Mar
10
Feb
2015
professoressa stronza e incompetente
Ahhhhh che nervoso aver studiato per piu di un mese e prendere un misero 20.. per una prof stronza che metteva in dubbio ciò che dicevo ( che in realtà era giusto, perché controllato poi sul libro ).... incompetente!!!!
6 commenti
forse voleva vedere se eri convinta di quello che dicevi, se lo fossi stata l'avresti smentita durante l'esame argomentando. Ma capisco che i dubbi vengano durante un esame :( peccato
Una volta era possibile...
...rifiutare un voto non di tuo gradimento...oggi no?
Incompetente? Come fa ad essere incompetente se aveva ragione? Potevi rifiutare il voto se per te un numero è così importante. Sei caduta nel più classico dei tranelli, mi spaice, capita!
non è incompetente. mettere in dubbio certe affermazioni è un modo per verificare se lo studente è davvero preparato e se si sente sicuro di quanto detto. il fatto che tu dopo abbia controllato sui libri, dimostra che la,professoressa aveva ragione: tu non eri sicura al 100% di quanto dicevi, tanto è vero che dopo sei andata a controllare. D'altra parte tra un 20 e un 30 la differenza è proprio nella sicurezza dello,studente. quando uno possiede la materia, si nota, quando non la possiede, pure. studia di più la prossima volta.
mah, se la prof ha dato un voto inferiore perché si sbagliava la colpa è della prof ô.o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari era per metterti alla prova.