Gio
19
Mar
2015
Mi lascerĂ , lo sento
Mi lascerà, o meglio, ci lasceremo. Oggi mi sentivo un'ameba, tristissimo. Lui non è sicuro del suo orientamento sessuale, me l'ha confidato oggi.
Un tempo rifiutavo ed affossavo con tutto me stesso l'amore, ore invece mi sento come se mi mancasse qualcosa. Vedo in giro coppie felici, tutti appaiati ed io l'unico stronzo con un "compagno" che non sa chi sia, con cui a momenti mi lascerò per questo motivo.
Ho 21 anni, sono giovane e lo so, ma vedo un futuro nerissimo, magari coronato da successi lavorativi, obiettivi raggiunti e riconoscimenti, ma senza un briciolo d'amore. E questo mi butta a terra in maniera assurda.
E ogni giorno vado in giro con la maschera di quel ragazzo a cui dell'amore non gliene importa un fico secco :(
13 commenti
-cui dell'amore non gliene importa un fico secco :(
Mi sa che così non lo otterrai...
A parte le tue emozioni attuali, se senti che potresti essere felice in un'altra maniera vai per quella strada.
Ma non vivrai senza amore solo perché questa storia forse finirà. Farai come tutti e andrai avanti con la tua vita finché un giorno incontrerai un'altra persona speciale. Intanto persegui i tuoi obiettivi personali e lascia fare al tempo
Quoto grassy!!!
Mi dispiace :(
anche innamorarsi di un gay non è che sia il massimo per una donna...a me in gioventù è capitato,quanto male fa...ma è passata
Copycat
L'autore è un ragazzo di 21 anni -.-
si beh?io ne avevo 19 :)
Io all'età tua ne avevo 16
ti facevo più piccolo...invece solo tre anni in meno?oibò,li porti bene :D
Hai solo 21 anni, non puoi pensare che la tua vita sarà per sempre senza amore!
Magari questa storia finirà e, se così fosse, sicuramente ci starai male; ma da qui a vedere tutto il tuo futuro nerissimo mi sembra esagerato!
Coraggio, passerà anche questo brutto momento ... poi verranno momenti buoni e altri momenti brutti e sarà così fino alla fine: purtroppo la vita è questa.
Amore.....che noiaaaaaaa è altamente sovrastimato! !!!!!
sicuro...?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E allora lascialo, se no ovvio che prevedi un futuro senza amore.