Ven

31

Ott

2014

Sei una stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Per te lurida stronza dal tuo paesino del cazzo...sei riuscita a rovinare la mia vita..

Per te facevo 9 ore di treno per venirti a trovare..ti organizzavo sorprese per farti sentire una regina..ti dedicavo la mia vita..facevamo progetti, mi spaccavo il culo per te per essere luce ai tuoi occhi...Sei talmente misera che da tua madre mi facevi umiliare, non le hai mai detto niente..Mi hanno chiamato terrone, uomo insignificante solo perchè romano..mi hanno detto trovati un albergo che qui non sei gradito,dopo che per venirti a trovare ogni volta mi partivano minimo 300 euro..Mi hai umiliata e ti sei bellamente fatta i cazzi tuoi...non mi sei stata accanto neanche una volta..Ho rinunciato alle mie passioni pur di metter soldi da parte per vederci più spesso..Mi hai fatto umiliare dai tuoi..non hai avuto neanche la forza di difendermi,tanto sei bassa nella vita..

Ne il giorno di natale,ne a pasqua,ne al mio compleanno ho ricevuto una chiamata da quelle serpi dei tuoi,un cane sarebbe stato trattato meglio.Neanche al matrimonio di mio fratello hanno pensato bene di farsi vivi.. e tu come al solito non hai fiatato...Siamo matti a difendere il nostro uomo,addirittura contraddicendo tua madre?Ma stiamo scherzando..

E questo a te ex suocera di merda..sono un ragazzo non ricchissimo ma onesto con un gran cuore..Mi dispiace non essere ricco come desideravi,ma ho sempre rispettato tua famiglia ed onorata con la mia vita di averla accanto..E  sono orgoglioso di essere cosi..

Ed a te stronza:ora sposati tua madre,tieniti la tua bella famigliola che non ti chiede neanche come stai,se sei viva o morta, e che ha trattato di merda chi per te si faceva mezza italia..

 

 

Tags: stronza

11 commenti

Che storia! Ci hai solo guadagnato a lasciarla. Ti auguro miglior fortuna.

Avatar di logicalogica alle 21:33 del 31-10-2014

In che senso desiderava un ragazzo ricco? Loro lo sono?
Ti ha davvero rovinato la vita? Per quanto siete andati avanti?
Come reagiva lei?

Avatar di farnightfarnight alle 22:49 del 31-10-2014

Lei ha preso posizione o è la sua famiglia ad essersi eletta come sua portavoce?

cmq sia, se avesse veramente tenuto a te e alla vostra relazione, non avrebbe lasciato che la sua famiglia vi ostacolla e ti umiliasse.

dai, andrà meglio in futuro con altre. 

Avatar di RorschachRorschach alle 23:00 del 31-10-2014
Bravo!

Tiragli cinquanta Euro in faccia e dille: "il giorno che lo ho spesi con una puttana mi ha dato di più di te".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:08 del 31-10-2014

Si però anche te ce n'hai messo di tempo x capire eh..non devi mai permettere a qualcun altro di prendersi gioco di te o di sminuirti, offenderti. Ai primi segnali avresti dovuto alzare la mano destra e agitarla ipnoticamente a dx e sx pronunciando la parola "ciao" girarti e andartene. Pensa che hai vinto un terno al lotto, che vita di merda avresti fatto con questa persona? Per il futuro ricorda che tendenzialmente trattare una donna come una principessa ti si ritorcera' contro nella maggior parte dei casi. Le donne non vogliono un uomo che si cala le braghe (se non in camera da letto). In effetti per i bravi ragazzi la vita è un po' più dura. Sforzati di essere meno servizievole e più egoista..solo un pochettino :) ciao

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 12:38 del 01-11-2014
Ragazzo del post

Il problema è che era bambina,molto immatura...piena di capricci,ripicche..come i bambini quando gli togli il giochino...In un anno non sono mai riuscito a fare un discorso con lei perchè le risposte erano sempre"non lo so,non sò perchè,lo sto cercando di capire"...sempre sul vago...e se poi perdevo la pazienza o ero l'uomo che voleva fare il vissuto o la sottomettevo...poverina

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 01-11-2014

E allora lasciandola c'hai guadagnato.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:00 del 02-11-2014

Cos'è che stava cercando di capire?

Avatar di farnightfarnight alle 18:30 del 02-11-2014

Hai investito molto e hai avuto nulla.

Mi dispiace... ora cerca di voltare pagina è vedrai che andrà meglio,perché sai già cosa NON VUOI.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:41 del 03-11-2014
mitico

Caro anonimo, mi sono rivista molto nel tuo sfogo.

sei un UOMO nel vero senso della parola visti i sacrifici che hai fatto per stare con lei.

Chiusa una porta, ti si spalancherà un portone... vedrai!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 03-11-2014

hai sbagliato tutto tu.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:45 del 03-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti