Lun
23
Feb
2015
Paura che mi lasci
ho conosciuto il mio ragazzo un anno fa, lavorava come impiegato, poi è rimasto disoccupato e gli sono stata vicina x 8 mesi. Ora ha ricevuto una proposta per aprire un negozio, diventare un piccolo imprenditore. Non ha mai avuto molto dalla vita perciò questa per lui è una grande occasione. Io sono felicissima per lui, che è comprensibilmente entusiasta, allo stesso tempo sotto sotto mi ha preso l'assurda paura che facendo carriera e avanzando di status potrei non andargli più bene e potrebbe cercare una donna più in gamba, tipo una manage anziché un'impiegata. Ovviamente mi sento ridicola e lo nascondo a tutti, meno che a voi!!!
9 commenti
Se realmente dovesse lasciarti per questo motivo, avresti perso ben poca roba
Appena avrà il negozietto gli ci vorrà una principessa.
Sì perché con i tempi che corrono aprendo un negozio dopo un mese ci si fa il jet privato e la villa a Miami con piscina a tre piani...ma de che? Io più prudenzialmente al tuo posto spererei che gli vada bene e che possa camparci, altro che cambiare di status...certo che vi fate delle seghe mentali assurde!
Sarò cattiva ma se dovessi buttare dalla torre te o un'attività fiorente, butterei la prima.
Tralasciando il commento sopra il mio,( fatto al solo scopo di provocare. Un nuovo troll in città?) perchè non vedo come una relazione possa inficiare nella riuscita di un'attività commerciale, come ti hanno detto avresti perso un uomo da poco. Poi cambiare status sociale con un negozio? Ci credo molto poco.
dovrebbero mettere un tasto tipo "mi piace", l'avrei premuto sotto il commento di grasshopper
:) oh grazie!
Invece stare con una che si fa sti film e' tanta roba ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ce ne vuole per passare dal negozietto e poi cambiare status sociale.
sii felice per lui e in caso di suo successo spera che nella sua serietà e riconoscenza.