà puttana perchè si mette la minigonna, un'altra sarà puttana perchè fuma, un'altra perchè ha amici maschi, un'altra perchè non è fidanzata nè sposata. Io ad esempio, mi esprimo come uno scaricatore di porto, quindi cosa sono? ma certo, una puttana! Ho anche un tatuaggio quindi doppiamente puttana direi.
La prossima volta che lo vedi digli "Ciao, sono quella a cui l'altra volta hai dato della puttana, ti ricordi di me? Oggi come mi trovi? "
PS: l'altro giorno al supermercato un tizio si è permesso di dare della puttana alla cassiera. Ha rischiato il linciaggio da parte di tutti quelli che hanno assistito. Per dire che I coglioni esistono, purtroppo. Ma la maggior parte della gente non è così, per fortuna.
Ma si alla fine cosa te ne frega del giudizio di uno stupido che neanche conosci? Saranno stati semplicemente due cretini arrapati guarda. Ma domanda. Il tuo fidanzato era presente e non ha detto nulla??
@sorgente. No, il mio ragazzo non era ancora arrivato. @signorinapf. Hai proprio ragione! Puttana è stata la prima volta che me l'hanno detto, però mi è successo un paio di volte di essere abbordata con insolenza, e diverse mie amiche e conoscenti hanno una piccola collezione di episodi analoghi. @farnight. Vedi sopra, non riguarda solo me purtroppo... @Anonimo: me lo ricordo anche io quel video, è stata la prima cosa a cui ho pensato quando è successo! @Ialwaysasktomyself. Quello più che un giudizio è un insulto. Grazie a tutti!
-@farnight. Vedi sopra, non riguarda solo me purtroppo...
ok, ma per quanto ti riguarda comunque gli episodi son stati rari, mi sembra di capire
Ma pure tu, che cavolo te ne frega di un mezzo sconosciuto che straparla no? Mi sembra che tu te lo sia legato al dito e soprattutto manifesti un eccesso di rancore verso le povere puttane, che sono donne come tutte le altre.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' un povero demente che sicuramente avrà una vita infelice; il suo astio ingiustificato non si spiega in altro modo.