Ven
19
Dic
2014
Odio mio marito
non lo sopporto!! Attaccato ai soldi, vuole apparire quello che non è ..superficiale e idiota. Non me ne sono accorta in tempo per non sposarlo. Ora, lo sopporto , aspetto che sistemo le mie cose e alla prossima litigata per i soldi lo mando a quel paese.
17 commenti
ma sti soldi li avete o non li avete?
I soldi, li ha e li spende tutti per stronzate..fin qui potrebbe andare anche bene se non fosse che quando si deve pagare una bolletta inizia la rottura e se gli mancano perché li ha finiti li chiede a me e litighiamo perché io non glieli do'!
I suoi fanno da " bancomat umano" e crede di poterlo fare anche con me! Con il passaggio dagli stipendi alle pensioni, vorrebbe reintegrare la perdita ( loro ora hanno meno soldi) chiedendo a me..per esempio vuole cambiare il penultimo modello di televisore con l'ultimo. Ma sparati idiota!!!!!
Spero che avete fatto la separazione dei beni allora.
Si, ho la separazione dei beni perché lo avevo capito com'era!! Ma pensavo che cambiasse un po ' . Ora, gli ho detto che alla prossima litigata me ne vado senza girarmi!!! Le persone purtroppo non cambiano
.....e buon Natale.
.....e buon Natale.
Sarà un buon Natale perché ha già comprato il triplo del necessario
se lo odi perchè è attaccato ai soldi, quale cosa migliore di un divorzio per vendicarsi? con tutto quello che dovrà darti di alimenti si roderà il fegato maledicento il giorno in cui ti ha conosciuta.
Ho paura che con uno così sarà lei a pagare gli alimenti
No, li alimenti li paga lui perché ha un contratto a tempo indeterminato. Non si licenzierà mai e invece di comprarsi le cazzate dovrà dare gli alimenti che io non userò ma metterò da parte per nostro figlio.
Quanto siete stati assieme prima di sposarvi? Avete convissuto?
-Le persone purtroppo non cambiano
Posso capire la frustrazione perché non riesci, d'altronde è una cosa difficile, ma non impossibile. Devi capire da dove vengono le sue abitudini, e come fargli vedere che esiste una strada migliore, ma è un processo lento.
Si abbiamo convissuto almeno 5 anni, diceva che sarebbe cambiato e che da giovani ci si diverte e con la famiglia si cerca di risparmiare. Nessun cambiamento in tutti questi anni ( totale 12 ), non voglio vendicarmi, voglio solo vivere una vita serena.
agisci, lascialo e chiedi il divorzio. avrai la casa e tra assegno per te e quello per il figlio, penso che gli porterai via mezzo stipendio. cosa c'è di meglio di questo per vendicarsi di un tirchio che odi?
Non voglio vendicarmi, vorrei che la smettesse! Se non ci riesce, il divorzio non sarà una vendetta, non voglio niente di più di quello che serve a garantire il futuro di mio figlio.
-Si abbiamo convissuto almeno 5 anni, diceva che sarebbe cambiato
Ma durante la convivenza non è successo, perché il matrimonio avrebbe dovuto essere differente.
-da giovani ci si diverte e con la famiglia si cerca di risparmiare
Ma bisogna vedere la volontà e la capacità già prima...
-non voglio vendicarmi, voglio solo vivere una vita serena
Assolutamente comprensibile.
-Nessun cambiamento in tutti questi anni ( totale 12 )
Conosci bene la sua famiglia? Di quali amici si circonda?
Hai provato a 'cambiarlo'? Con quali obiettivi (cioè "sbagli, si fa così", oppure "facendo così funziona meglio", o ancora altro)?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh dai, che hai preso questa decisione è già qualcosa.
Soldi tuoi o suoi?