Sab

24

Ott

2009

Basta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ho le palle per separarmi da un marito che non amo più: perché ho un bambino di 10 anni che soffrirebbe troppo, ma che devo fare? Sto male se penso che devo stare per forza con lui, ma se poi penso a mio figlio che soffre sto ancora peggio.

Non so che strada prendere, non riesco a vedere un futuro...

2 commenti

ma...

ma tuo figlio non soffrirebbe di più se capisse (e probabilmente lo capisce, perchè i bambini capiscono mooolto di più degli adulti) che sua madre sta con suo padre solo per quieto vivere, e che in realtà non lo ama e vorrebbe essere a milioni di km da lui? so cosa vuol dire stare per anni con una persona che non si ama solo perchè "devi" o "devi volere" starci insieme, ed è una cosa orrenda, un virus che ti mangia il cuore giorno dopo giorno, che ti fa perdere la tua vita e ti fa ammalare. è questo il problema: se tu ti ammali e stai male, si ammala anche chi ti sta intorno, e intorno a te c'è tuo figlio. non preferiresti stare bene invece, magari sola ma felice, e rendere felice anche lui?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:56 del 30-10-2009
sii forte

secondo me devi tenere duro fino a quando tuo figlio sia cresciuto abbastanza per capire. tipo 16 o 18 anni. ti spiego. mia madre voleva divorziare quando avevo 11 anni e me lo disse prima ancora di dirlo a mio padre. le dissi ke se lo avesse lasciato cn lei non sarei rimasta xkè avrei sofferto troppo la mancanza di mio padre e che a lei da quel momento in poi non l'avrei voluta vedere xkè mi sarei sentita sola e senza una vera famiglia. avevo un'amica cn i genitori separati e vedevo come soffriva e non volevo ritrovarmi nella stessa situazione. adesso ho 25 anni e i miei stanno ancora insieme mia madre ogni tanto mi esce il discorso ke vuole lasciarlo ma adesso le ho risp ke può fare quello ke vuole e le vorrò bene lo stesso ma starò sempre cn mio padre xkè ai miei okki è debole mentre mia madre è + forte.

vedere i genitori divorziare a qualunque età è brutto.

ma adesso ke tuo figlio ha  10anni ti vedrebbe come una persona egoista e che probabilmente odierà per un po' di tempo.

il mondo è brutto e tuo figlio ha bisogno di avere un nido sicuro dove trovare amore per crescere cn sani principi. non dargli altre sofferenze.

questa la mia opinione.

auguri!

Avatar di blackwhiteblackwhite alle 19:03 del 03-11-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti