Mer

04

Mar

2015

Che palle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

che palle, possibile che solo io abbia una ragazza che dopo una lunga relazione (abbastanza lunga, alcuni anni) ancora non voglia mandarmi sue foto osè se siamo distanti, oppure sollazzarmi con un po di sesso orale, fare altre posizioni oltre alle solite di cui mi sono stufato.. E non è perchè non la soddisfo eh, perchè non c'è na volta che non la faccia venire.. Poi se le chiedo di farmi un "bocchino" mi dice che non ha voglia, non ha mai voglia.. Le ho chiesto se non me li fa perchè non le piace, e lei continua a insistere dicendo che non ha voglia! Come su tutto quello che è relazionato al sesso! Non ha mai voglia di provare cose nuove! Senza contare che mi dice che per me conta solo quello.. Quanto io la porto nei migliori ristoranti a cena, per passare serate romantiche.. Quando io la ricopro di regali, e non pensierini ma veri e propri regaloni,per farle capire quanto ci tengo a lei! Quando io le dico che la amo in qualsiasi momento! Quando io non riesco nemmeno ad arrabbiarmi con lei.. Non capisco in cosa sbaglio. Siamo giovani se non facciamo ora esperienze quando le faremo... Mi sento trattato male, anche se lei dice che sono io che la tratto male.. Ha sempre la risposta pronta ed è sempre pronta a ribaltare le situazioni.. Mi sento frustrato e non so più cosa fare, ci tengo troppo a lei e la amo.. Non so proprio che fare.. 

14 commenti

Forse sotto c'è dell'altro; è a posto con se stessa? sei così sicuro che lei sia veramente così soddisfatta? te a lei fai......?

forse si vergogna e non vuole cadere nello squallore. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:24 del 05-03-2015

Ci sono persone a cui, in ambito sessuale, non piace sperimentare nè spingersi oltre un certo limite; probabilmente la tua ragazza è una di queste.

Capico la tua frustrazione, purtroppo dubito che cambierà, nè d'altro canto possiamo chiedere ad una persona di diventare ciò che non è a nostro uso e consumo.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:37 del 05-03-2015

Mmmh...
Non saprei come gestire una ragazza con la chiusura mentale sul sesso.
Il sesso è bello proprio perché si fanno esperienze interessanti e una volta fatte le basi, ci si può divertire con altro.

Comunque non serve fare regali costosi e portarla in ristoranti di alta classe.
Se le vuoi bene bastano anche dei piccoli gesti per farglielo capire e ricordare, oltre a dover essere una cosa reciproca.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 12:10 del 05-03-2015

Non che i regali facciano schifo, se se be ha la possibilità 😄

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:10 del 05-03-2015
Rassegnati...

...o cambia strada...come dice Fata non si modellano le persone...anzhe se però le persone possono (se vogliono) cambiare!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:47 del 05-03-2015

Vero, soprattutto in una coppia bisogna necessariamente cercare di andare incontro al partner, però non so quanto questo sia fattibile sotto il profilo sessuale.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:00 del 05-03-2015

fa bene a non mandarti foto nude, non bisogna mandarle a nessuno, poi semmai ci si lascia e le foto finiscono su internet..... 

se tu certe cose non le sai fare, è chiaro che lei ti dica di non avere voglia... forse sei tu che non sai eccitarla o farle scattare la fantasia erotica.

poi sei volgare, parli di bocchini, chiedi di farti fare un bocchino. già con questi termini volgari, fai spegnere qualsiasi ipotesi di fantasia erotica.

cambia qualcosa, la prossima volta che fate sesso, non chiederle di farti un bocchino (che termine volgare, devi essere un buzzurro...) ma comincia a leccarle per bene la fichetta fino a farle avere un orgasmo o due. sai come si lecca? devi leccare per bene il clitoride, deve diventare duro. fai tu il primo passo.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 22:09 del 05-03-2015

"scusa, me lo fai un bocchino?" mi spieghi, come puoi aspettarti che una donna te lo faccia dopo una richiesta del genere?

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 22:10 del 05-03-2015

"scusa, me lo fai un bocchino?" mi spieghi, come puoi aspettarti che una donna te lo faccia dopo una richiesta del genere?

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 22:10 del 05-03-2015

@spasiba1
Non c'entra niente con il discorso, ma sono curioso di sapere come mai ogni tanto posti 2/3 volte lo stesso commento xD

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 07:41 del 06-03-2015
Rispondo

io a lei faccio tutto.. Qualsiasi cosa lei voglia, non mi tiro indietro.. So che è soddisfatta, ne sono certo, lei stessa mi chiede di farlo più volte nell'arco della giornata.. Il punto è la monotonia, c'è bisogno secondo me di un po più di brio.. @Spasiba1 io non sono buzzurro, non sapendo che altro termine usare per evitale la ripetizione di "sesso orale" che ho usato a inizio testo ho usato la parola "bocchino", evita di dare dei buzzurri alle altre persone se poi parli di leccare fichette.. So come si fanno le cose non preoccuparti, ho le mie esperienze nel bagagliaio.. Senza contare che: chi ti ha detto che io le chieda una cosa del genere di punto in bianco in quella maniera????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 06-03-2015

tutte le mie amiche sono come lei. siete diversi. punto. si tratta di ragazze che non sono ancora veramente donne, non sanno trarre piacere dal rapporto sessuale e lo vedono come una cosa per accontentare l'uomo. anche io ero così, fino ai 22 anni.

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 16:28 del 08-03-2015

in merito alle foto sono d'accordo con spasiba.

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 16:29 del 08-03-2015

sì ma lei dice di essere trattata male... quindi?

Avatar di farnightfarnight alle 14:35 del 15-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti