Gio
02
Apr
2015
ho creduto di crepare
davvero ho creduto che mi uscisse il cuore del naso oggi. Dovevo andare in autostrada, SUPER traffico. Non ero mai stata in autostrada e mi sono quasi cagata addosso. Gente ignorante che non mette l'indicatore, ti tagliano la strada all'improvviso, sono distratti e cattivi. Benvenuta nel mondo reale, mi direte. Grazie. Solo qui con voi lo posso dire: C'ERA UN TRAFFICO ASSURDOOOO...AVEVO PAURA.
OK stop. Scusate ma non potevo dirlo a nessuno sennò mi prendevano in giro e anche voi lo farete :(
Poi ho pensato devo prendere coraggio perchè dato che mi piace viaggiare se voglio andare in vacanza in un posto strafigo come ci arrivo? Devo andarci io. Quindi forza! Ma questi pazzi sembravano indemoniati!!!
:(
17 commenti
più che benvenuta nel mondo reale scriverei benvenuta sull'autostrada italiana :P
@bimba dovresti venire a guidare qua a Messina ahahahahahah :/
Io non ho mai guidato in autostrada, ma io non faccio testo.
Poi cmq ci sei andata? quanta strada hai dovuto fare?
io quasi sempre, ormai è un abitudine. certo la prima volta c'è sempre ansia ma poi passa ;)
l'autostrada è decisamente più sicura di una qualsiasi statale o provinciale, solo una questione di abitudine!
Anch io ho paura di guidare in autostrada, ci sono andata una volta sola e me la sono fatta sotto, e uno scoglio che devo superare
se sei alle prime armi l'importante è che ti metti nella corsia più a destra e vai piano, non preoccuparti degli altri. ma non andare troppo piano! altrimenti con i tir succede un casino! almeno i 110-120 falli!
Pure io ho creduto di crepare. Ho mangiato un gelato, dimentica del fatto che sono intollerante ai latticini (è cosa nuova, e l'estate scorsa lo mangiavo tranquillamente).
I dolori del parto son stati meno disumani 😢 che cavolo
E invece ti faccio i miei complimenti: io non ho mai guidato in autostrada! Invidio il tuo coraggio.
Pian piano prenderai la mano e imparerai ad anticipare cosa sta' per fare quello d'avanti a te,e quello d'avanti a quello che e' d'avanti a te. ce ne sono molti si di cretini in autostrada.vai tranquilla.pero' il cuore fuori dal nado e' forte :) vorrei raccontarti Bimba, una cosa divertente che mi e' successa pochi giorni fa'. in una strada provinciale.guidando avevo una macchina d',avanti a me.arriviamo vicino al semaforo.verde,appena quello d'avanti a me passa sulla linea,scatta il giallo. e cosa fa? non e' che va,no.inchioda come se non ci fosse un domani.freno e rimaniamo in mezzo alla strada. allora,retromarcia e ci rimettiamo dietro la linea del semaforo. solo che io ho rimesso la prima,il genio lasia la retro inserita. e li penso.fammi andare un po' indietro,prima che questo parte alla Alonso. come infatti. scatta il verde,parte a razzo in retromarcia.un genio
Vai tranquilla! A me è sempre piaciuto guidare, ma subito dopo aver preso la patente mi hanno fatta guidare in un ponte di festa sulla A1 in una nota città caotica. Per la serie, se non uccide fortifica. Ora faccio km e km senza problemi. Abitudine!
Tra poche ore mi avvio pure io...
...e speriamo bene!!!
Ma perfino io ho guidato in autostrada :o
(macchina e moto, due esperienze decisamente differenti)
farnight motociclista?!??!e che moto se posso??
A me piace tantissimo l'autrostrada, la fial al casello.
ma il top è l'ingorgo sul raccordo anulare!
-farnight motociclista?!??!e che moto se posso??
Suzuki.
750.
-ma il top è l'ingorgo sul raccordo anulare!
Ognuno ha i suoi gusti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

preciso
sembro una sfigata che non va da nessuna parte ma di solito hanno sempre guidato gli altri (moroso, papà) per andare in autostrada in vacanza e io facevo da navigatore :D
e comunque è dal naso non del naso :S