Ven
19
Mar
2010
Tristezza
ma come ho fatto? c'ho messo due anni a capire che di me non gliene fotteva un emerito cazzo, che stupida, però gli volevo bene. Mi cercava solo quando aveva bisogno di sfogarsi, ma non in senso sessuale, ma sfogarsi dei suoi problemi con altre donne, poi per tenermi buona mi diceva tante belle parole mi faceva credere tante cose e io stupida che gli credevo, ma si può essere più coglione? Purtroppo non ero preparata a tutto questo non mi era mai successa una cosa simile. Col tempo cominciavo ad intuire e mi lamentavo però purtroppo, come spesso succede, gli uomini sono degli abili manipolatori e sanno girare le frittate per bene. Solo ora mi sono resa conto che nei miei confronti non ha mai fatto un gesto carino, anzi spesso mi parlava in modo dispregiativo, non gli importava niente di quello che avevo da dire, se potevo rimanere male delle sue mancanze di rispetto continue, ma che schifo ma come ho potuto farmi fare del male così gratuitamente. Mi rendo conto che mi ha trovato in un momento molto brutto della mia vita, dove avevo bisogno di affetto dove mi sentivo molto debole, e lui si è presentato come il migliore degli uomini, mi sembrava quello che avevo sempre aspettato, invece poi è diventato uno stronzo a tratti un mostro perchè non si può essere così crudeli, non vedere la sofferenza di chi aveva fiducia in te, e ti ha sempre rispettato. Per fortuna queste cose ti fortificano, e ti fanno capire quello di cui si ha bisogno nella vita, che bisogna volersi bene per primi che bisogna cercare il meglio per se stessi. Adesso credo di essere riuscita a liberarmi di lui, però non l'ho cancellato del tutto, provo tanta rabbia ma allo stesso tempo sollievo perchè credo di aver imboccato la strada per stare bene. Però che tristezza, alla fine io non ho niente da rimproverarmi, di lui credo di aver capito che sia una persona frustrata che ha bisogno di trovare delle vittime per compensare una rabbia ed un bisogno di affetto che lui ha a sua volta, anche perchè con le donne che gli piacciono e un povero coglione e si fa trattare da coglione quale è. Allora sai che ti dico povero coglione tieniti le tue troie, e un giorno forse, anche se non credo ti renderai conto che hai perso una persona preziosa che ti voleva bene veramente. E vattene a fanculooooooooo oh mi sento meglio adesso
2 commenti
grazie
mah non credo che si possa mai rendere conto di quanto fossi preziosa altrimenti non si sarebbe permesso di trattarmi in quel modo, però mi piacerebbe che soffrisse un pochino di quello che ha fatto passare a me, per mano mia e non di una di quelle troiettine che gli girano intorno e che lui rispetta come se fossero delle dee, ma che schifo questi uomini per una scopata con una che sembra una pornodiva non capiscono più un cazzo. Mi auguro di non trovarne altri sul mio cammino perchè sono agguerrita con questi schifosi, che vanno in giro a fare del male a chi proprio non lo merita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei stata brava
Brava, perchè hai impiegato "soltanto" due anni a capire con chi avessi a che fare. IO ne ho impiegati il doppio ed ora che ho una vita di coppia intensa ed appagante, ancora adesso ogni tanto mi chiedo "ma come ho fatto"? Sembri me dieci anni fa. Anche io allora davo in qualche modo importanza al fatto che prima o poi si sarebbe accorto di quanto fossi preziosa. Il problema è che lo ha fatto e questo mi ha creato ondate di ripensamenti che fortunatamente non hanno modificato il corso della mia vita. però attenta: questi idioti meschini manipolatori, quando capiscono di aver perso la loro preda, possono diventare diabolici, melliflui, ed comparirti innanzi con il capo cosparso di cenere. Ti auguro che questo non accada ma se così fosse, NON CREDERGLI! Anzi, non dargli nemmeno la possibilità di interagire con te. Sii forte, e ricordati che lui non esiste per te.La tua vita è altrove. Una vita ricca di luce e di amore. Alla faccia di tutti gli stronzi del mondo.