Gio
25
Giu
2015
fiducia questa sconosciuta!
Veramente non ci si puó fidare di nessuno. Tengono sempre tutto nascosto e vengo a scoprire le cose a rate...che palle sta gente! E poi pensavo che comunque ci si potesse fidare almeno delle proprie amiche, di quelle piú strette poi, ma mi sbagliavo...cazzo se mi sbagliavo!! Mi ha ferita questo comportamento(leggermente)ma ci sono talmente abituata che ormai passo oltre e la butto sul ridere...già.
Ma una persona decente, sincera e di cui mi possa fidare ciecamente, nella mia vita la incontreró mai? Mah...Ne dubito.
15 commenti
Mi dispiace per il comportamento delle tue "amiche".
Hai provato a parlarne con loro e farti dire il perché si sono comportate così?
Soprattutto quelle più strette.
@acerbis
>la fiducia con qualsiasi persona al di fuori della famiglia (a volte neppure quella) è mal riposta, da sempre e per sempre
Dipende.
Ci sono casi e casi.
A volte, è proprio la famiglia stessa a pugnalarti alle spalle.
l'avevo anticipato
@acerbis
Perché scrivi commenti troppo generalizzati.
Quindi si, mi sarei anticipato anche da solo.
commento incomprensibile, ritenta sarai più fortunato!
@acerbis
Non è colpa mia se non sai l'italiano.
Non è un gioco di fortuna.
kek.
non c'è bisogno di aggiungere altro, ho capito con chi ho a che fare
@acerbis
kekekek.
Anche a me dispiace credimi. Certo che ho chiesto e vuoi sapere la risposta? "Amore, tesoro ma non te lo abbiamo detto perché sei sempre impegnata e pensavamo non ti interessasse" una scusa piú banale no?
Uno: non sono cosí impegnata e lo dimostra il fatto che sto sempre qui xD
Due: non dirlo a nessuno ma sai io odio sapere e dare una mano o dei consigli alle amiche, non me ne frega un cazzo dei loro problemi, peró le lovvoooo le mie ammmorine. (ironia attivata)
La delusione piú grossa me l ha data la mia migliore amica peró so che alla fine la perdoneró perché sono una scema e le voglio bene...si lo so, dai, sono pronta per le bastonate(fai piano peró xD)
Acerbis io della famiglia non mi fido neanche morta!meglio essere investiti da un tram o finire nel trita rifiuti che fidarmi di loro.
A volte si concede Fiducia a chi teoricamente dovrebbe non tradirla e non la si concede a chi non daresti due soldi. La verità? La fiducia nasce dalle aspettative, ora con quale diritto ci facciamo delle aspettative su una persona diversa da noi? È e rimane sempre un atteggiamento arrogante, a cui tutti, bene o male siamo soggetti, male educati da questa società, probabilmente
@GingerBread
Ahahah, tranquilla.
Non giudico le tue amiche solo da questo gesto.
Se ti hanno detto il motivo, almeno per la prossima volta sanno che devono dirti tutto subito.
Non penso abbiano voluto farti un dispiacere intenzionalmente.
L'importante è che non sia niente di grave.
Il perdono ci sta :)
No no nulla di grave, infatti ci sono rimasta leggermente male xD la prossima volta peró non saró cosí clemente..giú le braghe e vai con le chiappette rosse!xDD
Setanta io non mi aspetto nulla da nessuno, ma non sopporto quando mi vengono nascoste le cose soprattutto se sono legate a persone importanti per me,sinceritá prima di tutto.
-comunque ci si potesse fidare almeno delle proprie amiche, di quelle piú strette
ma sono donne :ΙΏ
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io mi fido di due persone soltanto, mio padre e mio fratello
la fiducia con qualsiasi persona al di fuori della famiglia (a volte neppure quella) è mal riposta, da sempre e per sempre