Sab
14
Mar
2015
perennemente triste
Tristezza mia vai non tornare più ..... sembra che io sia destinata a soffrire per sempre per tutto e tutti. Egoisti di merda. ... lavoro è bello ma l ambiente è una merda. Amore. ? Chi ci crede più. ? ... spero solo nn mi abbandoni la salute ..
21 commenti
C'è qualcosa che inibisce la tua capacità di andare avanti, di non lasciarti abbattere dalle avversità. Ancora ti manca il "pelo sullo stomaco", sul serio, cos'hai d'irrisolto?
Secondo me non si tratta di qualcosa di irrisolto, ma di incapacità.
IoEnrico si è forse avvicinato a ciò k forse mi divora. .prima o poi mi stancherò e aprirò hli occhi. Buona cena
Come ti capisco....ti sto scrivendo dal posto di lavoro, tra 50 minuti circa dovrei staccare e tornare a casa, già, dopo un turno di 13 ore !!! Lavoro 7 giorni su 7 in nero e faccio turni di 13 ore per la miserabile cifra di 800 euro al mese ( in nero ) Amore ? Chi ha tempo ?? la mattina quando mi alzo ho il tempo di una doccia e per un boccone poi via a lavoro e la sera sono sempre molto stanco anche perchè da qui a casa sono la bellezza di 35 km, quindi Si anche io sono uno di quelli Perenemmente triste...essersi reso conto a solo 26 anni, di essere rimasti intrappolato in una vita che non ti piace ma che devi fare per forza perchè altri lavori non ce ne sono....spero solo, come dici tu, che la salute perlomeno ci assista e che le cose migliorino !!! Ti sono vicino...
L'essere triste e' vivere un emozione.e mica e' poco vivere un emozione.anzi e' tutto,e' una delle basi dell'essere umano. e' un attimo voltare pagina,e vivere l'altro sentimento.la gioia,la gioia di vivere. perche' questa vita,questo dono prezioso e' proprio ma proprio bella :) dico fanculo alla tristezza e forza.muovere le chiappe
Muovi le chiappe...dai ciccia muovi le chiappe...muoviiiii le chiaaappeeeeee...dai ciccia muovi le chiappeeeeeee...
Bellissimo incoraggiamento vai sereno ;-) la vita qst è ridere e piangere. ..cadere e rialzarsi. ..ma anche circondarsi di persone che ci vogliono veramente bene. ... allontanarsi da chi invece non ci merita e ci usa.
Grazie mille a tutti quanti voi per la vicinanza .
IoEnrico ha colto la situazione ma col tempo si volta pagina. ...
Non esiste il fatto che sei "rimasto intrappolato in una vita che non ti piace" a 26 anni a meno che non hai una famiglia, non ha senso questo discorso. Lasciarsi scivolare cosi la vita è un delitto...
Non h detto che la mia vita non mi piace :-/ ma cmnq devo lasciarmi scivolare tutto
Ci sono vari modi x elaborare la questione (qualsiasi essa sia): Accettarla e andare avanti, usare questa questione per essere più sicura di te stessa, usare la rabbia con energia x darti da fare, se é una questione di ragazzi pensare a te stessa, se é una cosa familiare comportati come credi sia giusto pou pensa a te stessa.
Penso di vivere da sola e mandare a quel paese tutti.
Se stai male con tutti significa che o sei molto sfortunata o c'è qualcosa di "rotto" dente di te.
Troppo sensibile? Troppo altruista? Non riesci a sgomitare per trovare il tuo spazio?
Vivere da sola é una cosa positiva spesso, basta che non diventi un isolarsi.
Non è isolarsi ma un inizio un nuovo inizio. ..e quello che c è dietro a qsta scelta rimarrà sempre dietro ....da domani cercherò di ricostruirmi il tutto.
Non ho capito a cosa gira intorno la questione, ma ok; se hai scelto cosa fare e soppratutto di fare qualcosa, è ok.
Rimarrò infelice cmnq poi forse col tempo chi lo sa. ...qualche cosa cambierà
poverino a chi ti sposa, sai che palle a stare con te?
Per spasiba ...come puoi giudicarmi senza sapere cosa mi sia accaduto. Vergognati.Ho bisogno di qualcuno chw mi tiri su non di chi mi giudica senza sapere poi che tipo di peraona io sia. ....mah. ...una delle cose che mi sono prefissata per iniziare è allontanare chi è cm te chi sparla senza sapere. .....tra un p esco per andare a lavoro :-))) fottiti se trovi chi ha il coraggio di star con te.
non prenderla sul personale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

C'è qualcosa di irrisolto dentro di te a cui rimani aggrappata; sai cos'è?