Lun
02
Feb
2015
Grazie
Cari mamma e papà,
Grazie per non aver capito un cazzo! Grazie per esservi scocciati di fare o genitori! Grazie per avermi comprato le cose che volevo, quando quello che cercavo in quelle cose erano delle attenzioni! Grazie per eessere riusciti a non capire niente di me, dei miei problemi, di come mi discriminano a causa della mia intelligenza e delle loro manie di inferiorità che li portano ad escludersi ed offendermi! Grazie di non aver capito un cazzo di come soffro! Grazie di avermi rinfacciato tutte le cose che mi avete comprato, avrei preferito un po' piú di affetto ed attenzione!
Grazie di cuore!
8 commenti
Non si capisce chi ti discrimina, chi ha le manie d'inferiorità e cosa c'entrino i tuoi genitori. Se ti spieghi meglio forse possiamo aiutarti.
-Grazie per non aver capito un cazzo! Grazie per esservi scocciati di fare o genitori!
Tui da parte tua li hai aiutati?
vattene di casa e fatti la tua vita senza rimpianti.
Non tutti sono in grado di capire, però , ti hanno dato le cose materiali...molti non hanno nessuna delle due. La vita la devi affrontare tu non loro, risolviti i tuoi problemi come tutti.
Tu hai mai provato a dirgli che non volevi cose materiali ma affetto? Purtroppo ci sono persone che l'affetto lo sanno dimostrare solo in quel modo, però mi dispiace per te. I più intelligenti sono anche più sensibili.
A me non mi hanno mai capita, mi hanno abbandonata (prima uno e poi l'altra) e non mi hanno mai dato piu che la sussistenza quando dipendeva da loro. Lo so che a sentirsi dire "a te è andata già bene" girano le balle, ma è cosi, fidati.
almeno i tuoi ti rinfacciano qualcosa, i miei manco sanno che esisto a momenti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è una bella situazione, ma almeno in qualche modo qualcosa ti hanno dato.