Sab
06
Set
2014
SONO STATA FRIENDZONATA???
Io e questo ragazzo ci conosciamo da molti anni ma è solo da quest'anno che abbiamo iniziato a conoscerci meglio.
Allinizio ci scrivevamo tantissimo su Whatsapp per ore e ore, ogni giorno.mi diceva quanto ero bella e interessante. Lui mi chiese di uscire una sera al cinema e io accettai. Pagò lui i biglietti e dopo il film facemmo una passeggiata. Lui teneva l'ombrello aperto per tutte e due e quando trovammo una panchina per sederci lui mi mise una braccio attorno alle spalle e mi offrì la sua spalla come appoggia testa. Mi offrì anche la sua mano per evitare che cadessi ma io non capii subito cosa mi chiese e quindi non gliela presi.
dopo quella serata però non mi scriveva più così tanto e mi parlava di altre ragazze. Diceva che si sentiva solo, che voleva avere una ragazza da amare ma che non riusciva a trovare nessuno che avesse i suoi stessi interessi. Noi due condividiamo gli stessi interessi e quindi quando mi disse questo avevo subito pensato a una cosa: FRIENDZONE. Ero stata friendzonata.
poi per circa 2 mesi non mi scrisse più. Aveva iniziato a chattare con una ragazza e mi aveva detto che gli piaceva. Il suo problema è che quando lui conosce una ragazza lui la considera subito come una possibile futura fidanzata per poi disinteressarsi e friendzonarla.
dopo 2 mesi si fa sentire e io che ero riuscita ad andare avanti l'ho un po' ignorato. Si scusò, dicendomi che gli dispiaceva di non avermi parlato e che quella ragazza era solo un'amica.
Io lo perdonai e durante le vacanze uscimmo un paio di volte. La prima volta che siamo usciti assieme lui era abbastanza "flirty", ci provava con me e io pure. Un giorno mi disse che non gli dispiacerebbe affatto stare con me ma che non è sicuro se vuole essere in una relazione al momento... La seconda volta uscimmo di sera e lui, conoscendomi, mi strinse la mano per non farmi cadere. Me la strinse per tutta la serata.
Mi accompagnò a casa e mi chiese se volevo uscire ancora una volta e io accettai.
uscimmo due giorni dopo sempre di sera. Eravamo seduti su una panchina abbastanza scomoda e lui mi chiese se volevo sedermi sulle sue gambe ma che non mi spingeva a farlo. Essendo una ragazza abbastanza riservata non risposi. Doveva prendere il treno e quindi non c'era più tempo per riaccompagnarmi a casa e sembrava molto dispiaciuto. Mi disse di mandargli un messaggio una volta arrivata a casa.
una settimana è passata dall'ultima uscita e due giorni fa lui mi scrive dicendomi che trova la mia amica abbastanza carina...
COSA HA IN MENTE QUEL RAGAZZO??? Il suo scopo è quello di confidermi le idee?!??
Beh ci sei riuscito!!
voi che dite? Potreste aiutarmi a scoprire che cosa ha in mente questo ragazzo? Non ci capisco più niente...
5 commenti
Autrice dello sfogo
Beh, lui mi ha detto più volte che mi trova carina. Ma cosa vuole lui? Eh deciditi cavoli!
Mah..il classico maschio che vuole solo qualcuna che gliela dia ma non sa decidersi...lascia perdere,non ha intenzioni serie da come parlano i fatti.
Valle a capire le persone...quando corteggiano/flertano poi, non ne parliamo.
Forse lui non è sicuro di quanto gli interessi, probabilmente non è nemmeno sicuro di quanto lui ti interessa; magari fa questo tira e molla pensando che così funziona.
Cerca un confronto.
anonimus girl
credo che lo hai friendzonato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiedi quanto trova carina *te*. Che palle gli indecisi eh?