Ven
27
Mar
2015
Bisogna essere consapevoli di se stessi
E mi dispiace tanto pensare che una persona bella come te, piena di buone qualità, possa non trovare mai la vera se stessa a causa della paura. Si perche alla fine è questo il tuo problema: dipendi in tutto dal giudizio degli altri, che siano tuoi amici o meno tu pendi totalmente dalle loro labbra e dai loro pensieri quando la tua mente è così brillante che se andassi per la tua strada faresti davvero grandi cose. Ma no, tu preferisci essere così, essere accettata da quello che c'e fuori perdendoti così tutto il potenziale che hai dentro, le scelte valide che potresti fare, l'indipendenza che potresti acquisire. Mi dispiace davvero tanto, e spero che un giorno tu possa essere in grado di trovare te stessa e non voltarti sempre indietro per guardare cosa fanno gli altri. Ti piace quel vestito stravagante? Compralo anche se non piace a nessuno! Ami leggere quel genere di libri? Divorali senza paura che qualcuno ti giudichi per le tue scelte! Ami me,un ragazzo diverso da quelli che sei abituata a frequentare? Amami liberamente e lasciati amare senza pensare a quello che gli altri potrebbero pensare. Vivi la vita che vuoi tu indipendentemente da cosa voglio io(ma la mia opinione conta poco nel mondo delle "persone che contano) o cosa vogliono gli altri. Vivi per te stessa perché,come sei e non come ti vogliono o ti vuoi, sei straordinaria. Ma tu questo non lo capisci, e così non sarai mai consapevole di te stessa e di quanto potresti essere felice.
10 commenti
Essere se stessi è la cosa migliore del mondo, anche se non incontreremo l'approvazione di tutti, pure se ci guarderanno male, anche se di considereranno stravanganti e non potremmo piacere a tutti, ma piaceremmo a noi stessi.
Falle leggere questa "lettera".
-dipendi in tutto dal giudizio degli altri
Insicurezza? Voglia di essere normale, accettata?
Ma lei
é perfetta per come è davvero. Parlo da innamorato forse, ma se lei riuscisse ad essere con tutti quello che è quando é con me li stupirebbe molto più rispetto al teatrino che costruisce ogni volta. E invece non è così a causa della sua insicurezza e purtroppo questo trascinal a volte nell insicurezza anche me, perché lei si vergogna di me con i suoi amici, perché non sono abbastanza in qualsiasi cosa, e dunque non vuol dire alla gente che stiamo insiemene a volte quasi mi convince che io sia davvero infatti al suo mondo. Dopo un po' però mi rendo conto che questo a me non serve, so che dentro la vera lei stessa mi ama, ma mi dispiace tanto per lei
scusate gli errori
Sto scrivendo da un cellulare e i caratteri sono minuscoli nel vero senso del termine!
inadatto*
sei sicuro che lei sia insicura?
Si vergogna di dire che siete una coppia? tu pensi che le sia insicura, te lo ho detto lei che si sente così o sono tue deduzioni ?ti cerca o sei sempre tu che devi fare il primo passo? scusami se sono un po rude, mi ricordi il sottoscritto, pensi che gli altri siano sognatori introversi e non vorrei che ti ritrovi solo tra qualche anno. Molte non sono fragili come sembrano ma sono menefreghiste e hanno ben altro in mente, non bisogna mai generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio, sia in negativo che in positivo, questo tienilo sempre presente.
Lei è se stessa! Una persona superficiale. Perché , quando una persona di innamora, non vede mai la realtà . Si vergogna di te? Non è la persona splendida che credi.
Magari si stancherebbe ad essere se stessa con tutti, di conseguenze si apre soli verso chi conta veramente x lei.
-quasi mi convince che io sia davvero infatti al suo mondo.
In che senso "ïl suo mondo"?
Era inteso inadatto*
Perché lei frequenta la crème della città, ha gli amici più 'fighi", la casa più figa e un sacco di altri ragazzi fighi che le girano attorno. perche abbia scelto me non lo so, esattamente come non so perché questo debba rimanere un segreto. non sono abbastanza, questo mi sta facendo capire o almeno mi sembra. quando siamo da soli è tutro perfetto. se incontriamo però un qualche suo amico o amica "importante" non mi presenta nemmeno e anzi sembra essere sbrigativa per concludere un momento imbarazzante. cosa che fa sentire in imbarazzo soprattutto me. lei pende dalle loro labbra e quando è con loro pensa con le loro teste, la loro opinione sembra essere tutto e probabilmente io non rispecchio i canoni di bellezza, carisma e prestigio che invece dovrei incarnare per meritarla, diventare anche io un burattino come lei. mi sta facendo del male, ma non posso rinunciare ala persona meravigliosa che invece diventa quando siamo soli
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e qui mi viene in mente una canzone..."piuttosto che essere normale hai scelto di essere felice..."..
Anonimo che dire? Ci si rendesse conto che comunque ci si comporta ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire, si penserebbe di più a fare quello che davvero ci rende felici..