Ven
06
Nov
2009
Per tutte voi mogli
Questo sfogo è dedicato alle mogli, a tutte le mogli, soprattutto a quelle che leggeranno queste righe credendo di essere immuni da tutto ciò che racconterò, è per voi, che credete di avere un bravo marito e siete convinte di sapere sempre dove si trovi il vostro consorte.
Io sono stata l’amante di un uomo sposato, ho creduto di amarlo per lungo tempo. Lui è un professionista, sposato con una bravissima ragazza, una ragazza dolce e semplice, dalla quale ha avuto due figlie che sono ancora piccole, davvero due piccoli tesori.
Hanno una bella casa, una bella vita, sono una coppia felice, lui è il classico marito che ha sempre un pensiero gentile per la moglie, la tratta benissimo e lei sprizza felicità da tutti i pori quando parla di lui e della famiglia che hanno costruito insieme.
Per lei ho sempre provato simpatia, perché come ho già detto è una brava ragazza, ha un lavoro e fa la mamma e la moglie, è affettuosa con le bimbe, è la classica tipa acqua e sapone, averla in antipatia è quasi impossibile ed è commovente il modo in cui si fida del marito.
Peccato che il marito veniva a letto con me e facevamo cose che non posso descrivere, cose che io non ho mai fatto con nessun altro uomo e sono certa che per lui sia lo stesso.
Siamo impazziti entrambi, non potevamo starci vicino senza toccarci, centinaia di sms al giorno, una passione senza precedenti, ci siamo desiderati e amati in modo feroce, tra mille sensi di colpa e gigantesche bugie.
La moglie sempre serena e tranquilla a casa, ignara, sorridente e scioccamente sicura di sé e di quello che ha costruito, senza sapere (forse per sua fortuna) che in realtà, se scava, è tutto marcio.
Magari leggerà queste righe senza capire che parlo di lei, senza immaginare quante volte io e il marito siamo scappati in albergo, quante volte ci siamo detti “ti amo”, nei giorni in cui poi lui tornava a casa la sera e prendeva in braccio le sue figlie e baciava la moglie, quando solo un’ora prima baciava me; e poi magari si mette lì in cucina a preparare la cena con lei, perché stanno per arrivare gli amici, allora lui fa il risotto e lei prepara il secondo, ridendo e abbracciandosi.
Auguro alle mogli sicure di se stesse e con un carattere abbastanza forte di scoprire presto le bugie del marito e di metterlo alla porta e naturalmente di trovare un avvocato bravissimo per ottenere una separazione che lasci il marito in mutande.
Auguro invece alle mogli fragili di non scoprire mai una simile verità, perché è dolorosa e forse insopportabile per chi non ha una grande forza d’animo.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
