Sab
06
Giu
2015
Mi sento così bastardo :(
Sarò breve e conciso.
La mia ormai ex ragazza mi lasciò mesi fa, ancora nel 2014 (emotivamente non era un bel periodo per lei, ha vissuto una cosa non molto bella). Nel frattempo mi sono messo con un'altra che mi piace molto. Simpatica, intelligente e di bella presenza, sulla mia stessa lunghezza d'onda.
La mia ex si rifà viva. Usciamo un po' di sere a insaputa della mia attuale ragazza, anche perché non facevamo nulla di male (non ho detto niente perché non volevo si preoccupasse, e non ho detto niente alla mia ex sul fatto che stessi con un'altra)e non avevo motivo di rifiutare. Fatto sta che mi dice che le piaccio ancora. Mi ha chiesto se valesse anche per me e le ho detto di si. E mi bacia! Io ero irretito.
Non so cosa fare, mi sento intrappolato in una situazione di merda. Mi piacciono entrambe e la mia attuale non merita di essere delusa così. E tu, ex, perché hai rovinato tutto lasciandomi, quando potevo starti vicino?
8 commenti
...quindi perché questa ex è ex? a me sembra una cosa non da poco
Se rimani con quella di adesso rischi che la tua ex le dica che vi siete baciati; se ti rimetti con la ex ti perdi l'occasione di approfondire la conoscenza di quella di adesso.
rimani con quella di adesso.
>non ho detto niente perché non volevo si preoccupasse, e non ho detto niente alla mia ex sul fatto che stessi con un'altra
E qua hai già scazzato.
In un rapporto, comunicare è importante.
>Mi ha chiesto se valesse anche per me e le ho detto di si
E questa è la dimostrazione di quanto vale il rapporto che hai con la tua attuale ragazza.
>Non so cosa fare, mi sento intrappolato in una situazione di merda. Mi piacciono entrambe e la mia attuale non merita di essere delusa così
Se hai le palle, abbi il coraggio di dirle la verità e di risolvere il problema da vero uomo.
La delicatezza dei commenti di...
...iAlways mi tocca sempre
In questo caso pero devo dargli pienamente ragione (anzi RAGGIONE)
fuori i testicoli lascia la tua attuale ragazza evidentemente il rapporto che hai con lei non vale poi cosi tanto...attento a non farti male con la tua ex
se
Se tu e la tua ex vi siete lasciati, un motivo c'era. E' inutile tornare indietro. A volte si ritorna insieme perché il cervello ti gioca brutti scherzi. Se ti piace la tua nuova ragazza, pensa a lei. E fregatene di quell'insignificante bacio. Hai fatto cmq bene a rivederla, penso che avrai capito tante cose.
@TomTom
Ho sempre detto fin dall'inizio che non mi risparmio e sono sempre diretto ;)
Trasforma la ex in un'amante e ti tieni l'altra come ragazza ufficiale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei un coglione...fattelo dire