Dom
15
Mar
2015
Dear Mary
Cara Maria,Mi sento veramente al limite, ciò che faccio per dovere o per piacere non va come vorrei e il silenzio sembra gridare il tuo nome.Sono stanco, mi manca quella cosa che mi permette di dire adesso abbatto quel muro e conquisto il mio obbiettivo. Mi manchi tantissimo e ad ogni giorno che passa mi sento sempre meno all' altezza, mi sento sempre più sbagliato.Scusa amore, non è così che avrei voluto essere.
7 commenti
Io non darei come assodato che questa Maria ci sia ancora...
Astinenza da cannabis?
o Maria é proprio il nome di persona?
Chissà perchè anche io pensavo all'erba
a mi ha dato l'idea di una persona che non c'è proprio più. Nel senso di trapassata. Ora magari la povera Maria si starà toccando...
Magari se l'han fumata.
idealizzata?
Ciao, guarda che ti vuole vicino non crea muri, semmai li abbatte, ti stringe la mano e cammina al tuo fianco. Pensi che lei provi le tue stesse tensioni, ma a volte riportiamo dei desiderei che non sono reali, vivono solo nella nostra immaginazione. Sono timido però a modo mio cerco di farmi avanti, chi credi sia timido, e in realtà non si fa avanti in alcun modo stai commettendo un errore di valutazione, questo è poco ma sicuro. Il tempo passa, se ti riesce non passarlo da solo, mi è capitato lo stesso e ti posso assicurare che loro non si sono fatte mancare niente, senza farsi tanti problemi e patemi d'animo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono sicura che hai forti margini di miglioramento e troverai la forza di abbatterlo quel muro. Per te e anche per Mary