Gio

30

Ott

2014

Lui e' stato egoista con me. Cosi l'ho tradito

Sfogo di Avatar di ladybug281ladybug281 | Categoria: Altro

Stiamo da dieci mesi insieme, inizialmente avevamo una buona intesa sessuale ma già dal secondo mese avevamo rapporti una volta a settimana, lo so avrei dovuto lasciarlo ma non lo fatto, Lui preferisce la masturbazione e la pornografia che al sesso dopo tanti pianti e delusioni lui non è cambiato. Io ho bisogno di una vita sessuale appagante e lui egoisticamente" anche se mi ama" pensa solo a se stesso. Cosi ho scelto un corteggiatore un bel ragazzo, e ieri l'ho tradito abbiamo fatto l'amore 4 volte (wooow con il mio attuale 4 volte in un mese), pensavo di pentirmi ma non lo sono e mi sono svegliata contentissima. Penso lo rifarò ancora, spero presto di poterlo lasciare!

 

73 commenti

Domanda, che o cosa ti trattiene dal lasciarlo? Motivi economici?

Avatar di SetantaSetanta alle 13:40 del 30-10-2014

Amore o rifornimento di benzina ?!?!? Tradimento?

Mah....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:56 del 30-10-2014

>Lui preferisce la masturbazione e la pornografia che al sesso
Sì ma comunque c'è qualcosa che non quadra.

Avatar di farnightfarnight alle 14:45 del 30-10-2014
curiosità...che età avete?

comunque...hai fatto bene...

Avatar di lupagnellolupagnello alle 14:58 del 30-10-2014
no MA MAGARI!

non so cosa mi tiene ancorata a lui...chiamami stupida o senza coraggio

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 15:47 del 30-10-2014
@farnight

abbiamo 27 anni siamo giovani..

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 15:48 del 30-10-2014

È strano che preferisca masturbarsi davanti ai porno quando ha una ragazza,secondo me al di la del tradimento dovresti dirgli le cose come stanno le cose e lasciarlo.

Avatar di MayaTeKMayaTeK alle 18:46 del 30-10-2014

>@farnight abbiamo 27 anni siamo giovani..
Ma era lupagnello... :|

Boh, son poco più grande di voi, suppongo dipende da come ci si senta.

Ad ogni modo non credi di aver sentito molte persone dire che la masturbazione sia meglio del sesso. Credo in genere fosse qualcuno di 'offeso', qualcuno con idee strane, di cui non avevo modo di verificare la serietà.

Avatar di farnightfarnight alle 21:22 del 30-10-2014

Ladybug, parliamoci chiaramente, se non è il denaro e la sicurezza economica è la sicurezza di un rapporto a non permetterti di lasciarlo, questo implica che tu sia una persona molto insicura. Ti senti tale?

Avatar di SetantaSetanta alle 23:08 del 30-10-2014

Non capisco come ci sia qualcuno che dica hai fatto bene...hai fatto malissimo,e non x lui ma x te accidenti,vai a letto con un altro?significa che nn hai amore x il tuo uomo...a questo punto invece che saltare tra un letto e l'altro potwvi semplicemente dire al tuo uomo é finita e andare dal corteggiatore. ..non riesci a lasciarlo?e baciarlo con le stesse labbra con cui hai fatto chissà  cosa con un altro é più  facile?se fossi un pelo piu forte e un pelo meno carda avresti sistemato questa storia da secoli..

Avatar di eris91eris91 alle 11:43 del 31-10-2014

Mamma mia che moralismo...ha detto che lo lascerà...sono due persone che non si amano ed entrambe, per qualche ragione, non riescono ancora a lasciarsi ( solo questo e' il vero problema) per il resto lei fa' benissimo a tradirlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:18 del 31-10-2014

A me già il titolo mi fa incazzare. Sul serio, non sopporto la falsità e tutte le persone che giustificano il tradimento con meschinità di questo tipo...l'ho tradito perchè se lo meritava, l'ho tradito perchè mi ha trattata male, l'ho tradito per dargli una lezione..... oh ragazze...un minimo di sincerità almeno con voi stesse...l'hai tradito perchè c'avevi voglia punto. Poi che lui abbia la sua parte di responsabilità è fuor di dubbio. Io non vedo come tu possa portare avanti una storia che già dopo il primo mese non ti soddisfava più. Stai cercando di vincere qualcosa? Perchè un si vince nulla. Tra parentesi se un minimo gli vuoi bene ora lo hai anche esposto alla presa per il culo pubblica..il tuo "corteggiatore" avrà raccontato tutto ai suoi amici stretti che a loro volta...

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 12:23 del 31-10-2014

Il titolo lo ha sbagliato, doveva scrivere: lo voglio lasciare, per ora l'ho tradito!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:54 del 31-10-2014

Bravissimo grasshopper!

Avatar di eris91eris91 alle 13:22 del 31-10-2014

sono una lei :))

 

 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:37 del 31-10-2014

Ops,allora bravissima!!

Avatar di eris91eris91 alle 14:25 del 31-10-2014

Ma mi sembra che grasshopper io la conosco già. O no?

Bel nick comunque :D

 

ora commento: 

A 27 anni non si è così giovani..io ero incinta e sposata da due anni (e non sono d'altri tempi,dal momento che ne ho 29 ora)..comunque non capisco perché lo hai tradito..sarebbe stato più dignitoso per te (nonché soddisfacente) mollarlo cantandogliele tutte...e poi stare a vederlo strisciare inutilmente ai tuoi piedi.

ti rendi conto che se mai scoprirà tutto,lo userà di sicuro come scusa per il suo comportamento di m di tutto sto tempo?e troverà pure consensi unanimi...per me hai fatto un po autogol

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:41 del 31-10-2014

O.O Cherry non saprei proprio...dove ci siamo conosciute? :))

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:04 del 31-10-2014

Se mai scoprirà tutto continuerà a vedersi i suoi film . Il coglione!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:23 del 31-10-2014

Quanta ipocrisia,scommetto che il 99% di quelli che dicono che hai fatto bene a tradirlo diventerebbero delle bestie se si trovassero nella situazione di quel poveraccio del tuo tipo. 

Avatar di MayaTeKMayaTeK alle 21:20 del 31-10-2014
se se

E ti pareva che il poveraccio e lui ora ahahahah smh

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 15:10 del 02-11-2014

Ma scusa se all'inizio aveva una "buona intesa sessuale" poi cos'è successo? Son sorti problemi?

Avatar di farnightfarnight alle 15:53 del 02-11-2014

*avevate

Avatar di farnightfarnight alle 15:54 del 02-11-2014
@farnight

non lo so cosa e' successo. forse eccita piu quando non hai la sicurezza di qualcuno cosi' come sono i primi mesi o quando magari gli dico basta poi si torna punto e a capo , sono mesi che analizzo il problema e cerco di farlo con lui. Lui mi dice solo che non ha desiderio di fare sesso, non sa perché. Io non ne so ninete di psicologia ma penso che interiormente e fustrato o abbia paura di dire si sono legato a lei o abbia paura dell abbandono o che ne so...so solo che solo quando cerco di lasciarlo diventa un altra persona poi 7/8 giorni punto e accapo, dinuovo porno, non si fa sentire, non si frega se sto bene o meno, mi trascura in tutto cio che una persona puo trascurarti

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 16:23 del 02-11-2014

>penso che interiormente e fustrato o abbia paura di dire si sono legato a lei
Mi sembra una buona spiegazione. Forse non sarà 100% giusta, ma secondo me qualcosa c'azzecca o comunque c'entra con i veri motivi.

Da quanto capisco, anche la vita di coppia è tutt'altro che stellare.
Sai cosa intende dire quando lui, in riferimento al masturbarsi, dice "è più facile per me"?

Avatar di farnightfarnight alle 16:50 del 02-11-2014

ladybug281

lascialo al più presto.hai l'intuizione giusta, e le cose peggioreranno solo.

 Nessuno ti deve giudicare per quello che hai fatto.  Nessuno sa quello che veramente provi, il momento che ti ha fatto decidere di andare con un altro, sono tutte cose che stanno dentro di te e a nessuno è dato di fare dei giudizi.

Sei vincolata a lui, hai un legame, ma è già rotto in gran parte.

Un rapporto così ti darà solo delusioni, visto che ci hai provato e lui è talmente miope che non vede che un inganno di pochi giorni di cambiamento, non risolvono un problema di fondo.  Lui è un comodone, tutto lì.   Voglia di sesso ce l'ha, solo che con la masturbazione.  Non voglia di fare l'amore con la sua donna

 Liberatene senza sensi di colpa. Ora che sei libera, ora che puoi. 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 16:52 del 02-11-2014
@luceSerena

 grazie per il tuo commento!

 

@farnight penso che sia piu facile intende che la gestisce lui come vuole, nel senso non ci sono preliminari, o non si deve stancare per aspettare me...suppongo!

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 17:27 del 02-11-2014

ipocriti e psicologicamente problematici, sono quelli che sostengono che ha fatto male a tradire. Ha fatto benissimo, e' l'inizio della fine!! Un uomo così non lo vorrebbe nessuno, lei lo vuole lasciare ( lo ha scritto, ciechi!!!!) e ci riuscirà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:32 del 02-11-2014

>@farnight penso che sia piu facile intende che
Ok... Non mi sembrano motivazioni sufficienti per rinunciare, d'accordo? Voglio dire, magari sarà faticoso, ma comunque credo ci si conosca, si comprendano le proprie reazioni, poi dovrebbe essere un piacere...
Era irriconoscente e stava sempre chiuso in casa anche prima di conoscerti? Non ti ha mai dedicato qualche attenzione?

Avatar di farnightfarnight alle 19:00 del 02-11-2014

Io credo che: Se una donna non ha voglia di fare sesso con il suo uomo possono esserci ragioni contingenti, ma nel 90% dei casi non lo ama più o ha un altro.

Se un uomo non ha voglia di fate sesso con la propria donna nel 100% dei casi é perché non la ama più e di conseguenza (quasi sempre) si chiava già un'altra.

Onestamente non ho mai conosciuto uno che perdesse la voglia di fare sesso se non per le ragioni sovracitate. Esistono poi dei casi di uomini e donne asessuali, cioè poco legati alla sfera sessuale, e a volte possono nascere fraintendimenti che dipendono dal fatto che queste persone si sforzano di essere ció che non sono, al posto di cercare qualcuno come loro. I maschietti mi confermano? 

Avatar di WendyWendy alle 19:55 del 02-11-2014

No. Io non ho conosciuto nessuno. BOOM!
Però comunque no, non confermo nel senso che per quanto più raro (ma è successo anche su questo sito, mi pare), la voglia passa perché non si bada l'uno all'altro.
Se no le ragioni preponderanti son precedenti problemi che in coppia vengono amplificati: non ci si capisce, non si riesce ad affrontare i problemi assieme.

Avatar di farnightfarnight alle 20:14 del 02-11-2014

Quello che volevo dire é che l'uomo, al contrario della donna, nonostante tutti i problemi che ci sono nella coppia o addirittura nonostante abbia magari un'altra ha sempre e comunque voglia di fare sesso. Di solito viene a mancare quando proprio non prova piu nessun tipo di amore e quindi di attrazione o quando, per dinamiche strane, comincia a odiare o disprezzare la partner (di esempi sul sito ce ne sono a milioni) magari perché é lei a non avere voglia. Sbaglio alla grande?

Avatar di WendyWendy alle 20:27 del 02-11-2014

Approvo l'analisi di Wendi, adesso sta solo a capire per l'autrice in quale caso lui ricada.

ma se lo vuoi lasciare e l'hai già tradito, credo sia un problema del passato ormai. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:38 del 02-11-2014

Tra l'altro ció che vorrei dire é: L'unica cosa che in concreto distingue un buon amico da un fidanzato é il sesso. Non capisco proprio il senso di rimanere con qualcuno se non ci si va a letto.

Oramai, autrice, hai già trovato un altro con cui consumare (cosa che ovviamente non é carina, ma ognuno ha bisogno di cose diverse per fare passi tipo questo) perciò non dovresti aver paura di lasciare, visto che hai assaporato di nuovo l'intimità. E al tuo ragazzo? Onestamente cosa vuoi che gli cambi se lo molli e rimanete amici? Nulla, assolutamente nulla. Sesso già non lo fate. 

Avatar di WendyWendy alle 20:44 del 02-11-2014

>Sbaglio alla grande?
Non sbagli, e queste dinamiche non includono mica il tradimento... Cioè, può essere un effetto, magari.

>un buon amico da un fidanzato é il sesso
Guarda io non ne so una cippa lippa, ma secondo me proprio no, nella maniera più assoluta.

Avatar di farnightfarnight alle 21:10 del 02-11-2014

Forse non vuole prendersi lei la colpa della fine della relazione, visto che è stato il comportamento di lui a spingerla a cercare un altro patner.

Cioè, un discorso tipo: te ci hai messo in crisi quindi non dirò io lasciamoci.

Ma a parte la questione sessuale, fate qualcosa insieme? passate bei momenti? forse è la paura di perdere questi momenti.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:13 del 02-11-2014

@farnight >un buon amico da un fidanzato é il sesso
Guarda io non ne so una cippa lippa, ma secondo me proprio no, nella maniera più assoluta.

 

Dici di no? Ovviamente non sto facendo retorica, sto parlando estremamente terra a terra. Puoi andare al cinema, a cena, per funghi con chiunque, ma ci dovrebbe essere una sola persona con cui vai a letto. Almeno nella mia ottica. Un rapporto d'amore senza condivisione in camera da letto non é un rapporto d'amore. Le mere pulsioni fisiche ci spingono (anche se le reprimiamo) a voler possedere varie persone che ci attirano fisicamente. E magari neanche le conosciamo. Senon desideriamo quella con cui stiamo é una catastrofe. 

Avatar di WendyWendy alle 21:29 del 02-11-2014

L'autrice dovrebbe " illuminarci" ..c'è qualcosa di bello che vi lega o qualcosa che ti impedisce di lasciarlo ?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 02-11-2014

Se la coppia convive c'è il gusto di svegliarsi vicini e di ritrovarsi in casa dopo il lavoro.

C'è il desiderio di creare una famiglia. 

Possono capitare disfunzioni sessuali che pregiudicano la questione fisica ma la coppia le può superare insieme; ma non è il caso dell'autrice.

non c'è solo il sesso ecco.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:45 del 02-11-2014

Si si, su questo sono d'accordo, non parlavo di una coppia che già si é scelta in quel senso. Parlo di chi é agli albori.

Parlando della mia esperienza personale comunque, avendo convissuto, anche quando le cose non andavano (e per andavano intendo che la situazione era disastrosa) il sesso c'era sempre e comunque. Abbiamo sempre avuto voglia l'uno dell'altra e non ci siamo mai traditi. Anche se é finita malissimo. Credo fosse perché c'era l'amore e anche se eravamo persone diverse, chiaramente non adatte a stare insieme il sentimento teneva viva la passione.

Sono stata vicina poi anche a chi ha avuto l'esperienza contraria nella convivenza, affetto infinito e armonia in casa, ma perdita della passione da una delle due parti che poi si é resa conto che questa cosa derivava appunto dal non essere più innamorata. E parlo di un uomo. Per questo sono così drastica, diciamo. Lui aveva comunque voglia. Ma non con lei. 

Avatar di WendyWendy alle 22:04 del 02-11-2014

Si si, su questo sono d'accordo, non parlavo di una coppia che già si é scelta in quel senso. Parlo di chi é agli albori.

Parlando della mia esperienza personale comunque, avendo convissuto, anche quando le cose non andavano (e per andavano intendo che la situazione era disastrosa) il sesso c'era sempre e comunque. Abbiamo sempre avuto voglia l'uno dell'altra e non ci siamo mai traditi. Anche se é finita malissimo. Credo fosse perché c'era l'amore e anche se eravamo persone diverse, chiaramente non adatte a stare insieme il sentimento teneva viva la passione.

Sono stata vicina poi anche a chi ha avuto l'esperienza contraria nella convivenza, affetto infinito e armonia in casa, ma perdita della passione da una delle due parti che poi si é resa conto che questa cosa derivava appunto dal non essere più innamorata. E parlo di un uomo. Per questo sono così drastica, diciamo. Lui aveva comunque voglia. Ma non con lei. 

Avatar di WendyWendy alle 22:05 del 02-11-2014

Perdonate il repost.

Avatar di WendyWendy alle 22:05 del 02-11-2014

Agli albori c'è il bisogno di affetto, oltre all'attrazione fisica; e qui mancando la componente fisica l'unico motivo può essere il bisogno affettivo la paura dell'abbandono, il distacco.

Però o, io parlo per ipotesi, non mi reputo psicanalista o robe simile, o tuttologo.

Avatar di RorschachRorschach alle 22:16 del 02-11-2014

Lo so che sono un'orrenda cinica... Ma da quando l'uomo medio (lo so che tu sei un sensibilone enry, non sei solo e io stessa sono nel tuo club) ha bisogno di affetto per fare sesso? Poi qui non parliamo di uno che é in blocco sessuale (magari per problemi di depressione o carenze d'affetto)... Parliamo di uno che, diciamolo, si ammazza di seghe! E davanti a dei porno che dubito fortemente abbraccino la sua sfera emotiva. La voglia la ha eccome sto tipo, non la ha con lei!

Avatar di WendyWendy alle 22:30 del 02-11-2014

non ce l'ha con lei. scusa wendy volevo correggerti ahah

Avatar di NinerxNinerx alle 22:42 del 02-11-2014

In realtà non é grammaticalmente sbagliato ma ti ringrazio per l'attenzione ai miei commenti ;)

Avatar di WendyWendy alle 22:45 del 02-11-2014

Tu cosa ne pensi Ninerx?

Avatar di WendyWendy alle 22:45 del 02-11-2014

dello sfogo o dei commenti wendy?

Avatar di NinerxNinerx alle 22:46 del 02-11-2014

Di entrambi! Qual'è il tuo punto di vista da maschietto? Anche tu sei uno piuttosto sensibile, cosa ne pensi?

Avatar di WendyWendy alle 22:49 del 02-11-2014

io penso che se lui ti tradisce con federica la mano amica, tu puoi con un altro ... ahahah scusa battuta. pensa che la mia ex mi tradiva e io lo sapevo ma pur di star con lei ingoiavo e facevo finta di niente, per farti capire è che a volte bisogna trovare quello/a giusto

Avatar di NinerxNinerx alle 22:54 del 02-11-2014

Beh oddio, sensibilone dipende cosa intendi; mi considero uno che capisce gli altri e percepisce molto, ma non pe questo sono fragile o emotivamente instabile.

Io effettivamente non ho biogno di affetto per fare sesso, ho bisogno di una donna che mi voglia; però anche in situazioni di sesso occasionale sono (sarei in realtà) interessato a lei come essere umano (ai suoi pensieri, alla sua vita) anche senza i sentimenti a legarmi a lei.

cioè, per me anche una cosa fisica come il sesso (senza amore) è una cosa seria.

il tradimento invece non lo accetto. 

Avatar di RorschachRorschach alle 22:57 del 02-11-2014

Non ero sarcastica ne volevo provocarti con la parola "sensibilone". Non volevo affatto dire che sei instabile ne fragile. Vorrei che fosse chiaro perché, visti i putiferi di questi giorni, non voglio passare per provocatrice quando é assolutamente mia intenzione rompere le palle al prossimo. Nel tuo caso con questa parola mi riferivo precisamente alla seconda parte di ciò che hai scritto: Vedi comunque il sesso come uno scambio tra umani e non tra bestiole. Ammetterai però, come ho scritto in precedenza, che l'uomo medio non la pensa affatto cosi. Da queste considerazioni é poi partita tutta la mia riflessione.

 

Per il tradimento come potrei dissentire? Lasciamo stare poi, che per me é a dir poco un tasto dolente. Tanto che non mi sono sbilanciata su questo punto. 

Avatar di WendyWendy alle 23:12 del 02-11-2014

@ninerx com'è finita con quella tua ex? Come dicevo il tradimento in questi giorni é una tematica fin troppo presente nella mia vita

Avatar di WendyWendy alle 23:15 del 02-11-2014

@ioenrico penso tu ti sia accorto che ho saltato un "non" XD scusa per il refuso.... Proprio nel posto sbagliato! Haha!

Avatar di WendyWendy alle 23:18 del 02-11-2014

è finita, anche se adesso vuole riprovarci, scusa ma non voglio finire fuori tema con il tuo sfogo, cmq.. il tradimento, beh fa male! ti conviene parlarne con lui e vedere come reagisce. altrimenti lascialo non avere soggezione del giudizio della gente, (soggezzione???) boh si è capita cmq

Avatar di NinerxNinerx alle 23:23 del 02-11-2014

Ma no, non ti preoccupare! ahah!

Io ho voluto precisare per capire meglio la tua considerazione di me, e del termine sensibilone.

Non vorrei "approvare" una opinione nei miei confronti che fosse libera a interpretazioni.

L'uomo medio forse è più spinto dalla voglia, vuole il godimento che passa per la ricerca di un patner sessuale, più carne e meno empatia direi.

Avatar di RorschachRorschach alle 23:24 del 02-11-2014

@ninerx hahah che scoppiato sei! Non é il mio sfogo! :) ed io (scema forse) il tradimento l'ho subito purtroppo e non l'ho attuato

Avatar di WendyWendy alle 23:35 del 02-11-2014

>Dici di no?
Dico di no. Con un'amica non mi aprirei quanto con un'ipotetica persona per me speciale, ma forse l'elemento maggiore sarebbe che da questa persona speciale, essere qualcuna con cui vorrei avere quel tipo di relazione, avrei delle sorta di 'pretese', cioè se dobbiamo stare vicini per così tanto tempo non puoi essere una persona qualsiasi, perché va a finire che poi ci detestiamo. Questa è la mia idea, ovviamente ancora mai sperimentata.

>Ma da quando l'uomo medio ha bisogno di affetto per fare sesso?
Magari non sarò l'uomo medio, ma onestamente la mia più fantasiosa che ipotetica prima sarebbe piuttosto dura senza sentimenti. Buttarmi tra le braccia di una a cui non gliene frega niente di me lo toverei estremamente difficile, forse addirittura spiacevole.

>La voglia la ha eccome sto tipo, non la ha con lei!
Ma infatti non dico non sia un caso strano, però secondo me son voglie differenti, o meglio, è avvenuta una distorsione del desiderio (non la chiamerei sublimazione, forse neanche spostamento, ma qualcosa nel mezzo) tramite il super io, mi sembra la spiegazione più immediata e classica.

Avatar di farnightfarnight alle 23:36 del 02-11-2014

aaahhh è di ladybug, eh ma sto dormendo scusate, oh ma quanti scusa sto dicendo? non me ne rendo più conto

Avatar di NinerxNinerx alle 23:37 del 02-11-2014

Io non penso mi tradisca anche perche viviamo insieme, o é molto bravo a nasconderlo. Sta di fatto che non è una persona che dimostra che gli importa di me, nel senso la mattina si sveglia se ne va a lavoro e non lo sento per tutta la giornata lo vedo  a casa, quando ritorno lui è li a giocare con la play station, poi dopo un po va a dormire un bacio a timbro e il giorno dopo la stessa cosa!

Non sono molto brava a lasciare, e prima di lui non ho mai tradito nessuno perche cmq il sesso anche quando stavo in crisi con il mio ex non mancava!

Gli ho chiesto cosa non va in me...cosa faccio che non lo fa eccitare o sentirsi desiderato, lui mi ha detto niente tu sei perfetta sono io che non vado!

Potrebbe sembrarvi da pazzo mi ha anche chiesto di sposarlo!!!!io gli ho detto che non lo so che siamo troppo diversi in tutti i sensi, nel dimostrare amore, nel desiderare l'altra persona, nel prendersi cura l'una con l'altro; lui con gli occhi lucidi mi dice" lo so che non sono il miglior fianzato del mondo ma non voglio perderti. dimmi cosa devo fare"

Questo mi lascia ogni volta perplessa e fustrata, come mi può amare alla follia come dice e non importarsene cosa ho fatto tutto il giorno o con chi ero, o ecco non DESIDERARMI? Lui mi ha risposto..."siamo diversi questo e il mio modo di amare, che io non ti chiamo o non facciamo sesso non vuol dire che amo meno di te o che non ti amo...ma ti amo in diverso modo dal tuo!

Ecco non sono una psicologa o che ma io non so darmi spiegazioni!

Una volta che chiudero per sempre la porta di casa sua non tornero indietro...non sono brava a lasciare ...ma sono brava a lasciarmi il passato alle spalle senza voltarmi.

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 12:21 del 03-11-2014

Te lo hai tradito, quindi se lui non si è accorto di niente, è fattibile che nemmeno te ti accorga se lui ti ha tradito, non lo dico pensando che lui ti tradisce, ma come constatazione.

Effettivamente sono comportamenti molto discostati; quando lui ti ha chiesto di sposarvi, aldià delle vostra diversità, gli hai detto che non è fattibile legarsi e prendersi un impegno così serio, se nemmeno c'è più la passione fisica.

Una cosa: non vorrei sembrare squallido o pervertito, ma lui guarda della pornografia etero? se ti sei accorta cosa guarda?

Oppure, gli hai chiesto se ha dei desideri/preferenze per magari ri-accendere la passione di coppia?  

Avatar di RorschachRorschach alle 12:51 del 03-11-2014

Se lui é cosii mortificato é estremamente probabile che sappia che lo tradisci.

Se ti dice che non vuole perderti in quel modo é perché sa che ti ha già persa. 

Avatar di WendyWendy alle 13:00 del 03-11-2014

Ladybug, meno parole più fatti. Lascialo o prenditi la responsabilità delle tue azioni. Intendiamoci, non ritengo che tu abbia tradito senza valide motivazioni, semplicemente non sei nella parte della ragione, ora, come non lo è lui, potete recriminarvi a vicenda, solo che il tuo "torto" è socialmente più marchiante del suo. Socialmente ribadisco, non effettivamente.

In conclusione non si deve essere bravi a lasciare, qualunque modo farà ugualmente male, bisogna semplicemente avere la forZa di farlo e non tergiversare e tu stai tergiversando 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:00 del 03-11-2014
@ioenrico

ora cancella la cronologia pero quando non la cancellava guardava orgie, ragazze grasse con sederi grassi e grossi, gli ha detto ch egli piace quando una ragazza strilla, io non strillo ma nn sto neanche zitta poi non so personalmente durante non ho mai avuto quella cosa di strillare (appunto come fanno nei film)

gli dissi se ti piace guardare porno guardiamoli insieme, cosa ti piacerebbe fare con me? ma niente....

e vero non si e accorto che lo ho tradito ma io questo ragazzo nn lo sento ne vedo piu, se lui mi stesse tradendo da 9 mesi qualcosa lo verrei a sapere? mi lascia il telefono, password e tutto se veramente lo facesse è un genio o se voglio pensare...ha un altro telefono dove contatta le altre.

ma cmq se non mi vuole piu perche quando lo lasciato non si e fatto lasciare?

lo sa benissimo il mio disagio ma non cambia o meglio non ci riesce! forse come dice wendy puo essere asessuato...ma bha che io sappia non lo era..

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 13:22 del 03-11-2014

@ladybug prima o poi dovrai parlarci col tuo compagno per chiarire la situazione, come si dice, o la va o la spacca

Avatar di NinerxNinerx alle 13:29 del 03-11-2014
@ninerx

Cosa dovrei dirgli?

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 13:41 del 03-11-2014

eh quello che senti lady, fagli capire come ti senti. Non è che gli parli del tradimento però :D altrimenti vai nel torto

Avatar di NinerxNinerx alle 13:43 del 03-11-2014

Non credo che parlandoci, miracolosamente, si trasformerà in uomo passionale e amorevole. L'unica è' lasciarlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:48 del 03-11-2014

oh mica ho detto che cambierà miracolosamente, prima di lasciarlo almeno prova a parlarci e mettilo alla prova, gli dici, scegli, o la passera o il computer XD

Avatar di NinerxNinerx alle 13:56 del 03-11-2014
@ninerx

credimi io ci ho parlato tante volte di tutto, e di solito quando parlo scoppio...ma niente cambia. devo solo avere la forza di lasciarlo... nel bene o male attualmente e' l'unica cosa che posso fare. grazie mille

Avatar di ladybug281ladybug281 alle 13:56 del 03-11-2014

e lascialo u_U

Avatar di NinerxNinerx alle 13:58 del 03-11-2014

A pensarci, per trovare una ragazza forse dovrei guardare i ragazzi di quelle fidanzate, cercandone una insoddisfatta di lui.

farei prima, forse. 

Avatar di RorschachRorschach alle 19:00 del 07-11-2014

-ma ti amo in diverso modo dal tuo!
Ad ogni modo la diversità è ragione per lasciarsi.
E poi se tu gli mostrassi amore come lui ne mostra a te... O.o

-ieri l'ho tradito abbiamo fatto l'amore 4 volte
Uffa.

-cercandone una insoddisfatta di lui.
Mi sembra una buona idea, il problema è farlo senza diventare stalker.

Avatar di farnightfarnight alle 18:29 del 18-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti