Dom

16

Nov

2014

Mi sento sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento sola. Sono sola. Sono bassa,ho la faccia rotonda e dei denti orribili. Sono acida, cattiva, finta, sono tutti i difetti. Vorrei fare mille cose ma alla fine non rieeco a farne nemmeno una, mi arrendo subito.

Vorrei morire, ma ho una famiglia e non mi sembra giusto per loro 

Tags: sola

6 commenti

:(

povera cucciola!

quanti anni hai? perchè dici così? qualcuno si trova sempre che ci voglia (certo, dipende per cosa). 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:40 del 17-11-2014

Ma pensa a studiare e a combinare qualcosa di buono nella tua vita, anziché fissarti con queste cavolate!

Avatar di rosarossarosarossa alle 14:34 del 17-11-2014

Rosarossa, l'hai scritto tu il commento? :p

Avatar di farnightfarnight alle 16:07 del 17-11-2014

Pardon, intendevo lo sfogo ;)

Avatar di farnightfarnight alle 16:07 del 17-11-2014

bello piangersi addosso. ti definisci orribile di carattere, acida, cattiva e inconcludente. non hai voglia di vivere. che persona noiosa che devi essere. ma ce l'hai qualche interesse? c'è qualcosa che ami? non parlo di cazzate, ma di amore per la cultura, per le cose belle, passioni che riempiono la vita.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 21:46 del 17-11-2014

se ti senti sola forse è ora di essere meno acida e cattiva e finta..non era difficile da capire..

 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:08 del 18-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti