Sab

21

Mar

2015

confusione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

  • Sono qui nella mia stanza al buio e ho appena finito di usare il vibratore. Sono una ragazza strana: preferisco rilassarmi e divertirmi in solitudine piuttosto che con un ragazzo. O meglio, non sto parlando di quando ho una storia "seria". Ma dal momento che mi sono lasciata, non riesco a vivere le classiche avventure di una notte. Managgia a me e ai retaggi di un'educazione all'antica. Vorrei lasciarmi andare ma non riesco, non mi fido, sono diversi i motivi di questo mio "blocco". Sono giovane e Ho paura di pentirmi di questo bagaglio pesante da brava ragazza. Solo una volta mi sono lasciata andare con un ragazzo conosciuto poche ore prima..ci siamo divertiti e mi ha fatto i complimenti (ero cosí insicura e vogliosa di compiacerlo che ho fatto tutto quello che mi ha chiesto, ma se ho confidenza con un ragazzo, di fronte a certe richieste, anche no). Fattostà che a me piaceva abbastanza e lui poi la mattina dopo mi ha detto che gli dispiaceva ma no, non potevamo avere qualcosa di serio perchè ero stata a letto con lui subito e questo non gli piaceva. Ma giá che c'era si è goduto tutti i suoi servizietti.....le settimane dopo, mi considerava una troi@, mi mandava foto del suo pene, voleva messaggi e mi trattava come quella che glielo rende duro. Tutto ció a me non piaceva per niente, sentirsi dare della maiala o maialina con il simbolo di whatsapp annesso non è piacevole. O comunque, puó esserlo ma in un gioco dj complicità con il tuo ragazzo. Lui nemmeno lo conoscevo, eppure ci sono stata, ho continuato questa commedia degli orrori per un pó di tempo. Perché ero sola, ero in un periodo del cavolo e avevo bisogno di essere considerata. Ora sono passati quasi 2anni, e siamo quasi "amici" .Mi sono fatta valere e conoscere per come sono e ora mi rispetta. Vuole stare con me e ogni tanto torna alla carica ma a me non piace e non piacerà mai. Mi ricordo bene come mi ha fatto sentire. Non so, non so se il mio post ha un senso. Sto scrivendo di getto e dal cellulare. Mi sto facendo delle domande, vorrei viverr con piú leggerezza ma non ci riesco. 

8 commenti

tanto di cappello per esser riuscita a staccarti nonostante la solitudine!

e sulla questione del divertirsi in solitudine è abbastanza soggettivo, non bisogna avere il pelo sullo stomaco di ferire gli altri, invece dimostri di avere quel minimo di sensibilità e amor proprio che ti spinge a non soffrire e non fare soffrire, non è questione di essere all'antica.

per me  non sbagli, sopratutto ti tuteli visto che sei così sensibile

Avatar di sgambettosgambetto alle 01:39 del 21-03-2015

La prima impressione segna l'evoluzione di una qualsiasi relazione, nella maggior parte dei casi.

Darla via subito, come conseguenza, ti etichetta come una poco di buono.
Non importa quanto tu sia buona, dolce o carina.
Semplicemente perché viene da pensare che come la dai via facile con me, anche con un altro ragazzo può succedere.

Dovevi considerare che la persona di fronte a te non ti conosce, quindi se t'interessava avere una relazione con lui, a parere mio avresti dovuto usare un approccio diverso.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 07:22 del 21-03-2015

Una cosa è sicura:hai beccato il peggio del peggio, povera cara!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:26 del 21-03-2015

Non c'è niente di sbagliato a volere soli storie serie, tutto sta a capire se sei te così o se sono i retaggi di una educazione all'antica.

Mica a tutti devono piacere le avventure di una notte(o di due notti); l'importante è che fai (o non fai) quelli che ti senti.

Ti é capitato un cretino.

Avatar di RorschachRorschach alle 09:42 del 21-03-2015

Lui ti dice che non vuole nulla di serio perché sei stata con lui subito e questa cosa non gli piace??? Però la sera prima gli è piaciuto, no?!

C'è  solo un modo per definire questo tipo di ""uomini"": COGLIONE.

 

Avatar di AuroraAurora alle 18:55 del 21-03-2015

"Sono giovane e ho paura di pentirmi di questo pesante bagaglio di brava ragazza"

Dovresti pentirti se fossi una poco di buono, non certo del fatto di essere una brava ragazza.

Non so se il primo rigo l'hai scritto per attirare l'attenzione, ma attenta a non confondere il cellulare col vibratore. Potrebbe avere risvolti esilaranti, anche più del tuo post.

Avatar di Jack KnifeJack Knife alle 19:57 del 21-03-2015

Vai zio ndunello,pompa la musica...............   Che confusione..sara' perche' ti amo.........  e' un emozione,che cresce piano piano.... stringimi forte,e stammi piu' vicino......e' meglio un dildo...........che stare con un cretino... eeeeeeee vola vola si sa' la la la la la la laaaaaaa....

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:30 del 21-03-2015

-Managgia a me e ai retaggi di un'educazione all'antica.
Se non abbandoni quel modo di pensare è perché ci credi ancora o perché non hai mai affrontato te stessa su questo argomento.

-Solo una volta mi sono lasciata andare con un ragazzo
Ma che razza di esperienza è? Per un tipo solo adesso ti fai tutti 'sti problemi? 

Avatar di farnightfarnight alle 00:44 del 22-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti