Lun
01
Set
2014
la mia amante mi ha lasciato ma non è sicura
Salve a tutti,
per oltre un anno ho vissuto una storia bellissima con una ragazza stupenda che vive molto lontano da me.. Sono sposato con due bambini ed il rapporto con mia moglie era ormai freddo da tempo.
Questa ragazza mi ha fatto innamorare per un anno, mi ha atteso, ha avuto molta pazienza, Voleva di più voleva stare con me.
ma io avevo paura di perdere tutto. Quando ho deciso di lasciare mia moglie per provare a stare con lei malgrado tutte le difficoltà che ci sarebbero state lei mi ha detto di no. Mi ha detto che mi aspettato troppo che adesso ha trovato un altro del quale non è innamorato ma che è vicino, buono, che la fa stare bene.
Io sono stato malissimo e ho cercato di rispettarla senza farle nessuna pressione e senza dirle più niente.
Dopo qualche giorno mi manda un messaggio dicendomi che è confusa, che lui è bravo ma non gli fa sentire quello che facevo sentire io a lei.
mi dice che mi pensa tanto e che non sa cosa fare. Io ho cercato di spiegarle che forse è una cosa passeggera che a volte capita ma che se ha scelto lui un motivo ci deve essere.
Non posso dirle di lasciarlo per me non lo vedo giusto.
Non so proprio cosa fare.
Che situazione.
69 commenti
Non è che in realtà non vuole aprirsi con questo uomo e amarlo?
ma lasci moglie e due figli per una che quando ti trasferisci per vivere con lei non ti vuole più? ah ah ah. dovrai pagare gli alimenti a moglie e figli per nulla.
stronzo
Prima si lascia la moglie. Poi si inizia una relazione.
Sta ragazza ti ha mollato perché sa che sei un uomo inaffidabile e infedele.
Se l'ami dimostralo lasciando tua moglie anche se la tua amante non tu vuole. Le donne non sono intercambiabili cazzo.
secondo me ti ha messo alla prova
probabilmente le piaci, ma non è sicura ad iniziare una storia con te. Dato che hai avuto il coraggio di lasciare la tua famiglia forse teme che un giorno possa succederle la stessa cosa.
mi manca, lei dice che le manco e che non prova per questo uomo quello che prova per me.
Perchè mi scrive questo?
Cosa vuole solo farmi stare male?
Mi ha chiesto se voglio tornare a casa dicendomi di pensarci bene e che forse è meglio di no.
Cosa vorrà?
Vuole te. E' chiaro.
IIeno, devi fare chiarezza nella tua vita. Lascia tua moglie, non penso che si meriti questi sutterfugi. Tanto non è lei quello che vuoi. Indipendentemente dal fatto che vivrai felicemente con la tua amante o no devi lasciare tua moglie. Per rispetto suo e per rispetto di te stesso.
si ma le ho già detto che sono venuto via di casa.
Cosa devo fare di più.
E' sempre vaga e mi tiene sulle spine sta 2 giorni senza farsi sentire e poi mi chiama dicendomi cose carine.
aiutooooooo
Oh i commenti dei puritani non mancano mai...
Di certi puritani...
si
secondo me fa apposta, ci sono anche queste persone al mondo. Se una donna fosse davvero innamorata di te, dopo che ha fatto l'amante per molto tempo e tu hai lasciato tutto per lei..sarebbe già tra le tue braccia.
Evidentemente non valeva tutto questo sacrificio.
Bimba hai le idee chiare...
Probabilmente non mi ama forse è solamente affezzionata.
Sono io che mi faccio delle illusioni ed invece devo accettare la dura realtà.
Però è molto difficile andare avanti perchè in tutto questo tempo stavo progettando la mia vita insieme a lei.
Amodomio: chi sono i puritani?
IIleno scusami non avevo capito che avevi gia' lasciato tua moglie. Quoto bimbadolce. Sta giocando su questa situazione. Tu attendi, se ci tiene mollerà i giochetti e vivrete la vostra relazione. In bocca al lupo
Grazie, ma non so quanto mi debba spettare.
Lady non era rivolto a te...
Sapete cosa mi fa strano? Che uno lascia tranquillamente moglie e figli senza tanti problemi da quello che leggo e invece si fa mille paranoie e si sta a domandare cosa fa l'amante, che ho il sentore sia un po' una farfallona. Sì è forse spaventata perché tu hai lasciato davvero la famiglia per lei? Non se la sente di portarsi dietro questa colpa forse perché il sentimento non è così forte, magari l'attrazione sessuale ma non il resto.SSpero tu non sia uno di quelli che lasciano la famiglia per l'amante poi quando l'amante sparisce cercano di tornare in famiglia, perché se fossi tua moglie ti renderei una vita d'inferno.
Magari era già "infernale" la sua vita...
Allora è giusto che se ne stia da solo o con l'amante
Sai mielefiele79 purtroppo non lascio tranquillamente moglie e figli se fossi stato uno di quelli probabilmente lo avrei fatto 12 o 13 mesi fa ed adesso sarei con lei. Il problema è che ho atteso tanto per valutare tutto quello che avrei perso ed i figli in particolar modo. I sentimenti per mia moglie purtroppo non sono più gli stessi ma questo già da prima che conoscessi questa donna. Il fatto che lo abbia deciso così tardi è forse dato dal fatto che mi sono reso conto di quanto mi manca questa persona e di come non riesco a vedere adesso un futuro senza di lei. Probabilmente è farfallona questo non lo posso sapere ma avendo anche lei un figlio e non sapendo come gestirlo forse è più una comprensione che il nostro amore sarebbe molto complicato. Non credo sia solo sesso anche perchè èstato una parte marginale del nostro rapporto purchè bello ed intenso. Probabilmente non è più molto sicura dei suoi sentimenti e si senrte in colpa per la mia famiglia.
Boh.
Forse si, visto che c'è un altro uomo nella sua vita, di cui non è neanche tanto convinta. Tu hai fatto bene a lasciare tua moglie se non l'ami più. Posso dirti da quello che scrivi che l'amante non è molto affidabile, da come si comporta, ma forse non t'importa perché non vedi futuro senza lei, probabilmente ti fa sentire vivo, ti faccio un in bocca al lupo perché la situazione è molto complicata. Non saprei che consigli darti, o meglio io con una persona indecisa non vorrei dividere il mio futuro.
forse neanche io. E' solo che è tremendamente difficile staccarsi perchè in realtà non c'è stato un motivo di litigio o di male parole. Probabilmente è il naturale decorso di un rapporto tra due persone che si vogliono bene ma che non possono stare insieme. Non lo so adesso non so niente. Vorrei tempestarla di chiamate e messaggi ma penso che questo la allontanerebbe ancora di più. Quindi cercherò di lasciarla libera anche se credetemi è davvero dura.
forse il piacere di questa donna consiste prevalentemente nel sapere che più uomini le stanno dietro, che lei ha il potere di distruggere delle famiglie. ma poi, quando c'è l'opportunità di vivere una relazione completa, lei si tira indietro, perchè probabilmente la cosa non le interessa ancora e preferisce avere relazioni che non vadano tanto in profondità.
Me ne sto facendo una ragione ma secondo voi una donna che ha un figlio che deve dividere con il suo babbo che vive in spagna che per un anno mi dice che mi ama che vuole trovare un modo per stare con me che mi chiede di lasciare la moglie per provare a vivere liberamente questa relazione, quando mi decido quando le dico che ho lasciato mia moglie che voglio anch'io provare, cosa le passa per la mente per dirmi che adesso non è più sicura che ha trovato un altro che non lo ama ma che forse è quello giusto per lei. Che ha bisogno di tempo per decidere che mi vuole ma ci sono troppe difficoltà.
Che donn è questa ?
Secondo me e una che non ti ama e che preferisce stare con un altro per puro calcolo, magari e semplicemente piu ricco di te e per questo le da piu sicurezza...o forse ci sono altre ragioni, ma fatto sta che non ama proprio nessuno ne te ne l altro. Se anche dovesse decidere di stare con te vacci con i piedi di piombo perche non mi sembra molto affidabile.
Anche secondo me Gioia123. Grazie.
Però queste donne non si capiscono ......
Questa donna ha un figlio e ha una situazione complessa alle spalle con l'ex che vive in Spagna, Tu hai due figli e che fai? Ti metti con una donna che ha un figlio con un altro e quando lasci la tua famiglia, lei ti molla? Hai sbagliato tutto tu, non conoscevi bene questa donna e hai mollato tutto per inserirti in una famiglia nuova (non sai che guaio è vivere con il figlio di un altro uomo, non puoi fare il padre, non puoi fare l'amico, non puoi intrometterti nella sua educazione, lui che ti vede come un nemico) fidandoti di una persona dal passato incerto. E tua moglie e i tuoi figli cosa dicono?
In tutti i casi ha fatto benissimo a lasciare sua moglie anche se ha sbagliato calcoli pensando di mettere il culo al caldo in tempo zero. Evidentemente il tradimento implica il non amare e il non rispettare abbastanza il nostro patner, la più grande forma di onestà e rispetto è appunto abbandonare la nave ed affrontare la vita il più onestamente possibile.
non ho spiegato niente al momento a mia moglie.
La situazione di questa donna è in effetti un pò complicata ma, se non fossi innamorato e fossi distaccato come voi probabilmente penserei le stesse cose. Vedete io in vita mia mi sono innamorato solo 2 volte e questa è stata quella più forte forse perchè sono più adulto forse perchè è più difficile e quindi più vera ed intensa. Quando siamo così innamorati non si fanno calcoli, non si pensa a domani, non si sta attenti a quello che ci dice la nostra mente ma solo quello che dice il cuore. Probabilmente quando riuscirò a superare questa cosa potrò fare dei ragionamenti più razionali e rendermi conto che è stato meglio così. Ma adesso non riesco neanche a pensarlo. So solo che si sta davvero male ed è dura, molto dura. Perchè quando ti rendi conto che per un anno incosciamente hai pensato solo a lei, hai fatto scelte solo per lei, hai progettato un possibile futuro con lei, ti senti perso. Ti sembra che tutto questo tempo sia stato sprecato per niente e non ne vedo il motivo.
Caro IIleno. Potrebbe sembrare che tu sia lo stronzo della situazione, effettivamente un po' stronzo e incosciente lo sei stato ma capisco quello che dici. Sei innamorato e questo è un grande problema in questa situazione. Hai i prosciuttoni sugli occhi, non riesci ad essere razionale, ci siamo passati tutti ed è praticamente impossibile pensare alla cosa giusta, piuttosto pensiamo a cio' che desideriamo così intensamente da non conoscere limiti. Non vediamo più le cose veramente importanti e mettiamo una persona al centro del nostro pensiero, al centro della nostra vita. Quando ti risveglierai da questo stato di "illusione" pensi che ti pentirai delle tue ultime scelte?
Non lo so LadyWeed.
Sicuramente sono stronzo anche se non l'ho mai voluto essere.
Pentito?
Certo di far soffrire mia moglie che è bravissima e non c'entra niente, di far vivere questo momento brutto ai miei figli con la paura che crescano insicuri e con qualche turba, di essermi illuso per l'ultima volta che esiste il vero amore e che tutto può, si di questo mi pento tutti i giorni.
Di averla conosciuta e aver vissuto pur per brevissimo tempo una bellissima esperienza, no di questo mai. Anche se mi ha segnato anima e cuore, anche se mi ha cambiato la vita, mai.
A volte oltre ad essere stronzo credo di essere anche un pò pazzo. Boh.
per te
https://www.youtube.com/watch?v=kZ0KgDnj2hc
grazie LedyWeed.
Non si finisce mai.
Oggi mi ha mandato un messaggio dicendo che mi pensa tutti i giorni che gli manco tanto che piange ad ascoltare le nostre canzoni.
Le rispondo di stare tranquilla e felice e lei si arrabbia.
Poi mi chiama e mi dice che le dispiace molto e che se fossi io ad averla lasciata per un'altra persona a quest'ora sarebbe morta. Le rispondo di stare tranquilla che ormai me ne sono fatto una ragione delle sue decisioni e che non ci posso fare niente.
E poi è sparita di nuovo.
Forse è più pazza di me???
Dille che devi affrontare un discorso con lei ma non vuoi affrontarlo al telefono. Chiedile di darti questa possibilità nel rispetto di tutto cio' che avete passato insieme. Così sono sicura che vedendovi sistemerete tutto. Lei è innamorata di te ed è una donna, noi siamo solite a questi giochetti, alle indecisioni e a prendere le distanze. Solo affrontando l'argomento potrai davvero capire cio' che le frulla nel cervello.
Lo so LediWeed, le ho già chiesto di vederla 20 giorni fa.
So bene che se la vedessi probabilmente si aprirebbe ma ho paura di disturbarla, non la voglio per forza sai. Ma te che sei donna dimmi.
E' possibile amare un uomo e mettersi con un altro? Starci insieme pensando all'altro quando questo aspetta solo un tuo gesto? Dire a me che gli manco e baciare l'altro sapendo di ferirmi?
E' amore questo?
Non capisco.
Una donna che piange al tuo pensiero e per le vostre canzoni è una donna innamorata o comunque tiene a te davvero molto!!!
Non so' cosa pensare, l'unica cosa che mi viene da supporre è che forse è impaurita dalla situazione. Abitate lontani: problema 1. Hai una famiglia: problema 2. Hai lasciato la tua famiglia per viverti questa donna: non dovrebbe essere un problema PER LEI ma sicuramente una cosa del genere può spaventarla. Magari con il nuovo ragazzo è tutto piu' semplice, lui non avrà di questi problemi e lei in questo momento della sua vita preferisce le cose non complicate. Oppure le piace il dramma, le piace complicarsi la vita, non vuole abbandonarsi a te perchè ha paura di rendere normale una situazione che era aldifuori della normalità e vuole mantenere intatto un ricordo in te che scateni la sua irraggiungibilità, cosìcchè si crei un sentimento eterno, fatto di dolce nostalgia.
E' davvero complicato, caro amico. Ti tiene sul filo di un rasoio e in questo momento è lei che ha il coltello dalla parte del manico. Non vorrei essere te, tienici aggiornati. In qualunque caso ti auguro di essere felice.
Domanda: voi due avete avuto un rapporto da fidanzati (tu e la tua amante): uscite, sesso, etc?
sì certo, quando ci siamo visti abbiamo avuto un rapporto come fidanzati direi quasi sposati in quanto ci sentivamo liberi di dire e fare cose che solitamente richiedono tanta confidenza e questo ci ha da subito sorpreso.
e se io le dicessi che non avendo più la speranza di riaverla ho deciso di tornare a casa da mia moglie?
Forse prenderebbe una decisione?
E' possibile che voi donne abbiate il sesto senso che quando comincio a convincermi di averla persa e cerco di non pensarla lei o mi manda un messaggio o mi chiama?
Ma che è??????????
Amodomio il mondo è bello perché è vario,ci sono pure i puritani...anche il non accettare il diverso da sé è sintomo di chiusura mentale. Se scavi scavi ti accorgi che non sei poi così aperti come pensi..sempre se ti interessa scavare in te...sempre se non sei così convinto di essere il più aperto senza metterti in discussione.
Ciao né
IIeno, è una pessima idea dirle che torni a casa da tua moglie, davvero, davvero pessima. Dimostrati coerente nelle tue decisioni, alle donne piace la determinazione.
Una buona idea sarebbe smettere di "pregarla" (nel caso in cui tu lo faccia) e diventare forte e sicuro, almeno apparentemente, dirle "Guarda, io la mia decisione l'ho presa. Ora tocca a te. Se ti manco e se ci tieni, forse è giunta l'ora che tu prenda una decisione definitiva".
Farò così LadyWeed
Anche perché non capisco perché ad ogni messaggio mi dice che piange e che però "per ora" è così
Le ho gia detto che.mi sono rassegnato alla sua scelta e che sto cercando di essere sereno.
Mostrare anche un po' di strafottenza, magari, non guasterebbe. Lei lo ha capito che la aspetti a zerbino.
Questa mattina mi manda un messaggio con in allegato una canzone d'amore
Mi dice che vorrebbe poterla ballare con me. Mi dice che porta sempre con se la sciarpa che le ho regalato perché sente il mio odore. Io cerco di cambiare discorso. Mi manda una sua foto mi dice cche è tanto che non mi vede. Le mando anch'io una foto mia ed una del posto dove ci siamo baciati la prima volta. Mi dice che sente rabbia. Mi traduce la canzone, le dico che forse è meglio se non le mando più foto moe.
Sparisce.
Oggi ni ha tempestato di messaggi. Dice che è confusa e non sa cosa vuole.
Mi choede come sto le dico bene vorrebbe sentirmi e mi dice che se posso la chiamerò io on serata. Io non la chiamo e puntualmente lo fa lei.
Mi parla dolce mi dice che non sa che fare che il ragazzo con cui sta non le fa sentire mllto, che è stata due giorni senza vederlo e che stasera "deve" andare da lui pperché poi lui andrà via per 3 giorni. Mi chiede consiglio mi chiede cosa vuol dire questo mi dice che con me non vefeva l'ora di senturmi e con luo no. Le dico che la capisco ma che non la posso consigliare perché sono di parte, le dico che mi manca tanto e lei mi dice anche a me.
Poi ci salutiamo le mando un messaggio dicendole che la voglio davvero tanto e che spero comunque che trovi la sua strada. Non so darle consigli sull'amore ma sopratutto non posso dirle lascialo e vieni da me.
E poi sparisce di nuovo.
Buffffff!!!!!!
Questa è una gatta morta che ama solo sentirsi al centro dell'attenzione e tenere sulla corda gli uomini. Caccia le p***e e almeno fai finta di fare il duro.
E per finire.
Stasera mi manda un messaggio in cui mi dice che ha una gran voglia di me e che le mancano i miei baci e vorrebbe sentire l'odore della mia pelle.
Le chiedo: ma come fai a stare con un uomo che non sai cosa provi?
Mi risponde: Si deve vedere non è che subito ci si innamora.
Io credo credo che diventerò pazzo tra poco.
No non diventerai pazzo ma il suo tappetino di sicuro
dopo il suo ultimo messaggio di ieri l'altro questa mattina uno nuovo.
Ciao, volevo stare senza dirti niente per 2 giorni ma mi è impossibile.
ho risposto freddamente ciao, buongiorno a te.
Che avrà nel cervello? Stracchino?
Basta, altrimenti diventi matto. Fai bene a mostrare freddezza. Distraiti, fai sport, passa del tempo con i tuoi figli -a cui mancherai da morire- esci la sera, conosci nuova gente. Se vuole tornare, tornerà senza tutto questo stillicidio (ma non sono sicura che sia un bene per te). Però basta piagnistei, soprattutto suoi. Chi ha sofferto davvero per questa storia, sicuramente non è lei.
Quale carattere ha questa donna?
Credi che i tuoi sentimenti per lei siano influenzati da quello che sta succedendo con tua moglie?
Aiutati nel ragionare [su cosa faresti] come se non fossi vincolato dai tuoi sentimenti, poi confrontati coi risultati.
Sicuramente per lei è stato un grande ostacolo il fatto che io per tutto questo tempo sia stato a casa. Dice che è stata una grande sofferenza il fatto di dovermi dividere con lei.
Cosa farei se non fossi innamorato di lei?
Non lo so.
Sicuramente non sarei innamorato neanche di mia moglie.
Non lo so se stare a casa solo per i figli sia giusto e corretto. Come si fa anche avendo dimenticato l'altra a vivere accanto ad una donna a cui vuoi un gran bene, ma che amore non provi?
ieri sera dopo alcuni giorni di pausa mi scrive.
Mi dice che è gelosa del fatto che mi vede su facebook che non sa se esco con un'altra o se sono tonato a casa.
Mi dice che quello che prova per me è troppo grande che in lui vede solo un uomo bello e buono ma non è innamorata.
Io le dico allora vieni da me? e lei mi risponde che ha paura che ci sono troppe cose la distanza i bambini il lavoro.....
Le dico che forse allora è meglio se torno a casa e lei mi dimentica e lei mi risponde di non tornare perchè ha paura di perdermi, che non può dimenticarmi che sono sempre nei suoi pensieri dalla mattina alla sera che sta male.
Non so che dirle. Non so che fare. E' davvero difficile. Forse dovrei davvero dirle anche se non è vero che non la voglio più oppure dovrei starle accanto e farle sentire il mio amore. Ma il fatto che sia con un'altro mi uccide. Mi dice che non prova niente per lui che quando è con lui vorrebbe essere con me e ci sta solo per fare felici i parenti il suo bambino ....
Che situazione???
sono passati altri 3 giorni. Mi chiama vuole sapere dove sono, con chi sono. Le dico che sto bene mi parla dolcemente mi butta un bacio e mi dice che mi vuole bene.
Poi mi manda un messaggio dicendomi che con me era innamorata e felice e che mi vorrà sempre. Le rispondo anch'io.
Poi questa mattina mi chiama con la sua dolce voce ed in sottofondo una canzone che ci ricorda insieme. Sembra voglia dirmi qualcosa ma non so. La saluto e mi saluta.
Che strano cervello avete donne!!!
sono passati altri 3 giorni. Mi chiama vuole sapere dove sono, con chi sono. Le dico che sto bene mi parla dolcemente mi butta un bacio e mi dice che mi vuole bene.
Poi mi manda un messaggio dicendomi che con me era innamorata e felice e che mi vorrà sempre. Le rispondo anch'io.
Poi questa mattina mi chiama con la sua dolce voce ed in sottofondo una canzone che ci ricorda insieme. Sembra voglia dirmi qualcosa ma non so. La saluto e mi saluta.
Che strano cervello avete donne!!!
Che pacco!
mi chiama spesso ultimamente. mi dice che mi ama ma che per non fare casino sta con l'altro. Mi dice che non smette di pensarmi anche quando è con lui.
Ho deciso che la prossima settimana andrò a trovarla. Inizialmente era preoccupata ma adesso sembra entusiasta di vedermi e mi scrive continuamente messaggi amorosi. Ho deciso che le dirò di persona tutto quello che le ho già detto e forse anche di più. Poi me ne andrò e lascerò a lei la decisione finale. Ma se dovesse essere no, questa volta è l'ultima e sarà un doloroso e triste no per sempre.
Che pene donne!!!
1)Perché il rapporto con tua moglie si è incrinato? Mi pare la prima cosa da analizzare.
2)Tu e lei siete belli, brutti, poveri, ricchi...?
3)Avevo già chiesto che carattere ha questa donna...
4)Di sicuro se ti informi sul suo passato comincerai a trovare spiegazioni sul suo comportamento.
sono passati diversi mesi.
lei si è lasciata con l'altro chiamandomi subito e dicendomi che voleva solo me.
Ci siamo visti di nuovo, abbiamo parlato e dopo essere stati 3 giorni insieme mi ha detto e fatto sentire che non si sente pronta per stare con me.
Ci siamo lasciati con un bacio ed un abbraccio.
Tutto questo è successo a natale.
Poi abbiamo interrotto completamente i nostri rapporti fino a qualche settimana fa, quando mi manda un messaggio dicendomi che gli manco tanto e che però non ha il coraggio di intraprendere una relazione con me per via della distanza dei figli e del lavoro.
Le ho detto che mi manca anche a me e che la lascio libera di fare la sua vita malgrado sia difficile.
Ma continua a cercarmi senza chiedere niente o dire particolari cose rimane presente come se volesse qualcosa senza però dirlo.
Difficile capire davvero.
A raga...
...e decidetevi o vi rimettete assieme o stalle alla larga non risponderle più...insomma a che serve?
Hai mollato tua moglie perchè i rapporti erano freddi continui ad andare apperso a sta qua che prima si mette con un uomo sposato (non che tu sia giustificato...i rapporti erano freddi da tempo....e allora?) poi fa la difficile perchè hai aspettato troppo (1 anno è troppo?) c'e' gente che la moglie pur avendo l'amante non ci pensa minimamente a lasciarla...poi ritorna ma non vuole una relazione...(perche forse teme che tu non sia affidabile? perche lei invece è affidabile col comportamento che sta avendo?)
Come dice il detto non c'e' 2 senza 3 passa oltre...troppo complicato, troppo lungo capisco l'indecisione (ma non so avra tipo 40'anni sta donna credo o no? hai ancora paura ad impegnarti?)
-Difficile capire davvero.
qualcosa la trattiene ancora
Già, qualcosa la trattiene e non capisco cosa.
Però sono dell'idea che se una persona ti interessa, se la vuoi, se ti manca, in qualche modo cerchi il modo di starci insieme.
tentare non significa riuscire
Amante e ....
Amante ..... Era quella parte vera che ogni favola d'amore racchiude in se ... Per poterci credere !!!! Così diceva Eros quando ero ggiovane !!!! Sono una moglie e sono stata un'amante ... Ebbene si io che ero una perfetta e intransigente che avevo un marito meraviglioso che ero invidiata da molti per la mia vita troppo bella troppo tutto ... Cosa combino ? Mi faccio l'amante ... Inutile dirvi che ho passodue anni meravigliosi lui mi aveva conquistato in tutto poi come tutte le cose non vere la storia è finita con non pochi dolori da parte di entrambi credo ... Da parte mia sicuro! Mio marito viene a sapere tutto non mi perdona ma mi vuole accanto in ogni caso ed io voglio lui .... Sono passati altri due anni ma nulla è ritornato come prima ! E non so se mi fa più male questa finta felicità che cerchiamo di mostrare all'esterno o lo sguardo di mio marito che ha perso per sempre quella luce che ci aveva reso felici. Abbiamo comunque trovato il nostro equilibrio ma mi manca tutto quello che ho perso. Non rimpiango nulla nessuno mi ha costretto sono stata debole e se devo dare una colpa la devo solo dare a me stessa il mio amante era un viscido e resta tale purtroppo sono stata una delle tante ed ora quando mi incontra fa pure finta di non vedermi ... Cosa vi racconto ho ... Ho rovinato la mia vita spero non per sempre !!! Mio marito si è dimostrato l'uomo meraviglioso che ho voluto sposare io .... Se mai mi lascesse sarei contenta non merita di soffrire così !
ebbene, oggi che sono definitivamente uscito di casa, la cerco.
Lei mi cerca ma sempre mantenendo quel distacco che mi fa male davvero.
Adesso però mi rendo conto che non era poi così innamorata. Adesso che sono libero e che potremmo provare a stare insieme.
Mah, le donne.......
@ileno
Non e' vero amore....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahaha ahahah ahahah ahahah aaaaahhhhh Aaahhh ahahah.
Tiè !!!
Basta.