Gio
16
Lug
2015
Nessuno ci pensa mai
Chi è lasciato soffre! L'ho sperimentato sulla mia pelle, come molti altri.
Ora la medaglia si è invertita: sono io che devo lasciare una persona molto cara, che mi ha fatto passare momenti indimenticabili... e sto peggio di come si sta da lasciati. Perché non se lo merita! Ma io devo farlo. E preferirei essere lasciato, piuttosto che essere la causa dell'infelicità di una persona. Non dormo la notte. Mi sembra di essere una brutta persona, ho anche pensato di farmi lasciare, ma non so come fare.
Non ho parole. Nessuno pensa mai al dolore che si prova per aver procurato dolore ad un altro (o al pensiero di esserne la causa). Nemmeno io lo pensavo.
Ciao
9 commenti
eh capisco pure io cri...in pratica ti pigli non solo l'onere della decisione e stai di cacca,ma anche gli improperi e lacrime dell'altro
Just do it.
Non è una decisione facile, questo è fuori discussione ma è anche un atto di responsabilità. In fin dei conti se vuoi lasciare la persona che hai accanto è perché fondamentalmente ti senti infelice. Sacrificare la propria felicita non è di certo un bene.
Fossi in te lascerei piuttosto che farmi lasciare, perché? Per arrivare alla seconda ipotesi, molto spesso devi fare ancor piu male di quanto pensi
-piuttosto che essere la causa dell'infelicità di una persona.
eh già è difficile
ma lo fai per te e per lei
Ma guarda...
...basta farlo con rispetto.
Certo ci soffirà ma poi se ne fara una ragione.
Cmq non capisco se ci tieni ancora cosi tanto perche la lasci? (domanda stupida? O,o)
Tira fuori le palle e lasciala. Almeno per rispetto suo e per rifarsi (che parolona) una vita.
prima di lasciarlo
scopatelo selvaggiamente
Anonimo é un uomo che scrive lo sfogo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco. Eccome se ti capisco...