Sab
20
Dic
2014
SEcondo appuntamento
Ieri sono uscito con una ragazza conosciuta su facebook, premetto che vengo da una storia da oltre 10 anni finita..., l'ho conosciuta per caso e preso dall'atteggiamento del tanto peggio di così, giorni fa le avevo chiesto di uscire, e lei ha accettato...devo dire che di presenza è molto carina mi è piaciuta molto...però lei durante la serata ha cominciato a far domande del tipo ma ti sent con altre? mi ha chiesto della mia ultima storia...credo di essermi tramutato in faccia, tanto che lei mi ha detto la pensi ancora?vi garantisco di no, però non so cosa fare pe run secondo appuntamento....la serata per certe cose è stata ok c'era un pò di imbarazzo ma poi abbiamo riso, non so quanto possa contare mi ha anche fatto bere una cosa dal suo bicchiere, però siamo tornati non tanto tardi perchè domani dice doveva svegliarsi presto...poi durante la sera provocava per capire che tipo di ragazze mi piacciono...non so come interpretare queste domande al primo appuntamento, in particolare la domanda sulla ex...che io non avrei mai fatto...tanto che poi mi ha anche parlato leis tessa di un suo ex, per poi dirmi anche "anche il mio ex aveva la tua stessa macchia" dentro di me ho pensato minchia che culo!!!....poi verso fine sera parlava tanto di un posto con cui andava con un ex...e io pensavo ma a me cosa me ne frega?sembrava volesse lo proponessi io...
8 commenti
Scusa gli errori, mia figlia oggi si è svegliata monella e tengo un occhio qui sul tablet e un occhio li a lei.
va su questioni tue intime perchè cerca intimità
Oddio, scommetto che fra un po' si offenderà che mentre esci con lei parli della tua ex; tanti anni fa mi capitò una tipa del genere.
Ti chiami Alessandro?
secondo me
non è molto carino parlare dei rispettivi ex nei primi appuntamenti. Però stare 10 anni con una persona e poi lasciarsi, praticamente mezza vita insieme, desta curiosità. Io l'avrei chiesto più avanti quando c'è più confidenza ed eventualmente un reale interesse da parte di entrambi.
L'anonimo 12:59 ti ha sgamato???
Magari questa donna ha le sue curiosità, o magari ha delle peculiarità comportamentali :|
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un po morbosa a parlare di ex...magari però la spaventa il fatto che hai avuto hna storia di ben 10 anni...lo dico perche anche mio marito prima di te ha avuto una storia di 10 anni, solo che io non sono una che chiede o ci da peso, anche perché pure io ne avevo avuta una di sei con convivenza....insomma, fovrebbe capire che jon è la quantità del tempo assieme che conta, quanto la QUALITÀ...tra due mesi sarò sei anni con mio marito, ma con me lui si e sposato e abbiamo avuto la bimba...quindi, QUALITÀ. Faglielo capire perché se va avanti, potrrebbe rimanere schiacciata dai continui paragoni che fa, o schiacciare te tormentandoti, Ciao :)