Mar
03
Mar
2015
Il ragazzo che mi piace non mi calcola :/
Ciao a tutti!!
è da qualche mese che mi piace un ragazzo della mia classe ma essendo tutti e due timidi non ci siamo mai parlati. Ultimamente lo sto guardando spesso, anche se lui non mi guarda mai. Non si avvicina mai a me se non ci sono dei suoi amici (si avvicina anche solo per guardarmi). Quando ci sono io lui cerca in qualche modo di attirare la mia attenzione. Però ultimamente parla molto con una ragazza (sempre della mia classe) e gli sta molto vicino >.< però lui non la guarda mai e la ragazza in questione è anche fidanzata. Sono l'unica persona della classe con cui lui non parla mai :( Io cerco molte volte di avvicinarmi ma lui sembra che non gli importi molto.
Dimenticavo...si avvicina a me anche quando ci sono delle mie amiche con cui lui a confidenza. Non capisco se gli piaccio o no, è una cosa che mi fa veramente impazzire. E quando lui sta vicino a questa ragazza mi fa stare molto male :(( Premetto che ci siamo parlati su whatsapp: la prima volta ho iniziato io (non aveva il mio numero ) poi un'altra volta lui dicendomi che mi stimava per la mia foto profilo (nella foto non c'ero io ma un personaggio di un'anime (io e lui abbiamo le stesse passioni). A me piace moltissimo e vorrei iniziare a parlargli ma dato che sono timida e che non ci siamo mai parlati potrebbe sospettare e io potrei fare una figuraccia (dato che potrei diventare rossa e non riuscire a parlare). Ultima cosa io sono più alta di lui quindi non penso molto che a lui piacciano le ragazze alte. Scusate se ho fatto degli errori e se ho dimenticato le virgole >.<" a me basterebbe solo diventargli amica dato che quando esce dalla scuola lo vedo sempre da solo.
8 commenti
Ah che bei ricordi ialways
Anonima non è una cosa facile ma nemmeno difficile, puoi sempre proporti tu per prima e gli dici che ti piace, lo tormenti un pò fin quando non ne può più e poi, d'improvviso cambi le cose e inizi a corteggiare un altro ragazzo e vedrai poi come ci rimane e inizia a cercarti. Ovvio è una teoria, male che va fai una figura di merda, ma non è grave. Oppure aspetta che sia lui ad avvicinarsi a te e proporsi, magari ti ignora perchè gli piaci e fa il gioco dell'indifferenza, o magari non ti vuole. Oppure è gay. Parlagli, parla, hai apposta la bocca, non è la fine del mondo se conversate un pò eh. Anche se inizi tu il discorso, non ci vuole una laurea per spiccare una parola a qualcuno, dì qualunque cazzata e avvicinatelo, il resto vien da se.
-quando esce dalla scuola lo vedo sempre da solo
E va beeee
Ma tu che sai di lui?
I bigliettini...una volta alle elementari una ragazzina a cui l'avevo mandato lo strappo letteralmente...trauma infantile...
In adolescenza è stata la mia prima storiella semi-seria... In quel momento ho realizzato che era preferibile che tutte strappassero i miei bigliettini
Ti piace ma ti va bene esserle amica? devi decidere cosa vuoi diventare, perchè ci sono comportamenti diversi fra essere amica ed essere ragazza; diversi approcci, diversi discorsi.
Avete mai parlato delle vostre passioni comuni? magari fate un bel discorso su whatssapp e fa la simpatica, poi digli, con ironia, che potrebbe anche salutarti ogni tanto in classe (magari aggiungi delle emoticon); poi vedrai un po' le sue reazioni.
Magari una mattina in classe potresti andare da lui e dirgli ce hai comprato un nuovo anime.
capita, fattene una ragione e guarda anche altri uomini.
-era preferibile che tutte strappassero i miei bigliettini
ô.o
-lo strappo letteralmente...trauma infantile...
Sapessi tu...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahah.
Mi hai fatto venire in mente quando alle elementari ancora si faceva il bigliettino.
"Ti piaccio? [SI] [NO]".
In teoria dovrebbe darsi una svegliata lui, ma non sono la persona adatta per dare consigli.
Anche io ero timido.