Lun
22
Giu
2015
principessino
Ecco cos'è il mio ragazzo, mi fa imbestialire! Vuole andare in un hotel con l'arredamento moderno, dove si mangia benissimo, pulito, vicino al mare, ed il mare deve essere bellissimo, colazione abbondante, non troppo caldo, condizionatore in camera, tv led in camera....il tutto spendendo poco!
ma che droga usi? dimmela anche a me che almeno non penso alle cazzate che dici.
io invece mi accontento di un posto normalissimo, pulito, ma non serve che l'arredamento sia impeccabile...tipo l'anno scorso ho trovato un hotel bellissimo e che lui osa dire "si il posto era carino nel complesso ma l'arredo delle camere faceva desiderare"
il bello è che lui sapete dove abita? in un appartamento in affitto vecchio e marcio quelli che ti danno il comune!!
13 commenti
Quando inizierà a cercare un hotel che rispetta le sue richieste, si renderà conto da solo delle stronzate che ha detto.
Poi vuole Briatore come vicino di camera?
Ma chi é quello che pensa all arredamento delle camere in vacanza????
Ma sicuramente fa più piacere vedere un bell'arredamento però sono esagerate le sue richieste. Poi fosse abituato al meglio, ma dici che vive in un appartamento vecchio e marcio (che schifo )
Viaggiando per alberghi una settimana sì e una no (e forse anche di più), ti posso dire che le richieste che ha il "principessino" non sono così inarrivabili. Esistono alberghi meno conosciuti ma con arredi e servizi davvero ottimali spendendo il giusto, come anche 4-5 stelle pietosi.
si merita la casa popolare che abita, altrochè vacanze
Per quanto mi riguarda(lo so sono strana)se vado in vacanza, in hotel ci passo pochissimo tempo quindi le cose indispensabili sono 3: cesso e doccia, e un letto. Il resto é superfluo...
ma lui piuttosto di spaccarsi il culo
a cercare va in agenzia viaggi. Che puntualmente gli rifilano un villaggio e lui odia i villaggi.
Inoltre altra cosa che mi sta sul cazzo dorme fino alle 10.30 11.00 anche in vacanza al mare. Io sono li che mi sveglio presto per far colazione e prendermi il posto in spiaggia ..lui invece dorme. Capisco riposarsi il giorno del viaggio ma non per l'intera vacanza costringendo di conseguenza anche la persona che è con te a stare dentro finchè non si sveglia. Si perchè è così dovevo sempre svegliarlo io perchè la colazione giustamente in hotel c'era dalle 8 alle 10.30 quindi arrivavamo sempre di corsa in sala colazione.
Ma anche i vostri uomini sono così? io non ho altre esperienze come punto di riferimento
anche a me farebbe più piacere un arredamento carino
e moderno, ma del resto non devo passare la vacanza chiusa in camera quindi ci tengo ma fino ad un certo punto. Poi le mie proposte sono per hotel a 3 stelle, o b&b carini, perchè voglio cmq il minimo di pulizia. Ma lui mi sembra veramente esagerato o sbaglio io?
a evelyn: ma in agosto in una settimana che fai cmq costa un hotel a tre stelle vicino al mare..l'arredamento moderno io di solito lo vedo in quelli a 4 stelle o nei villaggi.
Ma poverino!!davvero...il suo lamentarsi è il prodotto della sua sofferenza economica! Mi ricorda un mio amico che viveva in una casa che si reggeva a malapena in condizioni ai limiti della dignità umana ma in vacanza con gli amici criticava la qualità della cucina dell hotel dove alloggiavamo,si lamentava dei rumori,degli odori e di come si vestiva la propietaria....povero mi ha sempre fatto una tenerezza mista tristezza!:(
Sinceramente, per opinione personale, se devo andare in vacanza per poi passarla al mare me ne sto a casa e vado vicino casa a prendere il sole e farmi un bagnetto. Se devo spendere per un posto voglio viverlo, girarlo, muovermi ma suppongo che sia questioni di gusti.
-dove abita? in un appartamento in affitto vecchio e marcio quelli che ti danno il comune!!
ecco, non vorrei questo suo desiderio fosse dovuto a questo tipo di mancanze...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

*
posto bellissimo in riva al mare..3 stelle..facevamo colazione con il mare di fronte...e lui dice che l'arredamento delle camere non era di suo gradimento.ma chissenefrega?!