Sab
06
Dic
2014
Senza Titolo
Mi piace la bella vita, fatta di feste, droga, liberta'.. ormai e' due anni che godo a vivere dentro serate di sballo e fattanza.. 3 anni e mezzo facendo meglio i conti! Mi piace perdere il controllo, aprire la porta al Kaos e lasciare per qualche ora che la mente rimanga sballottata da qualcosa che e' difficile da comprendere figuriamoci spiegare. Una volta avevo molto piu fisico.. Rimanevo 5 6 giorni sveglia.. Ballavo, Parlavo con le persone,festeggiavo la mia indotta liberta'... ero di compagnia,simpatica,solare..Poi pian piano le cose hanno iniziato a cambiare sempre di piu... Ho iniziato a chiudermi sempre di piu in me stessa.. Vado in paranoia praticamente con niente quando sono fatta.. Chiedo spesso scusa per niente, mi sento spesso fuori posto, inadatta.. La cosa che un po inizia a preoccuparmi e' che Ultimamente sbaglio un sacco le parole, la pronuncia, addirittura voglio dire qualcosa ma faccio fatica ad esprimermi!! Sto diventando sempre piu' asociale.. quando sono tanto fatta ora mi capita di straparlare.. Mi sono sempre drogata mantenendo i miei " limiti" ora e' tutto talmente veloce che nn riesco piu a controllarlo e controllarmi...
Non voglio smettere di festeggiare ma cristo non posso nemmeno andare avanti cosi... Sicuramente tanti nn accetteranno le mie parole ma infondo un po di rischio nella vita ci sta... viziarsi nella vita credo non sia poi cosi' disumano.. .. L'importante e' non oltrepassare mai il limite.. ed e' questo che io ho paura di aver fatto!!
10 commenti
Si si goditela pure. Tanto prima o dopo la vita ti presenta il conto..però che sballo eh..
Tutti i sintomi che riporti sono il risultato della vita che hai fatto fino ad ora, la mancanza di sonno e le droghe ti hanno fritto il cervello, forse hai già superato quei limiti che pensavi essere sotto controllo. Mi sa che se non vuoi finire devastata devi rinunciare a qualcosa magari cerca di folleggiare solo una volta ogni tanto.
Sei del '93?
Perchè riempire la tua vita di questa m***a? E non riempirla di emozioni? C**o sono la droga più bella!!! Claire
la bella vita la fai con 10000 € al mese non drogandoti.... a te piace un' altra cosa! dipende da che droga stai usando cara mia, se parli di paste-mdma stai molto attenta, una volta superato il limite lascia spesso danni Seri e irreversibili... devi dare tempo al tuo fisico di riprendersi per rifarlo... 1-2 mesi e comunque ti fai del male! se parli di cocaina è forse peggio, in ogni caso hai abusato di qualche sostanza e il tuo corpo ti sta"avvisando". smetti... almeno per un pò!!!
Tu stessa ti stai mal giudicando e giustificando. Rifletti su questo
non sei asociale, sei tossicodipendente. c'è una bella differenza....
I tuoi sintomi sono il rovescio della medaglia amica mia...se non ci fossero e se non ci fosse a rischio la vita o la sanità mentale dell individuo crefo propio che tutti si potrebbero tranquillamente drogare...anzi saremmo fessi a non farlo! Ma non è così. ..a te la scelta.
Ti ho già risposto di la
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci si può viziare nela vita anche senza droga; forse sei arrivata ad un punto che non reggi più. Credo che pian piano ti stai anche annoiando ad avere questo stile di vita.