Sab
28
Feb
2015
Padre
Tu non sai cos' è essere padre. Faccio del mio meglio per non pensare a quanto mi hai delusa da piccola, e a quanto mi deludi ogni giorno anche ora che sei il nonno di mia figlia. Non sono nemmeno più arrabbiata, mi fai solo schifo. E questo non vuole dire che ti accetto, vuole solo dire che ho preso atto che sei e sarai sempre una mer*a. Perché è quella la materia di cui sei fatto, fino al midollo.
E ora vattene in giro fiero, di come è bella e brava tua figlia (che non hai cresciuto tu), del rapporto che hai con tua figlia e la sua famiglia, che ti senti capito e accettato (tu e le tue stro*zate), quando in realtà ormai per me sei pari a zero, così pari a zero che nemmeno soffro, non me ne importa più nulla.
Ricorda peró. ..ti avviso...Un giorno,quando deluderai mia figlia (perché lo farai, lo so e lo sai, se non fosse piccola, sarebbe già delusa)...beh allora tireró l'acqua del cesso una volta per tutte.
14 commenti
Se n'è andato. Poi non è mai stato presente, non è stato di aiuto o presente in nessun momento della mia vita. Ora, a conti fatti, sono donna e madre e ogni tanto si fa vedere, come un vecchio conoscente. Due parole, anche se posso aver bisogno o essere triste, indifferenza totale, nemmeno un "mi dispiace per te", un conforto, zero.
Con mia figlia, la vede ogni 4 mesi e abita vicino, non sembra un nonno, ma un conoscente.
Però va in giro vantandosi. Di mete che ho raggiunto da sola.
Sei un utente?
L'importante è che hai ben chiare le tue intenzioni in base alle sue azioni.
Perché non dire le cose che hai scritto qua, in faccia a lui?
Magari le vostre divergenze verranno chiarite.
Sono questo utente.
Ialways: è un muro di gomma. Le cose gliele ho dette, negli ultimi 15 anni, con calma, con rabbia, con lacrime, ho attraversato ogni stadio del dolore, ora sono all'ultimo, la rassegnazione. Non ho bisogno di un padre, mio marito mi da tutto, non mi manca proprio niente, eccetto un nonno per mia figlia. ..che lui tratta come...come tratteresti la figlia di un cugino, diciamo.
Dall'altra parte vedo, il meraviglioso rapporto che i miei suoceri stanno costruendo con la piccola e dico....puoi non avermi mai amata come figlia, puoi essere stato a un passo da me all'ospedale, quando ho partorito, sola, con solo mio marito che veniva a trovarci, puoi avermi trattato come un chewing gum sotto le tue scarpe, una vergogna perché ho già 30 anni e ti faccio sentire vecchio, ma mia figlia, non ti fa tenerezza, è un amore, è dolcissima, possibile che non ti fa effetto quando ti prende il viso tra le mani, ti guarda negli occhi e ti parla (in modo incomprensibile tranne che per me, vabbe)?
quando la deluderà lo manderò a fan... e stavolta non mi farò più lo scrupolo di essere migliore di lui. Questo lo prometto alla mia bambina.
non capisco
Perché hai rapporti con lui?
Anche io sono figlia di uno stronzo e infatti ho rotto i contatti a 18 anni. Tu perché te lo tieni fra le palle? Ioenrico: sei un moderatore e sbirci gli ip?
Anonimo: Ho rotto i rapporti più volte ma mi sento sporca a farlo, non solo con lui, con tutti, la realtà è che sono probabilmente troppo buona, e alla fine perdono tutto a tutti (se il torto viene fatto a me, e solo a me).
Io enry non è un moderatore, è che qui ci sto da un po, e alla fine, ci si riconosce pure in anonimo. Spesso io poi, ho sfogato in anonimo per non vedere certe cose nel mio nick, tra i miei sfoghi. Non mi va che il primo con cui litigo tra un anno o due, spulci col coltellino tra le mie costole
@anonimo 06:22; no. cherry a spiegato bene.
😱 Enry!! Tu sai dove hai sbagliato, pentiti, prima che sia tardi!!
É colpa dello scrivere veloce col cell.
😥 qui poteva finire male, se non facevi ammenda, sei salvo
😌 ho fatto in tempo? Bene!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Delusioni in che senso?