Ven

20

Feb

2015

Donna sposata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Era da tempo che avevo messo gli occhi su una collega....sposata purtroppo... e come previsto siamo diventati amici....mi capitava di pensare spesso a lei e all'improvviso mi trovavo a fantasticare di fare sesso con lei dappertutto....ho cercato di nasconderlo ma il desiderio era troppo forte....così ieri pomeriggio glielo confessato... e lei mi fa.."Era ora che ti svegliassi"....assurdo!!! e io che mi sono fatto tutti quei problemi prima...stasera abbiamo appuntamento se va bene avrò una relazione senza impegno con una donna sposata.....E vai!!!

42 commenti

Bravo, e recuperate il tempo perso.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:43 del 20-02-2015

che culo....

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:47 del 20-02-2015

Staremo a vedere. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:57 del 20-02-2015
Auguri...

...e figli maschi :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:01 del 20-02-2015
Poi il marito lo scopre e.......

Ti spacca le ossa a forza di calci in culo XD

Scherzo scherzo, ma stai comunque attento eh! Non si sa mai.

Buona fortuna amico, beato te che puoi permetterti queste cose X'''D

Io purtroppo non posso più camminare ma non è un problema cosi grande, l'importante e che sono ancora vivo!

Avatar di RedwizardRedwizard alle 15:59 del 20-02-2015

buona fortuna.. e non sposarti mica che quello che fai un giorno ti ritorni ;)

Avatar di PasticcionaPasticciona alle 16:03 del 20-02-2015

Cogliona lei, stronzo te.
Bullshit.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 16:51 del 20-02-2015

No, non riesco a vedere lui come uno stronzo, mi dispiace ma non vedo davvero alcun motivo per dargli anche una minima responsabilità. Lui, libero da impegni si è giocato le sue carte, nulla di male in tutto ciò. E' lei che dovrebbe porre dei limiti, lei è la donna impegnata sentimentalmente..

Avatar di SetantaSetanta alle 18:17 del 20-02-2015

No, non riesco a vedere lui come uno stronzo, mi dispiace ma non vedo davvero alcun motivo per dargli anche una minima responsabilità. Lui, libero da impegni si è giocato le sue carte, nulla di male in tutto ciò. E' lei che dovrebbe porre dei limiti, lei è la donna impegnata sentimentalmente..

Avatar di SetantaSetanta alle 18:17 del 20-02-2015

No, non riesco a vedere lui come uno stronzo, mi dispiace ma non vedo davvero alcun motivo per dargli anche una minima responsabilità. Lui, libero da impegni si è giocato le sue carte, nulla di male in tutto ciò. E' lei che dovrebbe porre dei limiti, lei è la donna impegnata sentimentalmente..

Avatar di SetantaSetanta alle 18:17 del 20-02-2015

Come no? La colpa è di entrambi a parere mio.

Lei per dare la possibilità che tutto questo possa accadere mentre lui è la persona che, nonostante il mondo sia pieno di altre ragazze, ha deciso d'intromettersi in una relazione.
Quasi come l'azione scatenante del problema.
Secondo me è troppo facile dare la colpa solo alla donna sposata.

Ti faccio un esempio: personalmente, se io ci provo con una ragazza e scopro che è fidanzata, lascio perdere e ne cerco un'altra che sia disponibile.
Non vedo perchè devo andare a rovinare una repporto,  quando in giro posso trovarne altre disponibili.

Se devo ragionare da menefreghista come lui, del tipo: "Eh chissenefrega se creo casino tra di loro, l'importante è che io ottengo quello che voglio"
posso anche dargli ragione.

Ma io non sono fatto così, tante volte l'ho già scritto che non concepisco il tradimento.
Non farei mai una cosa del genere perchè la reputo moralmente sbagliata.

Poi ovviamente questo è il mio modo di pensare, magari sono all'antica, magari i tradimenti ormai sono diventati una cosa da niente.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 18:40 del 20-02-2015

rapporto*

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 18:41 del 20-02-2015

Ecco perché no crederò mai al matrimonio... 

 

Avatar di calabresella90calabresella90 alle 18:45 del 20-02-2015

Ma che c'entrano sentimenti e tradimento? Vanno solo a strusciarsi un po' per diletto. Via, non siate così rigidi.

Avatar di AxelAxel alle 18:52 del 20-02-2015

Rigidi?? Non penso che se tu fossi sposato o fidanzato ti piacerebbe scoprire che il tuo partner per cambiare la routine giornaliera decide di strusciarsi corpo e anima su un'altra persona. Squallido.Poi io sono gelosa,questo è un altro conto.. Ma si dai, i valori ormai non esistono più.. Cosa volete che sia un corno in più o uno in meno? 

Avatar di calabresella90calabresella90 alle 18:56 del 20-02-2015

Gelosona! 

Avatar di AxelAxel alle 19:25 del 20-02-2015

lol ok

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:57 del 20-02-2015

Sono gelosazza :)!! 

Avatar di calabresella90calabresella90 alle 19:58 del 20-02-2015

Se una persona s'intromette in una relazione vuol dire che il rapporto non è solido. Lui non è il fattore scatenante, il fattore scatenante è il rapporto che scricchiola. Se fosse saldo declinerebbe senza problemi, semplice.

Non vedo perché dare colpe a lui, quando è lei che dovrebbe dire di no 

Avatar di SetantaSetanta alle 20:30 del 20-02-2015

A mio parere non sempre.
Una persona che decide d'intromettersi ha le sue responsabilità e le sue colpe.
Si può dire che lo sbaglio maggiore è della persona che non blocca la situazione e lascia scorrere ma una parte ricade anche su di lui per il dolore che causerà.

Se poi un rapporto è già messo male non farà altro che allargare la crepa.
Si vede che il loro matrimonio era già agli sgoccioli e che non hanno mai comunicato tra di loro i problemi.

Un tradimento si può sempre evitare, nella maggior parte si tratta solo di comunicare con il proprio partner invece che prenderlo per il culo e avere un piede in due scarpe.

Poi boh, sono punti di vista.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:22 del 20-02-2015

Colpa di lui? ...e chi è, il diavolo tentatore che travia l'ingenua pulzella? ...ma dai, se lei non la dava a lui la dava a un'altro, il tradimento si evita da solo, se si ha un buon rapporto con il proprio partner...

Avatar di FreeriderFreerider alle 21:55 del 20-02-2015

Comunque chi si intromettermi in un rapporto non ha rispetto degli altri. Si dice:"non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te". È una base del rispetto e del quieto vivere. Via! Il mondo è pieno di patata anche senza cercare quella impegnata.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:29 del 20-02-2015

*Chi si intromette. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:30 del 20-02-2015

Quoto cherry.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 22:38 del 20-02-2015

La patata impegnata...

E la cintura di castità? 

Avatar di AxelAxel alle 22:49 del 20-02-2015

Beh se una risponde così non credo che l autore sia il primo con cui tradisce. .....così. .,..a intuito ;)

Avatar di dariodario alle 22:57 del 20-02-2015

Cherry, sei mai stata con un uomo che era fidanzato? Che magari è diventato tuo fidanzato?

Avatar di SetantaSetanta alle 01:05 del 21-02-2015

Aggiungo inoltre che il "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" vale esclusivamente, a rigor di logica per il proprio partner. Scusami tanto ma se il tuo partner è affidabile, il pretendente incassa un no e se ne va via con la coda fra le gambe, mi sembrano, con tutto il rispetto, discorsi dettati più da una emotività di possesso che da una semplice e lucida logica..

Avatar di SetantaSetanta alle 01:06 del 21-02-2015

Set, no, da single rifiutai.  E non era questione di esserne o no amante, era solo da una botta e via. Rifiutai. Io quel concetto lo applico su ogni campo, o almeno, cerco, facendo anche a volte con i miei difetti e sentimenti, di farlo sempre. Non è che ci riesca sempre eh ma cerco il più possibile. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 05:56 del 21-02-2015

*[...]facendo anche a volte I CONTI con i miei [...]

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 05:59 del 21-02-2015

Ok, in sostanza pero non cambia le cose, comprendo il tuo punto di vista, intendiamoci, ma non mi è stata fornita alcuna ragionevole motivazione per dire che una persona single è stronZa se ci prova con una fidanzata o sposata. Posso condividere il fatto, magari, di potersi aspettare conseguenze piuttosto forti nel caso, soprattuto l'altro uomo venga a sapere determinate cose, pero non vedo alcuna, ma proprio alcuna, motivazione valida per cui additare come stronzo o colpevole tale persona. Ho letto qui fino ad ora che è responsabile punto e basta, che non ha rispetto per gli altri ( su quale base pero non è chiaro) e quando ribatto che il problema non è chi ci prova ma il fatto che una lei Od un lui ci stanno, non trovo dall'altra parte una risposta convincente. Non riesco a capire davvero, se qualcuno riesce ad intrometterai in una relazione, semplicemente quel rapporto non funziona, pertanto, probabilmente c'è la volontà di far intromettere una persona, perché ingiustamente caricarlo di responsabilità che non gli appartengono?

Avatar di SetantaSetanta alle 09:28 del 21-02-2015

No, chiariamo, il responsabile è chi fa parte del rapporto, su questo non ci piove, ma sicuramente per me, una persona che va per sesso con una impegnata, non ha rispetto degli altri coinvolti. Se poi c'è di mezzo l'amore, beh a cuore non si comanda, ma per divertimento, il mondo è pieno di gente non impegnata. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:57 del 21-02-2015

La colpa è di tutti e tre!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:01 del 21-02-2015

Per come la vedo io é una situazione in cui si deve provare pena per se stessi.

prima di tutto il traditore/traditrice che è ovviamente ingordo ed egoista, poi il tradito

Avatar di RorschachRorschach alle 10:28 del 21-02-2015
continuo commento che รจ partito accidentalmente

che è incolpevolmente colpevole di stare con una persona che lo/la tradisce, e poi l'amante che x egoismo prende le cose degli altri.

io non mi ci sono mai trovato in situazioni del genere ma se sento il bisogno di un'altra lascio con chi sto, e non vorrei frequentare una cge fino a pochi attimi prima era con un'altro.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:32 del 21-02-2015

"prende le cose degli altri".

Questa frase è un condensato dei pensieri più mostruosi che gli esseri umani sono in grado di concepire. Le parole hanno un senso, se non lo conoscete usate un vocabolario. 

Avatar di AxelAxel alle 12:53 del 21-02-2015

Frena Cherry, non credo che un uomo si vada a sputtanare con una impegnata se non ha un qualche minimo di segnale da parte sua. Prendiamo lo sfogo in questione, lui si è dichiarato interessato, che male c'è? Non si aspettava nulla di che, perchè vietarselo? Lei gli ha aperto un portone, per quale motivo, se lui è interessato, anche solo sessualmente, dovrebbe tirarsi indietro? Qui bisogna fare una distinzione importante:

il fatto che stai assieme ad una persona, non significa che questa sia di tua proprietà, pertanto , l'intromissione di una terza persona non implica che questa debba preoccuparsi o curarsi di una persona che neanche conosce. Altro discorso se il tutto avviene verso un amico, di una persona che si conosce e che con cui si ha un rapporto d'amicizia.

Possiamo sicuramente trovare un accordo sul fatto che chi ci prova con una donna impegnata o viceversa deve essere conscio delle possibili conseguenze, questo si, naturalmente ma non vedo sussistere un motivo per cui dovrebbe avere responsabilità sul rispetto di chi neanche conosce.

Te l'ho già detto, se il rapporto è saldo non succede niente. 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:32 del 21-02-2015

Sì, lo so, se il rapporto è saldo non succede nulla, è capitato anche a me, ma io, dico io, sarò irrazionale , ma lo scrupolo me lo faccio. Anche verso chi non conosco. Cio non vuol dire che lo pretenderei dall'eventuale amante di un compagno. Io, personalmente, me lo farei, lo scrupolo.

inoltre rifletterei sulle possibili complicazioni, amorose, sociali, e il fatto che si rischiano guai, da piccoli a inimmaginabili (vedi cronache varie).

:-P e non dirmi frena, lo sai che io vado a tutta birra 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:37 del 21-02-2015

Mi è scoppiata una bomba virgola in mano, scusatemi :D

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:38 del 21-02-2015

Lo scrupolo è qualcosa di personale, reputo varia da persona a persona, da situazione a situazione. I guai che si possono passare possono essere di proporzioni più grandi di quello che ci si potrebbe aspettare, ne so qualcosa..

Avatar di SetantaSetanta alle 17:10 del 21-02-2015

Quando ci siamo messi assieme, io e mia moglie, io dovevo sposarmi (enorme cazzata) dopo poco, lei era fidanzata da anni. Ci siamo comportati da stronzi nei confronti dei nostri partner? ...no, ci eravamo comportati da grandi ipocriti prima...

Avatar di FreeriderFreerider alle 18:05 del 21-02-2015

kek
ulo

Avatar di farnightfarnight alle 17:58 del 06-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti