Lun
01
Giu
2015
mi sento abbastanza uno schifo
Non ho una storia con un ragazzo da un po' d tempo, l'ultimo che ho avuto mi ha trattato neanche fossi una troia, mi parlava d'amore ma voleva solo Il sesso è quando lo ha avuto mi ha liquidata. Mi sono sentita uno schifo, usata e senza dignità. Mi è passata la voglia di innamorarmi e per molto tempo non ho avvertito neanche il desiderio o Il bisogno di avere un uomo. soprattutto dopo che una merda di sessantenne mi ha chiesto delle "gentolezze" In cambio di un voto alto ad un esame. E Sono fiera di non aver ceduto a quel rricatto anche se mi ha fatto penare molto tempo per aver rifiutato... ma alla fine quello che volevo me lo sono comunque guadagnato con Il merito.. e con un altro "professore" (anche se adesso non me ne faccio niente visto che non posso più permettermi di pagarmi l'università). Io non sono una troia ,sono una ragazza tranquilla e riservata, forse un po' ingenua, ma davvero non capisco come sia possibile che incontri solo pervertiti.
Fatto sta che di recente ho conosciuto uno e andava tutto bene, mi ha baciata e mi sono sentita vittoriosa... volevo un amore pulito e tranquillo e sembrava che sarebbe stato così...
CHE STUPIDA!!!
L'altra sera mi ha confessato di avere una ragazza e mi ha fatto intendere le sue Intenzioni. Io gli ho detto di no, che non sono disposta ad essere la sua compagna di una notte, ma più ci penso più mi sento sconfitta in tutti i sensi.
Soprattutto perché nonostante questo, nonostante sappia ci sia un'altra, non riesco a non desiderato. Mi faccio schifo, giuro, non capisco perché ma adesso vorrei solo prendermelo e basta. Strapparglielo via e tenerlo per me. Possederlo nel corpo e nell'anima.
Sono stanca di tirarmi sempre indietro, lo faccio sempre nella vita , quando c'è una difficoltà devo sempre essere io a fare un passo indietro e adesso vorrei solo osare, ottenere per una volta nella vita quello che voglio. Ma non riesco neanche a pensare di fare un simile male ad un'altra donna.
Economicamente me la passo a merda, non posso portare a termine i progetti che avevo fatto, neanche la salute tira per il verso Giusto. La mia famiglia è come se non esistesse, i problemi sono di tutti, ma il dialogo non esiste, gli amici invece non li vedo mai perché lavorano (tutto il giorno per una miseria) o perché studiano all'università. tutti si lamentano con me dei loro problemi ed io accolgo i loro sfoghi e so che anche loro lo farebbero se non fosse che mi vergogno di parlare con loro di questa cosa.
Mi sento soffocare dai problemi, imiei e quelli degli altri, mi sento sconfitta da tutto e vorrei mollare. Scappare e sparire, perdere la memoria, qualunque cosa pur di non sentirmi così distrutta da tutto e questo ragazzo e quello che mi scatena è solo la ciliegina sulla torta. piango tutto il giorno, a stento ho la forza di alzarmi dal letto la mattina, mi sembra di non avere alcuno scopo, non ho voglia di Iniziare la giornata. Vorrei che almeno una cosa funzionasse, vorrei che dentro casa non si urlasse di continuo, vorrei che ci fossero abbastanza soldi per tirare avanti o che il lavoro mi andasse meglio, almeno per mantenere alle mie spese (quelle mediche per lo meno).Vorrei che una volta l'amore fosse amore, vorrei che l'uomo che desidero adesso potesse appartenermi e vorrei che ci fosse vicino a me qualcuno così folle da dirmi "se lo vuoi prenditelo, fallo innamorare di te e si felice", ma andrebbe bene anche un "non soffrirà poi così tanto quando capirai che non la lascerà per te e nel frattempo sarai felice, avrai il suo corpo e parte del suo cuore", forse anche un "Non hai motivi per sentirti troia"... anche se so bene che non è così
Mi sento folle e perduta.
7 commenti
Fare ciò che per te è giusto (rfiutare un voto alto in cambio dif avori sessuali, rifiutare il sesso di una notte con un uomo già impegnato) non dovrebbe farti stare così male. C'è gente che non avrebbe esistato a scoparsi l'uomo di un altra e lo avrebbe fatto a cuor leggero perchè alla fine chi dovrebbe farsi degli scrupoli è chi ha l'impegno.
Rimettiti in piedi, mentalmente, fisicamente ed emotivamente. Lascia stare gli uomini impegnati che ti useranno soltanto per sfuggire a rapporti che non hanno il coraggio di chiudere o che ti usano per togleirsi la sfizio di sincerarsi che gli riesce ancora di portarsi a letto chiunque.
Non vergognarti di sfogarti con i tuo amici, hai la fortuna di avere accanto persone che si fidano di te ma che sono pronte ad ascoltare, non avere paura dei loro giudizi e smetti di essere così dura con te stessa, parlare non ti risolverà il rpoblemi di soldi, salute e amore ma ti sarai tolta un peso dal petto.
Perché non riconosci certe persone?
Perché le attrai?
-La mia famiglia è come se non esistesse, i problemi sono di tutti, ma il dialogo non esiste
-gli amici invece non li vedo mai perché lavorano
-tutti si lamentano con me dei loro problemi ed io
infatti, tutti questi problemi nuociono
quindi non hai nessuno con cui parlare di ciò che è importante per te?
guarda che se le persone si sfogano... fanno male, soprattutto se si pongono nel modo sbagliato, lamentandosi, con negatività; devi anche dir loro che son dei rompicazzo
ma è chiaro che tutto questo influenza anche il resto che hai descritto
Finora hai sempre fatto le scelte giuste non cedendo a due uomini squallidi. Dovresti sentirti fiera di te stessa e penso potresti esserlo, se in questo momento non ti andasse tutto storto.
Prova a pensare a cosa succederebbe se riuscissi ad avere quel ragazzo: come faresti ad essere sicura che ti sia fedele, dopo che con te ha tradito la sua ragazza? Passeresti il tuo tempo con lui coltivando questo dubbio.
Cerca di vivere giorno per giorno, ponendoti come unico obiettivo quello di arrivare alla sera facendo del tuo meglio. Vedrai che, poco alla volta, i problemi cominceranno a ridimensionarsi da soli; o perlomeno si ridimensionerà la percezione che hai di loro. Con me funziona!
l'amore esiste?
cara ragazza, gira tutto intorno all'amore ed ai soldi, in genere se si sistema una cosa poi gira pure l'altre...quello che non si sistema da solo è la salute.
se te la senti di avere un uomo solo part time , può essere una soluzione, conosco molte donne con un uomo cosidetto ufficiale che piangono sempre mentre altre che "si accontentano" di uno scampolo e vivono felici, non credo che esista una regola.
comunque un abbraccio e spero di non essere stato banale
l'amore esiste?
cara ragazza, gira tutto intorno all'amore ed ai soldi, in genere se si sistema una cosa poi gira pure l'altre...quello che non si sistema da solo è la salute.
se te la senti di avere un uomo solo part time , può essere una soluzione, conosco molte donne con un uomo cosidetto ufficiale che piangono sempre mentre altre che "si accontentano" di uno scampolo e vivono felici, non credo che esista una regola.
comunque un abbraccio e spero di non essere stato banale
Non sentirti sconfitta unicamente perché stavi per avere una storia con uno già impegnato. Anzi, ringrazia che hai avuto la forza di venirne fuori. è normale lo sconforto, comunque, ti ritrovi a pensare che ti fai il mazzo e non ottieni niente.
L'unico consiglio che mi sento di darti è guardare quello che sei, senza giudicarti. Secondo me ti sentirai molto meglio, capirai che non sei sbagliata. Semplicemente, segui il tuo percorso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Desiderare il ragazzo (anche se di un'altra)...
non fa di te una troia, ma semplicemente una donna dai normali appetiti sessuali (lo stronzo è lui che pur essendo fidanzato ci prova con te).
Sul resto hai le idee molto chiare:
1) lui non lascerà mai la sua ragazza
2) lui vuole solo sesso
3) tu soffrirai quando lui ottenuto quello che vuole ti butterà via come carta straccia
4) tu poi ti sentirai una troia.
IL resto credo sia ovvio.