Ven
05
Giu
2015
L'ho fatto...
...l'ho deciso e l'ho fatto.
Prima che iniziasse sentivo il cuore battermi nel petto, tremavo, il respiro era affannoso...ma poi nel mentre la quiete più assoluta...l'ho deciso e l'ho fatto.
Non ho più intenzione di farmi carico dei tuoi errori (pur riconoscendo di averne commessi anch' io), delle tue paturnie, delle tue stranezze, dei fraintendimenti che tu hai voluto, della tua insensata ed illogica paura...non ho più nessuna intenzione di assecondarti in questo tuo comportamento ottuso, infantile ed irrazionale, in questa tua persistente passivo-aggressività, in questo tuo vittimismo fuori luogo, non ho più intenzione di preoccuparmi PER e DI te
Ho deciso devo pensare prima di tutto a me...non c'e' nulla di male in questo (tu del resto hai pensato esclusivamente a te stessa fregandotene di ferirmi) dovevo farlo... era inutile persistere in un atteggiamento che mi ripetevo essere gentile (gentile per chi poi?) ma in realtà era solo vile...in un comportamento fonte di ulteriore dolore e di infinite recriminazioni del quale magari poi sfogarsi su queste pagine.
Ho deciso l'adulto lo faccio io... mi è spiaciuto farti del "male" (anche se cerchi in tutti i modi di mascherarle alcune emozioni traspaiono anche da te)...ho titubato per qualche istante ma l'avevo deciso e dovevo farlo...l'ho fatto per me in primis ma credimi anche per te...
...quando capirai, SE capirai, SE VORRAi capire, questo faciliterà le cose...se non capirai o non vorrai capire questo mi migliorerà e tutto non sarà stato desolatamente inutile.
3 commenti
Bravo
doveva succedere prima o poi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

prendere decisioni simili è doloroso e pesante tom,però meglio soffrirci in questo momento e avere altre prospettive più in là che fossilizzarsi e macerarsi inutilmente :)