Ven

26

Giu

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ti sopporto più. Non  hai nulla da offrirmi. Non sopporto la tua aria da sufficienza o il tuo completo menefreghismo. Non mi scopi più. Non mi sento mai adeguata, desiderata, capita, protetta. Non capisco perché non te ne vai, e perché non me ne vado io. La tua aria da 'so tutto io' mi fa vomitare. Vivi e lascia vivere. E vaffanculo.

Tags: basta, stanca

4 commenti

Adesso guardalo negli occhi e ripeti tutto quello che hai scritto! Agli uomini le cose vanno dette chiaramente in faccia altrimenti non capiscono, perchè sono idioti.

Avatar di ArielAriel alle 10:49 del 27-06-2015

Per quanto mi duole dirlo (essendo maschio),@Ariel ha perfettamente ragione. Agli uomini (ed anche in generale) le cose vanno dette in faccia, senza se o ma, senza filtri. 

Avatar di Azer092Azer092 alle 11:26 del 27-06-2015

-o il tuo completo menefreghismo. 
in che senso?

Avatar di farnightfarnight alle 19:07 del 27-06-2015

@Ariel

>Agli uomini le cose vanno dette chiaramente in faccia altrimenti non capiscono, perchè sono idioti.

Non generalizzare il tuo odio, non siamo fatti con lo stampino.
Anche se nel tuo mondo, date le circostanze, lo siamo.

Le cose andrebbero dette in faccia, in generale.
Molti non lo fanno e nascondono la verità.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:27 del 27-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti