Ven
12
Mar
2010
Vorrei un consiglio..
Buon pomeriggio a tutti....è strano chiedere consigli a chi non si conosce, ma può essere comunque di conforto...ho 20 anni e il mio ragazzo 27. Festeggiamo 2 anni tra poco...ma ultimamente sto davvero male. Io lo amo davvero tanto, e giuro che lui è la persona più buona di questo mondo. Siamo abituati a vederci tutti i giorni (anche se solo la sera perchè lui lavora) e il sabato resto a dormire da lui. Il problema è che non mi desidera più...lui dice che non è colpa mia, che è la preoccupazione del lavoro, delle bollette (vive da solo), dei mille altri problemi che ha...ma intanto io sto davvero male perchè ho bisogno di sentirmi desiderata e io nonostante siano passati due anni ho tanta voglia di fare l'amore con lui. Io sono stupida perchè a volte mi vendico lanciandogli frecciatine un pò cattive ma cosa devo fare per farmi vedere che vuole fare l'amore con me?Ogni volta devo prendere io l'iniziativa, coccolarlo in un modo un pò provocante sennò lui non si accende neanche un pò...e dopo la 1° volta che lo facciamo non lo rifacciamo fino al giorno successivo. Per gli orari che abbiamo siamo ormai "abituati" a fare l'amore 2/3 volte a settimana...MA CAVOLI SIAMO GIOVANI E IO NON RESISTO, voglio fare l'amore con lui sempre e sentirmi sempre desiderata....spero che qualche ragazzo mi aiuti a capire e a capire come comportarmi...grazie
3 commenti
Avevo un ragazzo che imputava la sua stanchezza e nervosismo ai problemi che aveva al lavoro!!
Facevamo sesso di rado......e quando lui si avvicinava a me era solo per pura necessità fisiologica....non certo per amore!!
Avvertivo in lui distacco e freddezza!!
Poi ho scoperto che mi tradiva!!........
Spero non sia il vostro caso.........ma io vi consiglierei di cominciare ad ignorarli un pò.....e scatenando in loro un pò di gelosia o paura di perdervi!!
Spesso noi donne agiamo ...spinte dall'amore....in modo tale che diventiamo scontatissime per i nostri uomini.....e loro sicuri di averi lì a portata di mano .....quando ne hanno voglia......ci trattano con superficialità e distacco!!
Se vi amano......davvero ....dovranno darsi una regolata!!
Perchè l'amore non può essere messo da parte per una bolletta da pagare o altro!!
Un bacione e in bocca al lupo!!
Ti invidio
A me il sesso non piace, mi basta masturbarmi. Magari mio marito mi lasciasse in pace.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ultimamente con il mio lui ho lo stesso problema. lui ha diversi anni più di me (io ho l'età del tuo ragazzo), e col fatto che ha aperto una attività sua e che questo gli provoca tanti pensieri (pagamenti, mutuo...) col sesso stiamo al minimo storico. meno di 2 volte la settimana, pensa tu. e devo insistere io! e considera che sessualmente io sono molto esigente, e lo farei tutti i giorni, specie ora che è primavera. alla fine mi ritrovo anche a pensare ad altri uomini che mi corteggiano, anche se non farei mai nulla di pratico, perchè l'unica cosa che vorrei è fare l'amore con lui, e non con un altro. ma che palle però!!! non so che consiglio darti, perchè non mi risolvo nemmeno io in questo macello. sappi solo che siamo esseri umani, e in quanto tali abbiamo diritto a una vita sessuale completa e soddisfacente. ti capisco e ti appoggio. un abbraccio