Lun
04
Mag
2015
Il mio miglior amico
Per problemi famigliari sono dovuta andare via di casa, e il mio migliore amico mi sta ospitando, io da subito gli ho detto che lo pagavo, ma lui non ha mai voluto. cosi per io pulisco casa di ia iniziativa. Lui pero non ha la volonta di alzare nemmeno un piatto...dorme sul divano e lascia i suoi vestiti in giro, non ha il senso del pulito ne della igene. lui fuma ma non fa mai areggiare casa. La casa la tengo pulita io.. pero non mi sembra giusto, cosi per prova non ho pulito determinate zone della casa..ma lui niente le ha lasciate come erano...(lui prima che io venissi ad abitare con lui, era molto disordinato non puliva una minchia e lo faceva era per le cose che gli servivamo...aveva anche animali che cagavano a destra e a manca....gli ho fatto dar via animali perche non sapeva gestirli e poi non gli importava se mangiavano o meno)...... Io non sono la serva di nessuno.. poi non e buono a dirmi le cose in faccia se cé qualcosa che non va ...lo dice a mio moroso che lo coosce da anni ed e il suo migliore amico o lo fa in presenza di un´altra persona.....la sua scusa e che a lui non lo conosce da anni e si sente piu a suo agio..ma scusa porca di quella troia ..lui dice che io sono la sua migliore amica....ma cazzo se mi consideri la tua migliore amica.. dimmi le cose in faccia....e poi e un mese da questa parte che non ci calcoli solo perche esci co altre persone..ma quando non hai nessuno vieni a leccarci il culo....purtroppo in questo momento non posso permerttermi un appartamento...io lo ringrazio del ospitalita ma non voglio essere usata. Quando inviata gente a casa...gli altri sporcano e lui lascia cosi come e ...sono io che pulisco anche perche mi fa schifo...........Sono sempre da sola a casa e cosi con la sua approvazione(visto che e casa sua) ho deciso di prendere un cane..che pero la sera dorme dentro in camera mia...e a lui da fastidio che dorma in casa..io so che gli da fastidio solo perche il suo gatto adorato con cui dormiva e scappato....( mi scuso per li accenti mancanti o per la brutta grammatica..il mio pc non vuole fare li accenti)
non so cosa fare
7 commenti
Concordo con Enrico
Che bordello.
Per me si è pentito di averti dato ospitalità ed ora fa di tutto perché tu levi le tende, tranne parlare chiaro.
-non so cosa fare
ma non so, caspita, non è normale, cos'è, depresso profondo?!
non lo vengono a visitare i genitori? se puoi chiamarglieli tu, magari gli danno una strigliata (si spera, ma se è così non ne son troppo convinto)
cioè io gli direi che è un coglione
il resto della sua vita come va? non tanto bene, sembra, da quello che dici
OK, questo è un sito mi sfoghi. . Però a mio modestissimo parere può essere che forse sei un pochino troppo pretenziosa. Già dovresti essergli grata del fatto che in un momento di difficoltà ti sta facendo la gentilezza di Ospitarti in casa. Come minimo è normale che tu ti dia da fare perché ti posso assicurare che prendere una persona sotto il proprio tetto è una cosa abbastanza difficile indipendentemente dal tipo di rapporto che le lega. Escono i comportamenti reali delle persone, quelli spontanei che magari noi non conoscevamo e non ci aspettavamo perché condividere un luogo intimo come una casa è una cosa piuttosto complessa, uno nella propria casa si sente libero di essere sé stesso e molte volte le reali abitudini degli altri, non filtrate dall'immagine che uno vuole dare fuori dalle proprie mura, ci coglie impreparati e ci fa pensare, infatti non c'è modo migliore di conoscere qualcuno se non viverci insieme. Questo ovviamente non vuol dire che tu debba essere la sua colf personale, intendiamoci, però alla fine é casa sua quindi se vuole vivere in un Porcile non hai che da lasciarlo fare e andare a vivere altrove. Lui non Avendo quattro anni dovrebbe come minimo avere chiaro il concetto di igiene personale e pulizia ma evidentemente a lui sta bene così quindi tu da ospite non puoi neanche pretendere. Hai fatto benissimo a pulire ma non condivido ciò che dici pienamente. voler modificare le abitudini degli altri solo perché a noi sconvenienti non è mai cosa buona. Rifletti e parla con lui, se siete abbastanza maturi per riuscirci. Buona fortuna. :)
Autrice, una regola molto importante della vita è "vivi e lascia vivere", ci può stare un consiglio, anche due o tre ma non ci sta il fatto che debba imporre la tua visione delle cose. Ricorda, non puoi pretendere nel momento in cui sei nel suo "territorio", soprattutto perchè non chiede da te nulla.
Non sai cosa fare? Se la situazione non ti piace, ingoia il rospo e provvedi a trovare una soluzione abitativa diversa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sembra che hai poco da pretendere; se da lui è sporco e in disordine significa che a lui va bene, è a te che da fastidio, di conseguenza se vuoi pulisci, se no arrangiati.
Hai preso un cane quando a lui gli hai fatto dare via i suoi?
E poi il tuo ragazzo accetta che tu abiti a casa del tuo migliore amico?