Sab

06

Set

2014

SONO STATA FRIENDZONATA???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io e questo ragazzo ci conosciamo da molti anni ma è solo da quest'anno che abbiamo iniziato a conoscerci meglio. 

Allinizio ci scrivevamo tantissimo su Whatsapp per ore e ore, ogni giorno.mi diceva quanto ero bella e interessante.  Lui mi chiese di uscire una sera al cinema e io accettai. Pagò lui i biglietti e dopo il film facemmo una passeggiata. Lui teneva l'ombrello aperto per tutte e due e quando trovammo una panchina per sederci lui mi mise una braccio attorno alle spalle e mi offrì la sua spalla come appoggia testa. Mi offrì anche la sua mano per evitare che cadessi ma io non capii subito cosa mi chiese e quindi non gliela presi.

dopo quella serata però non mi scriveva più così tanto e mi parlava di altre ragazze. Diceva che si sentiva solo, che voleva avere una ragazza da amare ma che non riusciva a trovare nessuno che avesse i suoi stessi interessi. Noi due condividiamo gli stessi interessi e quindi quando mi disse questo avevo subito pensato a una cosa: FRIENDZONE. Ero stata friendzonata.

poi per circa 2 mesi non mi scrisse più. Aveva iniziato a chattare con una ragazza e mi aveva detto che gli piaceva. Il suo problema è che quando lui conosce una ragazza lui la considera subito come una possibile futura fidanzata per poi disinteressarsi e friendzonarla.

dopo 2 mesi si fa sentire e io che ero riuscita ad andare avanti l'ho un po' ignorato. Si scusò, dicendomi che gli dispiaceva di non avermi parlato e che quella ragazza era solo un'amica.

Io lo perdonai e durante le vacanze uscimmo un paio di volte. La prima volta che siamo usciti assieme lui era abbastanza "flirty", ci provava con me e io pure. Un giorno mi disse che non gli dispiacerebbe affatto stare con me ma che non è sicuro se vuole essere in una relazione al momento... La seconda volta uscimmo di sera e lui, conoscendomi, mi strinse la mano per non farmi cadere. Me la strinse per tutta la serata.

Mi accompagnò a casa e mi chiese se volevo uscire ancora una volta e io accettai.

uscimmo due giorni dopo sempre di sera. Eravamo seduti su una panchina abbastanza scomoda e lui mi chiese se volevo sedermi sulle sue gambe ma che non mi spingeva a farlo. Essendo una ragazza abbastanza riservata non risposi. Doveva prendere il treno e quindi non c'era più tempo per riaccompagnarmi a casa e sembrava molto dispiaciuto. Mi disse di mandargli un messaggio una volta arrivata a casa.

una settimana è passata dall'ultima uscita e due giorni fa lui mi scrive dicendomi che trova la mia amica abbastanza carina...

COSA HA IN MENTE QUEL RAGAZZO??? Il suo scopo è quello di confidermi le idee?!??

Beh ci sei riuscito!!

 voi che dite? Potreste aiutarmi a scoprire che cosa ha in mente questo ragazzo? Non ci capisco più niente... 

5 commenti

Chiedi quanto trova carina *te*. Che palle gli indecisi eh?

Avatar di farnightfarnight alle 23:18 del 06-09-2014
Autrice dello sfogo

Beh, lui mi ha detto più volte che mi trova carina. Ma cosa vuole lui? Eh deciditi cavoli! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 07-09-2014

Mah..il classico maschio che vuole solo qualcuna che gliela dia ma non sa decidersi...lascia perdere,non ha intenzioni serie da come parlano i fatti.

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 15:01 del 07-09-2014

Valle a capire le persone...quando corteggiano/flertano poi, non ne parliamo.

Forse lui non è sicuro di quanto gli interessi, probabilmente non è nemmeno sicuro di quanto lui ti interessa; magari fa questo tira e molla pensando che così funziona.

Cerca un confronto.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:20 del 07-09-2014
anonimus girl

credo che lo hai friendzonato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:57 del 27-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti